Boss ha scritto:Bernacca e Caroselli ti avrebbero detto 'nulla' o 'possibile debole nevicata senza accumulo' e poi sarebbe toccato a te calare l'informazione sulla tua realtà.![]()
Ma secondo te, guardavano fuori dalla finestra, saggiavano l'aria con il dito e ti dicevano che tempo avrebbe fatto nelle prossime 48 ore, con precisione al kmq?![]()
L'unica differenza è che Bernacca filtrava per te le informazioni 'grezze' da cui ricavare le previsioni, e che comunque in passato erano molte meno. Se vuoi che qualcuno faccia ancora oggi per te quel filtro, ti basta ad esempio leggere il bollettino arpa
Ovviamente no, ma hai loro tempi non esisteva tutta la tecnologica che esiste ora, ora Nn c'è un meteo an che usa la propria testa per fare una previsione, lanciano allarmi, tirano fuori titoloni che puntualmente Nn si avverano solamente x farsi cliccare, e si adoperano dei macchinari che Nn valgono a nulla... I vari Bernacca e caroselli Nn mettevano in giro titoloni x poi puntualmente scusarsi come fanno ora... Qst il mio ragionamento...servirebbe usare un po' più la propria esperienza che invece non fanno..