Sicuramente lo sbalzo termico sarà avvertito da tutti...

Moderatori: Moderatore, oscarbs
oscarbs ha scritto:A mio avviso comunque i 15° di massima, in pianura dovrebbero essere raggiunti.
StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:A mio avviso comunque i 15° di massima, in pianura dovrebbero essere raggiunti.
La previsione è completamente cambiata, indi per cui le massime saranno neanche troppo fredde... infatti dalla pioggia si è passato ad un tempo variabile... non escludo che alla fine siano intorno ai 18°C.
caramella ha scritto:Questo cicloncino rompiglioni ha sviluppato un TS di inaudita violenza qui, in Vallecamonica, esattamente nella media valle.
Alle ore 23,15 di ieri sera un violento rovescio, brevissimo,ha accompagnato 4 o 5 fulmini, dei quali uno caduto poco distante.
Morale: stamane danni un po' dappertutto nella zona, con impianti che alle ore 11 non erano ancora ripartiti, sopratutto della telefonia.Io stesso ho avuto il centralino fulminato.........400 €uro........ed in tre anni è la seconda volta!!!!!+ 10 €uro per una scheda di rete!!!!!!
Buona giornata comunque a tutti!!!!!
caramella ha scritto:Questo cicloncino rompiglioni ha sviluppato un TS di inaudita violenza qui, in Vallecamonica, esattamente nella media valle.
Alle ore 23,15 di ieri sera un violento rovescio, brevissimo,ha accompagnato 4 o 5 fulmini, dei quali uno caduto poco distante.
Morale: stamane danni un po' dappertutto nella zona, con impianti che alle ore 11 non erano ancora ripartiti, sopratutto della telefonia.Io stesso ho avuto il centralino fulminato.........400 €uro........ed in tre anni è la seconda volta!!!!!+ 10 €uro per una scheda di rete!!!!!!
Buona giornata comunque a tutti!!!!!
oscarbs ha scritto:La rinfrescata c'è stata ed è innegabile......... ma non me ne voglia Stefano se dico che alla fine il titolo del thread si è dimostrato un po' esagerato.
caramella ha scritto:.................vediamo la minima della prossima notte!!!!!!!!!!!![]()
caramella ha scritto:caramella ha scritto:.................vediamo la minima della prossima notte!!!!!!!!!!!![]()
Non male.............5,9° la minima!!!!!!!!