Sondaggio tra il faceto e.. lo scherzoso Dopo che Giuliacci in pompa magna ha annunciato che queste ondate sono normalissime per Maggio... intanto vengono abbattutti record su record. Ma voi che ne pensate?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Io ho votato: "Normale??!? Chi ha detto una frase del genere aveva bevuto un bicchiere di vino di troppo!!"
Anche perchè un caldo così secondo me non è normale in qualsiasi mese estivo
RaffoxBS ha scritto:Io ho votato: "Normale??!? Chi ha detto una frase del genere aveva bevuto un bicchiere di vino di troppo!!" Anche perchè un caldo così secondo me non è normale in qualsiasi mese estivo
Io ho messo una damigiana invece.... pensa un po' te.
RaffoxBS ha scritto:Io ho votato: "Normale??!? Chi ha detto una frase del genere aveva bevuto un bicchiere di vino di troppo!!" Anche perchè un caldo così secondo me non è normale in qualsiasi mese estivo
Io ho messo una damigiana invece.... pensa un po' te.
Io ho messo l'ultima. Oggi notavo come anche gli amanti del caldo fossero a disagio con sto temperature, ieri forse anche peggio ma essendo domenica in qualche modo ci si difendeva..
Ovviamente ho risposto l'ultima, però un giorno mi piacerebbe conoscere non solo le temperature ma anche i valori di umidità che hanno caratterizzato le ondate di caldo dei decenni scorsi, giusto per liberarmi del tutto da alcuni dubbi
Volevo fare l'asino (come al solito), ma alla fine ho votato l'ultima...visto come mi sento da SCHIFO in questi giorni (al lavoro a Parma town SENZA condizionatore... ). Io e il caldo NON siamo in sintonia...
"Non so, dovrei informarmi, ho acceso il condizionatore da giorni, ma fuori non mi sembra faccia così caldo. E' Luglio, è normale avere certe temperature"
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
io ho messo il bicchiere di troppo ,ma sono convinto che quando ha pronunciato la frase non si aspettasse di certo un caldo simile nei giorni a seguire ,i 32 gradi da lui previsti sono pero' diventati 35-36 ....avrebbe fatto meglio ad ammettere l'errore