Arbitraggio Scandaloso!

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
oscarbs
Socio fondatore

Arbitraggio Scandaloso!

Messaggio da oscarbs »

Chi ha visto Chelsea Barcellona stasera, non può continuare ad amare il calcio! :saggio:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Arbitraggio Scandaloso!

Messaggio da StefanoBs »

Raramente si sono visti così tanti errori a questi livelli... però ha sbagliato sia da una parte che dall'altra secondo me... Barcellona-Manchester è una super finale..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

StefanoBs ha scritto:Raramente si sono visti così tanti errori a questi livelli... però ha sbagliato sia da una parte che dall'altra secondo me... Barcellona-Manchester è una super finale..

Allora non abbiamo visto la stessa partita. :mryellow:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Raramente si sono visti così tanti errori a questi livelli... però ha sbagliato sia da una parte che dall'altra secondo me... Barcellona-Manchester è una super finale..

Allora non abbiamo visto la stessa partita. :mryellow:

2 rigori negati al Chelsea, ed espulsione esagerata contro il Barca... anche se gli errori più pesanti ai fini del risultato sono sicuramente toccati al Chelsea... cmq un brutto arbitraggio in generale... :boh:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

visto , pazzesco pensare che sia arivato così in alto questo arbitro
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Marzio
Socio sostenitore

Messaggio da Marzio »

Non so se sia colpa dell'arbitro booh.... Secondo me non si voleva per 2 anni di seguito una finale tutta inglese
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Marzio ha scritto:Non so se sia colpa dell'arbitro booh.... Secondo me non si voleva per 2 anni di seguito una finale tutta inglese

Secondo me è andata così...
Ha espulso il giocatore del Barcellona, ma non era sicuro della sua scelta. Da quel momento in poi, ho notato che non ha fischiato quasi più nulla a favore del Chelsea!! I 2 rigori per me erano molto evidenti, sia il primo che il secondo... insomma, per compensare la scelta precedente, ha fatto un bel pasticcio.
rules
Socio fondatore

Messaggio da rules »

Una cosa scandalosa...
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Secondo il mio modestissimo parere, di rigori per il Chelsie ce n’erano 4 (2 netti e 2 un po' meno)... l’arbitro non se l’è sentita di concederne nemmeno uno!.... bah... 8)
L’unica decisione discutibile contro il Barcellona è stata l’espulsione, decisione fra l’altro suggerita dal segnalinee, sono sicuro che l’arbitro non l’avrebbe espulso.... Espulsione che comunque a mio avviso ci poteva anche stare, l’attaccante è stato solo leggermente sbilanciato, ma era in velocità ed era una chiara occasione da gol.
Io comunque da “neutrale” (anzi leggermente simpatizzante per il Barcellona, visti i trascorsi bresciani del simpatico Pep Guardiola che spesso sono andato ad ammirare in allenamento ad Erbusco e Coccaglio), sono rimasto scandalizzato. :sad:
Fossi un tifoso del Barcellona mi vergognerei di aver passato il turno in quel modo e se fossi un tifoso del Chelsie sarei incazzato nero con l’arbitro. :saggio:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:Secondo il mio modestissimo parere, di rigori per il Chelsie ce n’erano 4 (2 netti e 2 un po' meno)... l’arbitro non se l’è sentita di concederne nemmeno uno!.... bah... 8)
L’unica decisione discutibile contro il Barcellona è stata l’espulsione, decisione fra l’altro suggerita dal segnalinee, sono sicuro che l’arbitro non l’avrebbe espulso.... Espulsione che comunque a mio avviso ci poteva anche stare, l’attaccante è stato solo leggermente sbilanciato, ma era in velocità ed era una chiara occasione da gol.
Io comunque da “neutrale” (anzi leggermente simpatizzante per il Barcellona, visti i trascorsi bresciani del simpatico Pep Guardiola che spesso sono andato ad ammirare in allenamento ad Erbusco e Coccaglio), sono rimasto scandalizzato. :sad:
Fossi un tifoso del Barcellona mi vergognerei di aver passato il turno in quel modo e se fossi un tifoso del Chelsie sarei incazzato nero con l’arbitro. :saggio:

Come tutti i tifosi, credo che stiano festeggiando in piazza, tra l'altro passare così all'ultimo minuto è ancora più bello... :icon_razz: io invece tifavo per il Chelsea, per me meritava di passare il turno, a prescindere dagli episodi arbitrali... il calcio è così :boh:
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da Snowflake »

Meritavano entrambe.

Rimango perplesso riguardo l'arbitraggio, di solito in champions a questi livelli non sbagliano (e non esistono/non credo nemmeno complotti o robe del genere ci mancherebbe!!).

Giornata no per l'arbitro..capita, anche se non dovrebbe capitare.
Snowflake
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

arbitraggio veramente schifosissimo...neanche Moreno ha fatto tanto! :bye:
dan93Lodrino
Socio sostenitore

Messaggio da dan93Lodrino »

secondo me invece è stata una grande partita, tralascio l'arbitraggio che è la cosa migliore :icon_wink:
nyda83
Socio sostenitore

Messaggio da nyda83 »

come dice mio padre è meglio subire un'espulsione ingiusta che il contraio perchè poi l'arbitro se se ne ravvede arbitrerà tutta la partita a favore in modo da "compensare" l'errore... :sarcastic:
alcide
Socio fondatore

Messaggio da alcide »

Arbitraggio scandaloso a dir poco ,mai vista una semifinale di champions cosi' falsata ,il Chelsie e' stato decisamente superiore al Barcellona che non meritava assolutamente di passare il turno ,han giocato tutta la partita con centinaia di passaggi al rallentatore ,non hanno mai trovato sbocchi x liberarsi al tiro,non hanno mai creato un cross degno di nota ,solo il libero (di cui adesso mi sfugge il nome) ha giocato bene,son partito guardando la partita simpatizzando x il Barcellona ma ho ben presto cambiato idea e sinceramente a fine partita ero anche piuttosto irritato ,non e' possibile Rovinare una semifinale di Champions in quel modo ,spero che in finale a Roma vinca il Manchester che a questo punto merita la Champions a prescindere :ireful: :ireful: :ireful:
Non ci ferma piu' nessuno
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da MeteoGussago »

Ho visto solo un paio di episodi in replica..davvero scandalosi gli errori!!! Hanno assunto poi un peso maggiore dovuto all'importanza della partita
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Rispondi