Inizio io visto che siamo partiti.
Io mi sono già espresso piu di un mese fa con un amico. Sarà un'estate calda ma zompettante. Previsto una settimana di canicola a giugno, una a luglio e 2 ad agosto. Quindi bene agosto, un po' meno giugno e luglio anche se la nostra settimana furiosa non mancherà sia a giugno che a luglio. Insomma ottimista x i freddofili.
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
Estate 2018
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- simone
- Direttivo Meteopassione
Re: Estate 2018
l'IRI ci propone un'estate calda ma un settembre che ci riporta in media sull'analisi trimestrale..

Buongiorno Simone.
Hai novità sui prossimi 2 mesi?
C'è chi si fida di queste previsioni (scusate il termine..) e stamattina imprecava di aver scelto luglio x le vacanze

C'è chi si fida di queste previsioni (scusate il termine..) e stamattina imprecava di aver scelto luglio x le vacanze

- Boss
- Socio sostenitore
Bello leggere dell'estate che capitola il giorno dopo la sua 'entrata in vigore'
Per il resto, se la gente approccia l'argomento in modo ossessivo-compulsivo non ci si può fare nulla. Io per ora resto preoccupato su come far sopravvivere le piante per 6 giorni in mia assenza

Per il resto, se la gente approccia l'argomento in modo ossessivo-compulsivo non ci si può fare nulla. Io per ora resto preoccupato su come far sopravvivere le piante per 6 giorni in mia assenza

How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
- simone
- Direttivo Meteopassione
Mi sembra che la previsione di una settimana di canicola a giugno corrisponde... Su luglio temo di sbagliare con la settimana sola di gran caldo. Ciò nonostante giugno chiuderà sopramedia a ricordarci che alla fine con un giugno sopportabile corrisponde comunque un mese caldo e non frescomarco71 ha scritto:Buongiorno Simone.
C'è chi si fida di queste previsioni (scusate il termine..) e stamattina imprecava di aver scelto luglio x le vacanze![]()
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
- wizard
- Neve forte
Piovosità estiva a Sanpe fonte Marioluigi Sonzogni

previsioni circa azzeccate dai
scazzato settembre
scazzato settembre
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.