cavolo!!!Liriometeo ha scritto::boh: continua il periodo no. Sono ora in ospedale x mia figlia causa nuove convulsioni x febbre alta . Che periodo di cacca.....

Moderatore: Moderatore
cavolo!!!Liriometeo ha scritto::boh: continua il periodo no. Sono ora in ospedale x mia figlia causa nuove convulsioni x febbre alta . Che periodo di cacca.....
Liriometeo ha scritto:appena rientrato da ospedale ci ritorno domani mattina.. uff ho lasciato moglie per la notte bimba domani mattina giornata in ospedale
scusami se non mi son fatto vivo ma avrai capito il perchè borgo... sorryBorgo ha scritto:mi dispiace molto...
mi sto armando di tanta pazienza , se dovesse scoppiare una guerra sarei quello più armato mi sa , azz però se girano...RaffoxBS ha scritto:Caspita Lirio, leggo solo ora... spero che tutto si risolva per il meglio
Liriometeo ha scritto::boh: continua il periodo no. Sono ora in ospedale x mia figlia causa nuove convulsioni x febbre alta . Che periodo di cacca.....
è già seconda volta che succede la prima ai miei genitori la seconda ora a noi, ero preparato a una situazione del genere ho ormai sia in casa che quando esco ( viaggi lunghi ) sia suoceri milano che genitori miei farmaco ( micronoan ) da utilizzare in casi del genere... ieri l'ho usato in tempo ai primi segnali e gli ho bloccato parzialmente le convulsioni , la prima volta ebbe pure perdita di conoscienza cosa che questa volta non è successo per via di quel tempestivo uso di farmaco, la causa nel suo caso è sempre la febbere alta , era da giovedi mattina in cura con tachipirina e da sabato con altro farmaco quindi era abbastanza tranquillo anche se la febbre viaggiava da venerdi sera tra i 38° e i 39.7° quindi tutte le cose che hai descritto tu erano già in opera per non dire del ghiaccio usato a iosa, sapevo che poteva succedere e sono stato tranquillo nervi saldi ( io ) sebbene in tensione anche per via di mia suocera ricoverata in altro reparto, ora dopo accertamenti di stamane hanno capito che la causa di questa febbre non era data solo da tracheite e tonsille infiammate ( era già in cura da 15 gg ) ma anche da un piccolo focolaio di broncopolmonite che l'antibiotico dato da ieri pomeriggio sta già combattendo con la totale eliminazione dalle 24 della febbre ...IlarioT ha scritto:Che periodaccio...![]()
Considera comunque che le convulsioni febbrili nei bambini, per tanto gravi possano sembrare ad un genitore, sono soprattutto uno strumento di difesa dell'organismo e quindi, di norma, più utili che dannose.
Te lo spiegheranno meglio i medici dell'ospedale (forse...), ma la prossima volta che tua figlia dovesse avere una febbre molto alta (dai 39° in su) utilizza i due metodi per evitare che arrivi alle convulsioni:
1) controllare la febbre farmacologicamente (Tachipirina)
2) abbassare la temperatura meccanicamente (spogliarla, borsa del ghiaccio sulla fronte, tenere pezze bagnate/inumidite con acqua ed alcool sotto le ascelle ed in zona inguinale o sulle cosce).
In bocca a lupo!
Liriometeo ha scritto:domani max venerdi mattina bimba a casa, almeno una rientra ...
Liriometeo ha scritto:figlia finalmente a casa... Evvai..