A.C MILAN!!
Moderatore: Moderatore
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: A.C MILAN!!
Detto da uno juventino: ho sentito dire che il Milan ha giocato alla pari della Juve per un'ora.. sì, ma con una Juve che gioca così male non so se sia un grande complimento. La fortuna della Juve attualmente è che ha grandi individualità, ma sul piano del gioco è davvero macchinosa e prevedibile (come struttura di gioco ripeto, non come individualità).
Il Milan ha messo un po' di corsa e tanta grinta.. ma dal punto di vista tecnico non ho apprezzato nulla di particolare e neppure dal punto di vista di costruzione di gioco (giocando in casa è un aggravante).
Manca proprio la costruzione della squadra, l'allenatore ne deve essere consapevole. Se non lo è, diventa tutto più difficile. Fortunatamente è un campionato con molte squadre di basso livello e il Milan troverà difficoltà solo quando si alzerà un po' l'asticella dell'avversario.
Il Milan ha messo un po' di corsa e tanta grinta.. ma dal punto di vista tecnico non ho apprezzato nulla di particolare e neppure dal punto di vista di costruzione di gioco (giocando in casa è un aggravante).
Manca proprio la costruzione della squadra, l'allenatore ne deve essere consapevole. Se non lo è, diventa tutto più difficile. Fortunatamente è un campionato con molte squadre di basso livello e il Milan troverà difficoltà solo quando si alzerà un po' l'asticella dell'avversario.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
- Direttivo Meteopassione
StefanoBs ha scritto:Detto da uno juventino: ho sentito dire che il Milan ha giocato alla pari della Juve per un'ora.. sì, ma con una Juve che gioca così male non so se sia un grande complimento. La fortuna della Juve attualmente è che ha grandi individualità, ma sul piano del gioco è davvero macchinosa e prevedibile (come struttura di gioco ripeto, non come individualità).
Beh vero ma quest'anno ci sono più squadre di alto livello. X me allo stato attuale ci sono 5 squadre che potrebbero vincere il campionato e non 3 come lo scorso anno. X me sarà una guerra feroce x quei 4 posti. L'Inter ha il vantaggio di non avere le coppe europee e non è poco x uno come spalletti che è un ottimo preparatore di partite.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Concordo con simone
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Ciao ciao Montella
- simone
Liriometeo ha scritto:Ciao ciao Montella
Se l'è un po cercata. Al di la delle prestazioni, non puoi in conferenza stampa dire che la squadra non gioca male se cronicamente non vinci. Un po di incazzatura ci vuole. Fossi un milanista lo detesterei in conferenza stampa cavolo
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Non son contento della scelta ( Gattuso ) ma questo allontanamento andava fatto
con montella non si arrivava oltre il 7-8 posto
con gattuso dubito migliori qualcosa, questanno va cosi,classifica mediocre
bisognerebbe cacciare i sopravvalutati a partire da bonucci dollarumma biglia e praticamente tutto l'attacco...
bisognerebbe cacciare i sopravvalutati a partire da bonucci dollarumma biglia e praticamente tutto l'attacco...
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Vedremo che succederà
Io non so cosa sia accaduto in questi mesi. Ritengo che ognuno di noi non pensasse di ritrovarsi in questa condizione di classifica e gioco. Sicuramente la campagna acquisti aveva delle lacune (in primis la mancanza di una punta degna di una grande squadra) e con alcune spese eccessive e non all'altezza (Chala per pimo..) ma tutto sommato era stata giudicata positivamente da tantissimi di noi.. Purtroppo la realtà è stata un'altra... Poi ci si sono messi pure i legamenti di Conti !! Chi avrebbe pensato ad una resa cosi al disotto delle possibilità dei nuovi Bonucci, Biglia, Kessie.?? e dei vecchi come Jack? Io sinceramente no. Non possono essersi imbrocchiti a tal punto in 3/4 mesi. Non ci credo.. Anche Montella ultimamente stava esagerando continuando a dipingere grandi prestazioni quando (tralasciando i risultati) assolutamente era visibile a tutti il gioco scadente.
Ora Ringhio... Non so ... Non mi pare all'altezza ... Ma staremo a guardare..
Ora Ringhio... Non so ... Non mi pare all'altezza ... Ma staremo a guardare..
- simone
enricobs ha scritto:con montella non si arrivava oltre il 7-8 posto
Ho parlato con un conoscente che segue gli incontri della primavera del Milan e mi ha detto che con Gattuso ha fatto un salto di qualità in concretezza. Può essere che non sia male x voi.di sicuro non me lo vedo in conferenza stampa a esaltare prestazioni scadenti. [emoji23]
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
[emoji106]
Ineludibile a anzi pure in ritardo l'esonero di mosciella.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Quando non gira, non gira.... Questo è vero..
Gli episodi in questo periodo sembrano tutti contrari e beffardi. ..
Ma resta il fatto che non puoi continuare a giocare così male e fare questi errori difensivi. ..
Gli episodi in questo periodo sembrano tutti contrari e beffardi. ..
Ma resta il fatto che non puoi continuare a giocare così male e fare questi errori difensivi. ..
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Nel bene e nel male sempre forza Milan
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Cavolo , pericolo ...
Rischiamo che la terra venga colpita da un asteroide ora ...

Questo ieri in giornata
Rischiamo che la terra venga colpita da un asteroide ora ...

Questo ieri in giornata
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
La prima gioia dell anno
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Concordo con il mister “ ringhio “
Buon risultato per il morale ma i problemi da risolvere ci sono ...
E pensiamo con i piedi ben piantati a terra a ogni singola futura partita ...
Buon risultato per il morale ma i problemi da risolvere ci sono ...
E pensiamo con i piedi ben piantati a terra a ogni singola futura partita ...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Ieri ho visto la partita..Inter in forte disagio fisico, mentre Milan con più voglia e più gamba. Si vede che sono due squadre in difficoltà, ma il Milan aveva più voglia di vincere forse per dare una svolta a una stagione complicata. Ieri i tre giocatori che più mi hanno impressionato sono Suso, Bonaventura e Cutrone. Due sono giocatori che già militavano nel Milan lo scorso anno e Cutrone è un prodotto della sua primavera. Questo fa ancora più capire quanti errori ha fatto la dirigenza nella scorsa estate
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
A.C MILAN!!
Su nove nuovi acquisti giocatori che non hanno risposto alle aspettative si ci sono , ciò dipende da molti fattori ( modulo di gioco campionato diverso allenatore diverso , nuovo allenatore a campionato in corso per citarne alcuni ).
Ci sono tanti giocatori in serie A che sono peggiorati se non scomparsi una volta cambiato società , detto ciò riconfermo che il mio giudizio lo darò a fine campionato sulla gestione della società , forse anche perché ricordo fin troppo bene i primi mesi dell’era Sacchi dove la prima parte dell’inizio non fu buona , poi ...
Molte cose in tutte le squadre non sono mai come le aspettative la Juve dal ritorno in a impiego tre anni ( con due 7º posti ) prima di tornare ai livelli che le competevano ( per dirne una ).
Il Milan è stato caricato di troppe aspettative e non solo da certi tifosi .
È una squadra in rifondazione , a settembre ho predetto 2 anni per tornare a un certo livello , in parte da tifoso spero esser smentito dai fatti , ma anche no , ci vuole tempo cosa che al Milan nessuno pare voglia dare ...
Ci sono tanti giocatori in serie A che sono peggiorati se non scomparsi una volta cambiato società , detto ciò riconfermo che il mio giudizio lo darò a fine campionato sulla gestione della società , forse anche perché ricordo fin troppo bene i primi mesi dell’era Sacchi dove la prima parte dell’inizio non fu buona , poi ...
Molte cose in tutte le squadre non sono mai come le aspettative la Juve dal ritorno in a impiego tre anni ( con due 7º posti ) prima di tornare ai livelli che le competevano ( per dirne una ).
Il Milan è stato caricato di troppe aspettative e non solo da certi tifosi .
È una squadra in rifondazione , a settembre ho predetto 2 anni per tornare a un certo livello , in parte da tifoso spero esser smentito dai fatti , ma anche no , ci vuole tempo cosa che al Milan nessuno pare voglia dare ...
Come ho già scritto, non me la sento di dare particolari colpe alla società. . Abbiamo detto tutti che alcuni giocatori sono stati pagati eccessivamente (ma ricordiamoci dov'era finito il Milan ed i rifiuti che aveva avuto nell'ultimo periodo. L'unico modo per convincere i giocatori era pagarli bene ed agire velocemente), che mancava una punta forte ( però abbiamo ricevuto i NO di Morata Belotti Aboumeiang tanto per citarne alcuni) e che come succede sempre se compri 9 giocatori devi mettere in preventivo che non tutti ti renderanno per il loro valore. Ma che tutti e 9 giocassero ben al di sotto dei loro standard non se lo aspettava nessuno...
Vi ricordate i voti dati alla campagna acquisti da tutti i giornalisti? Non ricordo un voto sotto il 7. Quindi in tanti avevano giudicato positivamente il tutto. Ora invece tutti a dire che la società ha fallito e agito male... ripeto, errori sono stati fatti, ma addossare tutto l'attuale andamento negativo a Fassone e Mirabelli non è corretto..
Vi ricordate i voti dati alla campagna acquisti da tutti i giornalisti? Non ricordo un voto sotto il 7. Quindi in tanti avevano giudicato positivamente il tutto. Ora invece tutti a dire che la società ha fallito e agito male... ripeto, errori sono stati fatti, ma addossare tutto l'attuale andamento negativo a Fassone e Mirabelli non è corretto..
Ultima modifica di marco71 il gio 28 dic, 2017 10:21, modificato 1 volta in totale.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Concordo
Che tristezza la prematura scomparsa di Astori.
Rip.
Rip.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Rip
certo che fa un certo effetto andare a rileggersi i messaggi di 10 anni fa di dida kaka al milan a vita con berlusconi
silvio si è defilato ma siamo cmq in cattive acque con dirigenti incompetenti che hanno speso 200 milioni in bidoni
silvio si è defilato ma siamo cmq in cattive acque con dirigenti incompetenti che hanno speso 200 milioni in bidoni
Buona l'acqua del pozzo.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Ti ricordo caro Enrico , che i tifosi della Juve il primo anno dei attuali dirigenti criticarono è fortemente il loro operato , come del resto il primo anno in Italia di un certo Platini fu molto deludente , dai tempo al tempo altrimenti cambia squadra
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Altra cosa il primo anno del berlusca passo come non pervenuto ...
- simone
Penso che il milan ha investito tanto ma non ha fatto il salto di qualità. Forse ha pagato il mezzo campionato con un allenatore che non ci credeva altrimenti un qualche punto in più lo facevano. Dal punto di vista tecnico gli è mancata una punta di peso... Forse con una punta di qualità avreste fatto meglio.
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
si ma di quelli comprati quest'anno ,nessuno si è salvato,poi spero di sbagliarmi per il futuro
Buona l'acqua del pozzo.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
enricobs ha scritto:si ma di quelli comprati quest'anno ,nessuno si è salvato,poi spero di sbagliarmi per il futuro
Mi sa che hai un giudizio molto discutibile