Ciao chiedo aiuto dopo aver cercato in lungo e in largo, io mando i miei dati della stazione meteo davis con il linksys sul sito cml. Ora vorrei prendere i miei dati e farne una pagina sul mio sito web, un pò come fate anche voi con i dati della mia stazione che sono anche qui su meteopassione. Ora vorrei chiedervi come fate a prelevare quei dati della mia stazione per usarli? ho cercato ovunque, l'unica cosa che posso fare è scaricare manualmente dall'indirizzo rete.centrometeolombardo i mie file wlk ma non sò dove reperire i dati realtime che usate anche voi.
Grazie
Info reperimento dati della mia stazione
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Info reperimento dati della mia stazione
nyda83 ha scritto:Ciao chiedo aiuto dopo aver cercato in lungo e in largo, io mando i miei dati della stazione meteo davis con il linksys sul sito cml. Ora vorrei prendere i miei dati e farne una pagina sul mio sito web, un pò come fate anche voi con i dati della mia stazione che sono anche qui su meteopassione. Ora vorrei chiedervi come fate a prelevare quei dati della mia stazione per usarli? ho cercato ovunque, l'unica cosa che posso fare è scaricare manualmente dall'indirizzo rete.centrometeolombardo i mie file wlk ma non sò dove reperire i dati realtime che usate anche voi.
Grazie
Mi sa che devi chiedere al CML, hanno un pannello in cui possono dare la possibilità a un server esterno di reperire i dati .. prova a spedire una mail, penso ti diano senza problemi questa possibilità

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Grazie Stefano, è lo stesso modo che usate voi? Pensavo ci fosse un metodo diretto, allora gli scrivo una mail.
Grazie
Grazie
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
nyda83 ha scritto:Grazie Stefano, è lo stesso modo che usate voi? Pensavo ci fosse un metodo diretto, allora gli scrivo una mail.
Grazie
Sì è lo stesso, fammi sapere se ti rispondono

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Si stanno procedendo ad attivarmi l'accesso al reportage grazie dell'email indicazioni Stefano