Massima oggi 34.2*C alle 15:22, minima 24 alle 7 di questa mattina. Umidità sempre bassa, massimo 44%. Un po’ di nuvole questa mattina presto poi sereno a manetta
Daniel wrote:Massima oggi 34.2*C alle 15:22, minima 24 alle 7 di questa mattina. Umidità sempre bassa, massimo 44%. Un po’ di nuvole questa mattina presto poi sereno a manetta
Ciao, sicuro che la tua stazione sia ben schermata e sufficientemente alta rispetto a suolo / tetto? 24 di minima sono tantissimi, ha fatto di meno Milano città stanotte (23.5).
In effetti la maggior parte delle stazioni che affacciano sulla pianura è sui 20-22 gradi. Notare però che la Maddalena ha fatto una minima mostruosa di 20.6 °C. Oggi prima giornata davvero pesante per me.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Minima 6.9 e massima quasi 24°, con qualche cumulo nel cielo, più torreggiante verso le Prealpi. Stanotte anche verso le Prealpi e l'Alta Pianura qualche colpo di tuono non lo escluderei. Anche domani sera qualche chance non trascurabile, in questo caso anche qui sulle Alpi.
Jack_Of_Spades wrote:Minima 6.9 e massima quasi 24°, con qualche cumulo nel cielo, più torreggiante verso le Prealpi. Stanotte anche verso le Prealpi e l'Alta Pianura qualche colpo di tuono non lo escluderei. Anche domani sera qualche chance non trascurabile, in questo caso anche qui sulle Alpi.
Alla fine non ha fatto nulla da noi, qualche temporale sulle nostre Alpi e al NW.
Oggi si alzano decisamente le possibilità, l’unica incognita è la Pianura in particolare la bassa dove potrebbe rimanere all’asciutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Daniel wrote:Massima oggi 34.2*C alle 15:22, minima 24 alle 7 di questa mattina. Umidità sempre bassa, massimo 44%. Un po’ di nuvole questa mattina presto poi sereno a manetta
Ciao, sicuro che la tua stazione sia ben schermata e sufficientemente alta rispetto a suolo / tetto? 24 di minima sono tantissimi, ha fatto di meno Milano città stanotte (23.5).
Avete fatto bene a farmelo notare Nicola e Boss, il sensore dovrebbe è ben schermato (schermo autocostruito) e la posizione non è male (2.5 m da terra...). Verifico se va pulito lo schermo che mi sembrava abbastanza sporco e riduco la distanza tra i piatti. Volendo potrei anche ventilarlo... comunque la minima oggi è in linea, la massima è leggermente sopra
Tempo leggermente instabile in Badia oggi, con nubi sparse, per ora nessuna precipitazione. Ieri sera temporalino poco a SE di qui. Vi lascio qualche foto! :)
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Rischi di essere bannato lo sai che non si può postare queste foto mentre siamo al lavoro... a parte gli scherzi che posti, mi sa che appena ho un week faccio un salto per fare 2 pedalate.