Appena girata in neve a Parma dopo una giornata di pioggia, nevica a fazzoletti su tutta la pedemontana appenninica da Reggio a Piacenza. In arrivo forti rovesci da sud e T che scende, vedremo qualcosa? Attendiamo
elgnaro ha scritto:In compenso sono rientrato ora nel finire di compattare l'igloo con questo piovigginio lo rende duro come il marmo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Che perturbazione carretta, un radar da piangere...ma meglio così
Veramente, che cesso di una perturbazione qui. Neve messa a dura prova
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Si alla fine un po' deluso perche le termiche c erano ma mancava unq continuità nella precipitazione che ha saturato l aria...con una precipitazione bella decisa avrei avuto neve fino al fondovalle
Neve che torna sui 650-700 mt e qui che torna ad essere mista Temperatura scesa a +1.8 dopo aver avuto una massima di +3.1
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
dan93Lodrino ha scritto:18 cm e continua senza sosta
Che meraviglia!!!
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
dan93Lodrino ha scritto:18 cm e continua senza sosta
Che meraviglia!!!
A quanti metri sei d'altitudine?
fabio lumezzane s.a ha scritto:[quote="dan93Lodrino"]18 cm e continua senza sosta
Che meraviglia!!!
A quanti metri sei d'altitudine?
Casa mia è 850 m, mi sono trasferito a settembre (prima ero in paese a 700)[/quote][emoji106][emoji106][emoji106]
fede94 ha scritto:Nevica in tutte le vallate alpine, da quelle Venete a quelle Piemontesi ed ovviamente in Val Camonica piove...
Scarsa performance della nostra valle, era andata troppo bene il 28...
No anche in val sabbia....ha nevicato stamattina ma poi si è saturata l aria e ora piove nonostante abbia 1.1° a caffaro....neve un centinaio di metri più alta
fede94 ha scritto:Nevica in tutte le vallate alpine, da quelle Venete a quelle Piemontesi ed ovviamente in Val Camonica piove...
Scarsa performance della nostra valle, era andata troppo bene il 28...
No anche in val sabbia....ha nevicato stamattina ma poi si è saturata l aria e ora piove nonostante abbia 1.1° a caffaro....neve un centinaio di metri più alta
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ecco un centinaio di metri...qui sarà sopra gli 800..unica zona di tutto il centro nord Italia, assurdo!
Nella notte gran vento e pioggia. Ora è rimasto un po' di vento ed è uscito pure il sole, con temperatura piuttosto alta. Credevo durasse di più come perturbazione.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times