Come di consueto, ecco il resoconto delle anomalie giornaliere dell'ultimo mese:
Forti anomalie positive nei primi 22 giorni, di molto attenuate negli ultimi 8, anche per merito del lungo peggioramento atlantico.
3° Aprile più caldo della serie storica, che parte dal 1951.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Mi raccomando ragazzi, non facciamoci sentire in giro a dire che questo mese di aprile è stato il terzo più caldo degli ultimi 60 anni, potrebbero prenderci per pazzi!
oscarbs ha scritto:Mi raccomando ragazzi, non facciamoci sentire in giro a dire che questo mese di aprile è stato il terzo più caldo degli ultimi 60 anni, potrebbero prenderci per pazzi!
Neppure sui forum meteo ci credono, figurati chi non segue la meteo
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
oscarbs ha scritto:Mi raccomando ragazzi, non facciamoci sentire in giro a dire che questo mese di aprile è stato il terzo più caldo degli ultimi 60 anni, potrebbero prenderci per pazzi!
Neppure sui forum meteo ci credono, figurati chi non segue la meteo
Già, io comincio a scoraggiarmi...ma c'è anke qualcuno ke si definisce "esperto di clima" ke continua a martellare sul fatto ke il trend di aumento della temperatura avrebbe DRASTICAMENTE rallentato (??????????????-probabilmente perkè quest'inverno è nevicato abbastanza a Milano... )