Jack_Of_Spades ha scritto:Alla fine mi sembra che come previsto il caldo nei bassi strati abbia retto alla grande anche su Emilia e Veneto... Qui a BS nebbia alta con 3°C stamattina.
Sul Veneto mi è parso di capire che ci sia stato troppo vento, a ognuno i suoi microclimi. [emoji3526]
A Caorle ho visto scatti con la spiaggia imbiancata stanotte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
-2 al Pastori e forte brinata. Brezze tese in castello e minima anonima appena sotto i 2°C. Qualche nube a NW. Bella fresca stamane in Val Badia con -15.2°C a Pedraces (nulla di eccezionale, ma siamo sotto la media).
Stamattina sono scesi 4 fiocchi di numero, poi è uscito il sole ma comunque l’aria fredda è di buona qualità, sono già a -0.2°C dopo una massima di +3.4°C
Estremi odierni -1,2°C +6,2°C. Ora mi sto avvicinando allo zero, in arrivo un'altra bella gelata.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Minima -1.8 Massima +4.1 parzialmente nuvoloso quasi tutto il giorno Attuale -2.1
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Minima - 3.2 ( minima più bassa di stagione per ora) Attuale -2.1 sereno
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Minima -2,4°C, ora zero gradi spaccati. Bene così.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
oscarbs ha scritto:Gran brina stamane a casa mia..
Anche qui bella brinata, giornate così (del tutto normali) sono un toccasana.
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:Già +0,9°C, cala che è un piacere. Che goduria.
È un peccato a sto punto che debba passare sta carretta di fronte...
Vero. Vediamo se almeno ci regala qualche microfiocco coreografico. Dubito molto, ma non me la sento di escludere al 100% un breve, debolissimo sforforamento.
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:Già +0,9°C, cala che è un piacere. Che goduria.
È un peccato a sto punto che debba passare sta carretta di fronte...
Vero a questo punto piuttosto mi tengo una bella serenata con minime interessanti che un po' di nuvolaglia con la speranza remota di vedere due fiocchi svolazzanti
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Temperatura scesa fino a -1.9 alle 20 circa, poi si è annuvolato ed è salita fino agli attuali -0.9