Siccome è noto il mio scetticismo in generale nei confronti del "fantameteo" e delle carte over 144 ore, siccome poche settimane fa avevo mostrato grande scetticismo sul fatto che lo stratwarming avrebbe potuto portare effetti nelle nostre zone, soprattutto alla luce del fatto che nei 16 anni che seguo la meteo in internet ne avevo sempre sentito parlare, ma non avevo mai visto realizzarsi nulla, devo pubblicamente ammettere che questa volta ho finalmente visto concretizzarsi quello che gli esperti di stratosfera avevano ipotizzato. Mi scuso per il mio scetticismo e faccio loro i miei complimenti, questa volta ci hanno visto giusto e con grandissimo anticipo. COMPLIMENTI.
Mi associo ai complimenti!!! E sentendo il parere dei longers sembrerebbe che questo evento faccia da apripista a un nuovo ciclo di inverni dinamici e più ricchi di configurazioni interessanti, che dire speriamo che dopo anni di penuria finalmente si possa per lo meno tornare a vivere inverni normali Non vedo l'ora arrivi novembre
oscarbs ha scritto:Siccome è noto il mio scetticismo in generale nei confronti del "fantameteo" e delle carte over 144 ore, siccome poche settimane fa avevo mostrato grande scetticismo sul fatto che lo stratwarming avrebbe potuto portare effetti nelle nostre zone, soprattutto alla luce del fatto che nei 16 anni che seguo la meteo in internet ne avevo sempre sentito parlare, ma non avevo mai visto realizzarsi nulla, devo pubblicamente ammettere che questa volta ho finalmente visto concretizzarsi quello che gli esperti di stratosfera avevano ipotizzato. Mi scuso per il mio scetticismo e faccio loro i miei complimenti, questa volta ci hanno visto giusto e con grandissimo anticipo. COMPLIMENTI.