Borgo wrote:Che ci crediate o no, qui ha fatto qualche fiocco nella notte, c’è un leggero velo nei punti più freddi, non è brina. [emoji6]
Sicuro non fosse qualche accumulo di galaverna?
Comunque, nebbia fin dentro Milano. A casa mia era sereno.
Moderator: Moderatore
Borgo wrote:Che ci crediate o no, qui ha fatto qualche fiocco nella notte, c’è un leggero velo nei punti più freddi, non è brina. [emoji6]
Boss wrote:Borgo wrote:Che ci crediate o no, qui ha fatto qualche fiocco nella notte, c’è un leggero velo nei punti più freddi, non è brina. [emoji6]
Sicuro non fosse qualche accumulo di galaverna?
Comunque, nebbia fin dentro Milano. A casa mia era sereno.
Boss wrote:Bagnato era bagnato anche da me, ma per colpa dell'umidità.
Ma quand'è stato che ci furono quelle brevi e strane nevicate 'da nebbia' a Brescia? 2012?
In ogni caso, se il radar ha visto qualcosa evidentemente qualcosa è caduto
Boss wrote:Bagnato era bagnato anche da me, ma per colpa dell'umidità.
Ma quand'è stato che ci furono quelle brevi e strane nevicate 'da nebbia' a Brescia? 2012?

Secondo me ha nevicato, anche qui ieri mattina le zone in ombra erano coperte da un velo bianco.Borgo wrote:Boss wrote:Bagnato era bagnato anche da me, ma per colpa dell'umidità.
Però non è detto magari le prp non arrivano nemmeno al suolo, rimarrò con il dubbio, sai che dubbio. [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Liriometeo wrote:Sfondamento in atto , arriverà qualcosa ?

Gabriele67 wrote:L'unica nota positiva di questo tempo sono le immagini delle nostre webcam

Gabriele67 wrote:L'unica nota positiva di questo tempo sono le immagini delle nostre webcam
oscarbs wrote:Gabriele67 wrote:L'unica nota positiva di questo tempo sono le immagini delle nostre webcam
Bellissima e nitidissima!!!![]()
![]()