Repubblica Di San Marino 29/03/08
Moderatore: Moderatore
Repubblica Di San Marino 29/03/08
Qualche scatto da San Marino...
Posto veramente bello, peccato per il tempo uggioso...con cielo limpido ci sarebbero panorami da paura (si è intorno ai 700-750 m.s.l.m.)
In mezza giornata si visita tutta, per cui a chi passasse da quelle parti (tipo in Riviera Romagnola) consiglio vivamente una sosta, ne vale la pena
Entroterra riminese: si tratta di una zona collinare ben diversa dalla nostra Franciacorta, sia da un punto di vista morfologico che pedologico-vegetativo.
....cosa darei per un appartamentino con vista panoramica in quella corte!
...le mura e i castelli, il "bello" (a mio parere) di San Marino (tutti visitabili, ma la maggior parte a pagamento)
...ed infine, una sorpresina: a pochi passi dal mio albergo c'era una postazione di controllo ambientale, la cui stazione dovrebbe essere ben nota ad alcuni di voi............
Posto veramente bello, peccato per il tempo uggioso...con cielo limpido ci sarebbero panorami da paura (si è intorno ai 700-750 m.s.l.m.)
In mezza giornata si visita tutta, per cui a chi passasse da quelle parti (tipo in Riviera Romagnola) consiglio vivamente una sosta, ne vale la pena
Entroterra riminese: si tratta di una zona collinare ben diversa dalla nostra Franciacorta, sia da un punto di vista morfologico che pedologico-vegetativo.
....cosa darei per un appartamentino con vista panoramica in quella corte!
...le mura e i castelli, il "bello" (a mio parere) di San Marino (tutti visitabili, ma la maggior parte a pagamento)
...ed infine, una sorpresina: a pochi passi dal mio albergo c'era una postazione di controllo ambientale, la cui stazione dovrebbe essere ben nota ad alcuni di voi............
Ultima modifica di Radu il dom 29 mar, 2009 20:43, modificato 1 volta in totale.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Re: Repubblica Di San Marino 29/03/08
Bellissime e che vista... Dovrò farci un tour, non ci sono ma stato...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Molto belle Radu !
Sei andato all'estero !
Sei andato all'estero !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Molto belle Radu !
Sei andato all'estero !
Eh si!
....tra l'altro mi chiedevo dove la nazionale vada a prendere i giocatori...oltre ad essere in quattro gatti, l'età media degli abitanti mi sembra altina!
Ricordo bene questi posti..sono stato quest'estate di ritorno dalla riviera adriatica..
Gran belle foto e gran bel posto..davvero bello da visitare..
quando sono stato io giornata perfettamente limpida e si vedeva il mare..spettacolare..
bravo radu
Gran belle foto e gran bel posto..davvero bello da visitare..
quando sono stato io giornata perfettamente limpida e si vedeva il mare..spettacolare..
bravo radu
Molto bella come zona
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
conosco molto bene quei posti eheheh , e idem la posizione di quella stazione.. brao gnaro
-
- Socio sostenitore
eh, sì, il monte titano è veramente bello da visitare...
ci sono stato da piccolo, i miei ricordi sono il vento forte e la salita verso la cima
ci sono stato da piccolo, i miei ricordi sono il vento forte e la salita verso la cima
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
mia mogli dice che un inverno parti da riccione con 5° arrivò lassù con la neve eheh ricordo che siamo a 700 m circa
- Gabriele67
- Socio fondatore
Molto belle, a Pasqua sono da quelle parti se riesco faccio un salto.
- rules
- Socio fondatore
Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:Molto belle Radu !
Sei andato all'estero !
Eh si!
....tra l'altro mi chiedevo dove la nazionale vada a prendere i giocatori...oltre ad essere in quattro gatti, l'età media degli abitanti mi sembra altina!
Complimenti per le foto.. Ci sono stato da piccolo e ricordo poco!
Ah, per la cronaca calcistica.. Stasera Polonia-San Marino 10-0 !!
- wizard
- Neve forte
Molto belle!
A proposito oggi a calcio S. Marino a perso 10 a 0 con i polacchi
A proposito oggi a calcio S. Marino a perso 10 a 0 con i polacchi