Roger Federer Umiliato Dal Modesto Fish...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Mattiab
Coperto
Coperto

Roger Federer Umiliato Dal Modesto Fish...

Messaggio da Mattiab »

alle semifinali di Indian Wells, 6-2 6-3 in un'ora il risultato con riflessi pachidermici da bradipo addormentato.
La prestazione a dir poco scandalosa di questa sera è a mio avviso non riconducibile nè alla stanchezza (ha riposato e incontrato giocatori di grande mediocrità), nè alla sua forma fisica (quella dipendente dagli allenamenti) ma è riconducibile ad una malattia. I movimenti non mi sono sembrati migliori a quelli da circolo dei pensionati e per un professionista è oggettivamente impossibile essere ridotti in questo stato senza un malanno o un problema fisico. Viene da chiedersi come mai non abbia dichiarato forfait e sia sceso in campo. Si attendono dallo stesso Federer delucidazioni in merito. Solo in caso di tennisti infortunati ai muscoli o alle ossa ho visto mobilità simile. Federer non ha avuto problemi alle ossa o ai muscoli. Quindi deve trattarsi di una malattia.
Mattiab
Coperto
Coperto

Re: Roger Federer Umiliato Dal Modesto Fish...

Messaggio da Mattiab »

come è logico che sia in queste circostanze si cercano le differenze con il passato per capire le ragioni di una partita orrenda sotto ogni punto di vista ma soprattutto di capacità di reazione. Ed ho notato che la storica fidanzata non era presente all'incontro cosa che non era mai capitata. Magari era solo una coincidenza, magari è il motivo principale della crisi odierna.
Mattiab
Coperto
Coperto

Messaggio da Mattiab »

Federer con faccia piuttosto opaca e occhiaie stravolgenti sin dalle prime battute.
Immagine
Mattiab
Coperto
Coperto

Messaggio da Mattiab »

Credo che la malattia gli abbia preso anche il cervello.
www.rtsi.ch
Contro un Roger Federer irriconoscibile, a Mardy Fish (ATP 98) è riuscito praticamente tutto. Lo statunitense ha così eliminato con facilità nelle semifinali di Indian Wells il numero 1 per 6-3 6-2 in appena 63 minuti. Subito il break d'entrata, il basilese ha vinto il suo 1o gioco dopo 18 minuti (1-3), ma non ha però trovato veramente delle soluzioni per contrastare l'americano, sempre sconfitto nei 5 incontri disputati in precedenza. "Non ho giocato male, ma contro la potenza e la precisione dei suoi colpi non ho potuto fare molto...", ha dichiarato Federer.
Umberto82
Blizzard
Blizzard
Contatta:

Messaggio da Umberto82 »

si crede di essessere il numero 1° :lol:
Mattiab
Coperto
Coperto

Messaggio da Mattiab »

nuova sconfitta per Federer sempre a secco quest'anno di successi. Questa volta è toccato ad Andy Roddick batterlo con un punteggio piuttosto risicato. La partita è apparsa equilibrata ma Federer ha insolitamente giocato male i punti importanti. Progressi tuttavia nel gioco espresso rispetto al disastro contro Fish.
Rispondi