adesso ce l'ho dentro casa che sto preparando il palo per metterla a tetto..
cmq segna la stesse temperatura del LA CROSS sotto schermo davis differenza di 0.1 °C
in inverno la differenza non ci dovrebbe essere, si dovrebbe sentire con il sole estivo.... giusto???
io sto confrontando il sensore con il mio lacrosse che mette online i dati ed è sempre allineato ma più basso di circa 0,2 gradi. con la Davis non ho un paragone
simone ha scritto:io sto confrontando il sensore con il mio lacrosse che mette online i dati ed è sempre allineato ma più basso di circa 0,2 gradi. con la Davis non ho un paragone
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
se riesco, oggi o domani la monto a tetto... poi le lascio entrambe attive fino in estate, cosi da vedere con il primo sole forte sui piatti come si comportano
simone ha scritto:[io sto confrontando il sensore con il mio lacrosse che mette online i dati ed è sempre allineato ma più basso di circa 0,2 gradi. con la Davis non ho un paragone
la cross
01.jpg (88 KiB) Visto 4436 volte
ecowitt
02.jpg (86.07 KiB) Visto 4436 volte
a me segna -0.1 tra la cross (dentro al davis) e la ecowitt con kit standard hp2551
simone ha scritto:[io sto confrontando il sensore con il mio lacrosse che mette online i dati ed è sempre allineato ma più basso di circa 0,2 gradi. con la Davis non ho un paragone
la cross
01.jpg
ecowitt
02.jpg
a me segna -0.1 tra la cross (dentro al davis) e la ecowitt con kit standard hp2551
io ho entrambi i sensori nella stessa schermatura autocostruita con ventilazione da pannelli solari. -0,2 circa la ecowitt rispetto alla lacrosse