Linee mobili
Moderatore: Moderatore
Linee mobili
Volevo cambiare linea mobile visto la miriade di offerte che propone il mercato.
Qualcuno per caso è con qualche compagnia low cost?
In rete si legge di tutto tra che dice che va bene chi no ecc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno per caso è con qualche compagnia low cost?
In rete si legge di tutto tra che dice che va bene chi no ecc.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Re: Linee mobili
Le linee low cost hanno tutte qualche svantaggio proprio per questo sono low, io ho provato iliad ed è come quando avevo 3 e in pratica mi trovo spessissimo senza copertura mentre se stai nelle città allora non hai problemi. Per ho. mobile che è vodafone c'è il problema del limite dati giornaliero di 100mb poi ti castrano la velocità
Per kena che è tim c'è il limite del 3g dicono che in futuro attiveranno il 4g ma ad oggi nada.
Se ti servono altri chiedi
Ps aggiungo un consiglio se sei tim o voda il servizio non ha paragone quindi il mio consiglio come ho fatto io passa da una all'altra e poi approfitta delle offerte winback che con 7/8€ ti offrono le tariffe ottime
Per kena che è tim c'è il limite del 3g dicono che in futuro attiveranno il 4g ma ad oggi nada.
Ps aggiungo un consiglio se sei tim o voda il servizio non ha paragone quindi il mio consiglio come ho fatto io passa da una all'altra e poi approfitta delle offerte winback che con 7/8€ ti offrono le tariffe ottime
Ho visto che arriva il 20 settembre il 4g di Kena.
Poi anche l’offerta di CoopVoce non è male perché si appoggia a Tim.
Poi anche l’offerta di CoopVoce non è male perché si appoggia a Tim.
nyda83 ha scritto:Le linee low cost hanno tutte qualche svantaggio proprio per questo sono low, io ho provato iliad ed è come quando avevo 3 e in pratica mi trovo spessissimo senza copertura mentre se stai nelle città allora non hai problemi. Per ho. mobile che è vodafone c'è il problema del limite dati giornaliero di 100mb poi ti castrano la velocità
Attualmente con Tim pago 12€ e rotti, penso di provare con Kena, mal che vada appunto torno con Tim ad un offerta più vantaggiosa.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Linee mobili
Con l’offerta attuale che ho con Vodafone non mi conviene cambiare , 60 giga internet tra offerte etc
Circa 10€ il costo mensile .
Vi ricordo una cosa :
Tim
Vodafone
Wind/tre
Hanno ripetitori propi
Illiad ha acquisito qualcosa da Wind
Tutte le altre compagnie telefoniche si appoggiano a uno dei menzionati operatori .
Spesso l’offerta più conveniente non corrisponde poi alla comodità d’utilizzo , nel senso non ovunque hai la stessa copertura con il tuo gestore , talvolta in alcune zone va meglio tim piuttosto che vodafone , a 10 km o altro quartiere della città esattamente l’opposto .
Meglio quindi qualora si decida passare ad altro operatore non solo verificarne la copertura , ma a che operatore si appoggia .
Circa 10€ il costo mensile .
Vi ricordo una cosa :
Tim
Vodafone
Wind/tre
Hanno ripetitori propi
Illiad ha acquisito qualcosa da Wind
Tutte le altre compagnie telefoniche si appoggiano a uno dei menzionati operatori .
Spesso l’offerta più conveniente non corrisponde poi alla comodità d’utilizzo , nel senso non ovunque hai la stessa copertura con il tuo gestore , talvolta in alcune zone va meglio tim piuttosto che vodafone , a 10 km o altro quartiere della città esattamente l’opposto .
Meglio quindi qualora si decida passare ad altro operatore non solo verificarne la copertura , ma a che operatore si appoggia .
- simone
- Direttivo Meteopassione
Kena non ha il 4g ora. Io aspetterei.
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
- simone
Wind non so se consigliartelo xche in alcune zone brebemi e dintorni chiari rovato non va bene linea dati
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Wind finché non definiscono l’unione con TRE non mi fiderei
simone ha scritto:Kena non ha il 4g ora. Io aspetterei.
Io con Tim uso solo il 3G perché con il 4G mi ciccia troppo e non ho nessun problema di navigazione.
io attualmente ho un'offerta tim che è l'unica che prende qui a casa mia
però è molto vecchia, pago 11 euro e ho solo 1 gb di traffico
dite che se passo a vodafone/tre e ripasso poi a tim dopo poche settimane cè la garanzia di avere offerte winback?
però è molto vecchia, pago 11 euro e ho solo 1 gb di traffico
dite che se passo a vodafone/tre e ripasso poi a tim dopo poche settimane cè la garanzia di avere offerte winback?
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Passato da vodafone ad ho mobile da un mese, unica vera differenza e' che spendo meno della meta' rispetto a prima, ho mobile mi da 40 Gb di traffico (che non usero' mai) rispetto ai 3 di prima, lo speedtest si ferma a 30/30 e non arriva piu' ai 100 e passa Mbps che vedevo prima del cambio (chiaramente solo in citta') ma onestamente nell'utilizzo normale non noto alcuna differenza.
Passaggio effettuato in pochi giorni con portabilità del numero e riaccredito del residuo di ricarica che avevo su vodafone, ovviamente era una prepagata ricaricabile anche lato Voda.
Passaggio effettuato in pochi giorni con portabilità del numero e riaccredito del residuo di ricarica che avevo su vodafone, ovviamente era una prepagata ricaricabile anche lato Voda.
- simone
Ho letto alcuni commenti su ho di gente che non ha mai ricevuto la portabilità del numero. La piu divertente quella di uno che è passato da Vodafone a ho e il giorno dopo il passaggio è stato richiamato da vodafone con una offerta pari a quella di ho. [emoji38]emapi77 ha scritto:Passato da vodafone ad ho mobile da un mese, unica vera differenza e' che spendo meno della meta' rispetto a prima, ho mobile mi da 40 Gb di traffico (che non usero' mai) rispetto ai 3 di prima, lo speedtest si ferma a 30/30 e non arriva piu' ai 100 e passa Mbps che vedevo prima del cambio (chiaramente solo in citta') ma onestamente nell'utilizzo normale non noto alcuna differenza.
Ieri sono stato in un negozio qui a Chiari per effettuare il passaggio da Tim a Kena, hanno fatto di tutto per non farmi fare il passaggio.
Mi hanno detto che Kena non gli ha ancora mandato le offerte e che sarei dovuto ripassare settimana prossima, che Kena è nata per gli anziani (50 giga un anziano che se ne fa?), che loro ad effettuare il passaggio non guadagnano niente ed infine hanno iniziato a propormi le offerte di Tim.
Gli ho inoltre detto che mal che vada sarei ritornato in Tim, ma loro niente mi dicono che se torno in Tim non ho le offerte del “Passa a Tim”.
Secondo me sono incappato in gente che non ha voglia di lavorare e cmq ha un rientro da Tim.
Mi recherò sicuramente in un’altro negozio per effettuare il passaggio ma solo in prossimità della scadenza dell’offerta Tim.
Mi hanno detto che Kena non gli ha ancora mandato le offerte e che sarei dovuto ripassare settimana prossima, che Kena è nata per gli anziani (50 giga un anziano che se ne fa?), che loro ad effettuare il passaggio non guadagnano niente ed infine hanno iniziato a propormi le offerte di Tim.
Gli ho inoltre detto che mal che vada sarei ritornato in Tim, ma loro niente mi dicono che se torno in Tim non ho le offerte del “Passa a Tim”.
Secondo me sono incappato in gente che non ha voglia di lavorare e cmq ha un rientro da Tim.
Mi recherò sicuramente in un’altro negozio per effettuare il passaggio ma solo in prossimità della scadenza dell’offerta Tim.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
[emoji848]
Io ho cambiato vari operatori in 20 anni e direi che se la mettiamo sul piano economico tim è la piu cara...se la mettiamo sul piano ricezione w navigabilità tim è il meglio,tre gradini sopra le altre.Io ora sono ripassato da wind a tim per disperazione la wind qui e in montagna fa pietà.Da 8 euro con 10 giga son passato a tim a 10 euro e 30 giga,ma internet è quasi sempre in 4g o 3g rispetto alla quasi h+ stabile di wind.
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
io x il fisso sono sempre stato con tim quindi non so
però avevo tim smart
primo anno 29 euro
poi 39 euro
poi 39,90
poi la truffa dei 28 gg aumento a 43 euro
ora aumentato ulteriormente a oltre 45,50 se non sbaglio.
sono dei ladri
però avevo tim smart
primo anno 29 euro
poi 39 euro
poi 39,90
sono dei ladri
Buona l'acqua del pozzo.
- rules
- Socio fondatore
emapi77 ha scritto:Passato da vodafone ad ho mobile da un mese, unica vera differenza e' che spendo meno della meta' rispetto a prima, ho mobile mi da 40 Gb di traffico (che non usero' mai) rispetto ai 3 di prima, lo speedtest si ferma a 30/30 e non arriva piu' ai 100 e passa Mbps che vedevo prima del cambio (chiaramente solo in citta') ma onestamente nell'utilizzo normale non noto alcuna differenza.
Anche io passato a Ho Mobile da Vodafone, dopo l'ennesimo cambio forzato di tariffa e prezzo. Nell'utilizzo normale dei dati i 30 Mbit bastano e avanzano.
Copertura come Vodafone (medesima rete), portabilità ok (5 giorni lavorativi). La consiglio.
enricobs ha scritto:io x il fisso sono sempre stato con tim quindi non so
però avevo tim smart
primo anno 29 euro
poi 39 euro
poi 39,90
sono dei ladri
Ammazza! [emoji15]
Ragazzi state lontani dalla 3, da quando hanno fatto la fusione con wind la linea dati è diventata pessima (navigare in 4g è pura utopia).
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Diego ha scritto:Ragazzi state lontani dalla 3, da quando hanno fatto la fusione con wind la linea dati è diventata pessima (navigare in 4g è pura utopia).
Non solo
Hanno pure venduto alcuni ripetitore a illiad
Dimezzando così la copertura .
Passato oggi a Kena Mobile, vedremo come andrà appena si attiva la nuova SIM.
9€ al mese 50 giga in 4G minuti illimitati e 100 sms.
9€ al mese 50 giga in 4G minuti illimitati e 100 sms.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Io da Vodafone con tutto quello che ho tra giga agevolazioni possibilità aver giga in più quando e quanti ne voglio , io non mi schiodo ...
non so che uso fai borgo ma su 50gb secondo me ne usi 15 al max secondo me se usi solo cellulare
Buona l'acqua del pozzo.
enricobs ha scritto:non so che uso fai borgo ma su 50gb secondo me ne usi 15 al max secondo me se usi solo cellulare
Si Enrico forse ne userò 7-8 dei 50 giga.
Il mio intento era rimanere su una linea Tim e avere una tariffa migliore dei 12.50€ che attualmente pago con Tim. [emoji6]
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Brutta bestia il roaming ...
Per chi ha Tim e vuole risparmiare qualcosa consiglio vivamente il passaggio a kena mobile, la linea è la stessa di Tim non ho notato alcuna differenza, servizio clienti impeccabile. [emoji1303]
- Gabriele67
- Socio fondatore
Ho visto che anche Eolo questo mese è in super offerta