No chiaritopesio ha scritto:C’è un hub a Cologne?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho prestato servizio li ieri
Moderatore: Moderatore
No chiaritopesio ha scritto:C’è un hub a Cologne?
Antenne ?Boss ha scritto:Informaci se ti spuntano le antenne e vai in giro a dire Ciribiribì Kodak
Per quello mi basta il 4G di riccione , ben oltre la fibra ...simone ha scritto:Lirio ora passa in 5G grazie al vaccino e fa uno spam su facebook e forum a tempo di record [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
Boss ha scritto:Parecchie cose.
L'approccio europeo è stato quello che adotterebbero in qualsiasi altra situazione ordinaria, con poche variazioni sul tema dovute all'ovvia urgenza.
Solo che la situazione non è molto ordinaria e bisognava osare un po' di più.
Se non sbaglio Sanofi sarà la prima in Europa a produrre su licenza, e si parla di terzo trimestre. Al resto ci stanno pensando adesso...
C’è carenza di vaccini Pfizer per over 80.Gabriele67 ha scritto:Comunque non funziona nulla, di over 80 ne hanno chiamati pochi, i miei genitori ancora nulla, anche molti miei conoscenti.
Si sentono di quelle cose, gente mai avvisata o avvisata in ritardo, gente chiamata all'ultimo minuto per non buttare i vaccini (dipendenti del comune di Chiari ed ex infermieri).
Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che le chiamate sono gestite dal computer, non conta l'età e neppure la data di adesione (va a culo).
Il sistema avrà preso il virus.........incompetenti!!!
Mia mamma e mio zio hanno fatto astrazeneca a Chiari Giovedì.Liriometeo ha scritto:A chiari gli over 80 hanno moderna , i restanti astrazenica .
Questo fino venerdì scorso ..
EsattoBorgo ha scritto:Mia mamma e mio zio hanno fatto astrazeneca a Chiari Giovedì.Liriometeo ha scritto:A chiari gli over 80 hanno moderna , i restanti astrazenica .
Questo fino venerdì scorso ..
Borgo ha scritto:Questo grafico aiuta a capire quanti over 80 mancano ancora da vaccinare.
zakkaccio ha scritto:se buonanotte non finiranno mai di questo passoBorgo ha scritto:Questo grafico aiuta a capire quanti over 80 mancano ancora da vaccinare.
Siamo allo sbando...fanno piani di qui...piani di li...ma se manca la materia prima...Borgo ha scritto:Fontana oggi: “Vaccini Pfizer esauriti”