marco71 ha scritto:Arome vede una spolverata in serata. Poi un discreto passaggio dopo mezzanotte con pioggia. Sempre in Pole la bassa pianura, ma coinvolgimento più ampio. Vedremo... Meteo..ve invece non ci dà alcuna speranza.
Direi che tutto un rebus tranne una cosa stavolta, le termiche quelle nn ci sarebbero problemi, nn credo in passaggi in pioggia
Le mie aspettative per Mompiano sono molto semplici: qualche fiocco senza accumulo. Non mi aspetto nulla di più.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
La mia idea di ieri non cambia, Sinceramente non capisco per quale motivo Arome veda tutte quelle precipitazioni insistere. Sull'orario di iniziazione direi 19-20circa come ha detto Stefano.
Curioso di vedere i radar che secondo me dalle nostre parti nemmeno riusciranno a vederle le precipitazioni perché si genereranno soprattutto dai bassi strati
Raramente mi è capitato di assistere ad un suicidio modellistico come quello che si sta concretizzando oggi. Bene o male tutti vedevano almeno la bassa Lombardia portarsi a casa una bella nevicata, ora mi sembra che nemmeno quelle zone avranno vita facile. Ovviamente per noi non sto nemmeno a commentare oltre ai lamma, arome è stato clamoroso, guardatevi l’aggiornamento 12z per farvi una bella risata
Io credo di prendermi una pausa.. capisco tutto, mai mi sono aspettato i 10-15-30mm dei modelli.. ma questo scempio dell'ultimo secondo è l'ennesimo graffio al cuore di una passione sempre più morta e sepolta a ricordi del passato. Una passione senza più emozioni positive può solo lentamente morire.. o si contano i morti o i record di caldo. Questo ci è rimasto, è la cruda realtà.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Io credo di prendermi una pausa.. capisco tutto, mai mi sono aspettato i 10-15-30mm dei modelli.. ma questo scempio dell'ultimo secondo è l'ennesimo graffio al cuore di una passione sempre più morta e sepolta a ricordi del passato. Una passione senza più emozioni positive può solo lentamente morire.. o si contano i morti o i record di caldo. Questo ci è rimasto, è la cruda realtà.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Condordo! non mi sembra ci sia molto da aggiungere
Ragazzi.... Mi sono appisolato un oretta in attesa di vedere movimenti dal radar... Prima naturalmente ho voluto vedere le news da meteopassione.... quasi svengo. ... Concordo con Dida e Stefano ... metereologicamente parlando non ce ne va bene una.... persino i modelli si burlano di noi.