Ci Sono Anche Io!!!
Moderatore: Moderatore
Ci Sono Anche Io!!!
Ciao a tutti, sono nuovo e da oggi farò parte di questa community grazie ad Umberto che si è dato veramente da fare per realizzare questo bel siterello!
Spero di trovarmi bene tra voi e di fare nuove e simpatiche conoscenze.
Non mi intendo molto di meteo, ma sono appassionato di fotografia, di natura ma anche di montagna.....
Non mi intendo molto di meteo, ma sono appassionato di fotografia, di natura ma anche di montagna.....
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Ci Sono Anche Io!!!
benvenuto , non è esatto ciò che dici umberto non ha realizzato il forum , partecipa attivamente al forum nonchè è un ottimo utente: vedo che sei appassionato di fotografia , allora conoscerai il sito www.panoramio.com... alcuni di noi hanno fatografie li...Alixys ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e da oggi farò parte di questa community grazie ad Umberto che si è dato veramente da fare per realizzare questo bel siterello!
- conteBS
- Socio ordinario
benvenuto 

Liriometeo ha scritto:benvenuto , non è esatto ciò che dici umberto non ha realizzato il forum , partecipa attivamente al forum nonchè è un ottimo utente: vedo che sei appassionato di fotografia , allora conoscerai il sito www.panoramio.com... alcuni di noi hanno fatografie li...Alixys ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e da oggi farò parte di questa community grazie ad Umberto che si è dato veramente da fare per realizzare questo bel siterello!
Veramente non conosco quel sito, ma con Umberto stavamo parlando di realizzare una comunità fotografica sul mio sito, infatti da poco ho aperto una galleria dove tutti voi potete postare le vostre foto, votarle e commentarle. Il sito forse già lo conoscete...da poco ho rinnovato completamente la sua veste grafica e i contenuti, si chiama www.AbruzzoNatura.com ... la sezione fotografica è www.AbruzzoNatura.com/Galleria/
spero che riusciremo a realizzare una bella comunità anche grazie al vostro aiuto! Cmq cerco anche collaboratori e possibili moderatori, in quanto io sono spesso impegnato e non riesco ovviamente a fare tutto da solo.
Fatemi sapere ^^
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
per capire di che sto parlando guarda qui
le mie foto
le mie foto
Ragazzi, allora vi va di aiutarmi a creare una comunità fotografica?
Posterete un pò di foto su www.AbruzzoNatura.com/Galleria/
Posterete un pò di foto su www.AbruzzoNatura.com/Galleria/
- diegoclimb
- Grandine
Postato 

- colin
- Neve forte
Benvenuto!!
Un benvenuto anche a tutti gli ultimi arrivati (scusate il ritardo..
) 

Un benvenuto anche a tutti gli ultimi arrivati (scusate il ritardo..