beh abbiamo detto la stessa cosa.Boss ha scritto:"Ondata di contagi" cosa vuol dire, in primo luogo?
1) Sono tutti positivi ma stanno tutti benissimo
2) Sono tutti positivi e hanno qualche sintomo tipico da malessere stagionale
3) Sono tutti positivi e stanno parecchio male
4) Erano tutti positivi, ora sono tutti morti
Con le seguenti risposte
1) Non ce ne può fregare di meno
2) Ce ne dovrebbe fregare un gran poco
3) E' un problema
4) Non sarà un problema, saremo tutti morti
Poi, con calma, magari farebbe comodo sapere anche se erano vacciati o no, da quanto, con quanto, con quali patologie associate, e quali sintomatologie hanno sviluppato in relazione allo stato immunologico.
Tramite il quale possiamo determinare che:
a) Omicron non buca niente (ok)
b) Omicron può indurre malattia lieve ma sono evitate le forme gravi (ok)
c) Omicron buca tutto ma tanto chissene frega e il vaccino protegge da tutto il resto (ababstanza ok)
d) Omicron buca tutto e induce malattia grave (nok).
Per le combo di casi 1), 2), a), b), c) direi che non sussistono problemi e quindi più che di Israele mi occuperei delle nostre contorte e astruse norme.
E ribadisco: da vaccinati non si diventa né immortali né superman. Tre giorni con febbriciattola e qualche dolore direi che li possiamo ancora tollerare esattamente come facevamo prima (anzi, prima magari si andava al lavoro anche con febbrone da cavallo per fare gli eroi, oggi magari quella follia ce la risparmiamo). E ricordo che un volgare raffreddore tra una cosa e l'altra una settimana circa se la prende
omnicron da studi recenti, è come se fosse un covid-19 light. peraltro ho esperienze di conoscenti che si sono ammalati. io con 2 vaccinazioni ho avuto la trafila classica da omnicron. poi conosco dei novax limitatamente al covid, che si sono ammalati e hanno avuto i miei stessi sintomi.
poi alcuni vaccinati che invece sono stati maluccio.
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk