F.C. Internazionale

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
Axelrose
Pioggia forte
Pioggia forte
Messaggi: 205
Iscritto il: ven 30 gen, 2009 19:18
Località: Cividate Camuno

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da Axelrose »

MeteoGussago ha scritto:
Axelrose ha scritto:Nota ufficiale di F.C. Internazionale


Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia
:ok:


Che pagliacci.. :mryellow: :mryellow:


Restiamo uniti contro tutti in un momento delicato che può decidere la stagione!!! :icon_tongue:
Avatar utente
rules
Socio fondatore
Messaggi: 3739
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:58
Località: Berlinghetto (BS)

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da rules »

Mah.. che dire... la classe non si compra, o ce l'hai o non ce l'hai.
A volte è sufficiente tacere, la classe è anche questa.

L'episodio di Siena è talmente clamoroso che sarebbe impossibile negare l'evidenza, comunque mi son divertito un pò ed alla fine ho trovato un bell'elenco (vedi la FONTE):


L'elenco dei favori arbitrali all'Inter 2008/2009


Sampdoria-Inter 1-1
Prima Giornata
Al 33simo del primo tempo goal di Ibrahimovic viziato da un probabile controllo con l'avambraccio non rilevato dalla terna arbitrale. Al 16simo del secondo tempo corner per la Samp, Zanetti interviene di mano in area sul cross, rigore netto non concesso ai liguri.


Inter-Catania 2-1
Seconda Giornata
In avvio di ripresa, al 48’, su azione di fallo laterale il pallone giunge in area, colpo di testa all’indietro di Terlizzi, la sfera finisce sul palo per poi essere bloccata da Bizzarri. L’arbitro concede il gol all’Inter, considerando avvenuta la presa del portiere oltre la linea di porta. Episodio da rivedere alla moviola, anche con quella nessuna certezza, non si capisce come possa averla avuta la terna in campo.


Inter-Bologna 2-1

Sesta Giornata
Al 4’ della ripresa rigore per l’Inter segnalato dall’assistente Rubino: Volpi tocca con la mano, ma dopo che il pallone è sbattuto sul piede, rigore molto dubbio che di fatto decide la partita poi terminata 2-1.


Fiorentina-Inter 0-0
Nona Giornata
Al 14' Pazzini trattenuto da Cordoba che rischia il rigore, l'arbitro sorvola. Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo.


Reggina-Inter 2-3

Decima Giornata
Dopo il 2-1 contatto tra Corradi e Cordoba, fuori area: fischio contro l’amaranto lanciato a rete, il colombiano era da espellere, non viene neppure ammonito ed aveva già subito un giallo. Al 92simo siglerà il goal della vittoria nerazzurra.


Inter-Udinese 1-0
Undicesima Giornata
Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica.


Palermo-Inter 0-2
Dodicesima Giornata
Il secondo goal dell'Inter scaturisce da una punizione per fallo su Ibrahimovic di Carrozzieri inventato dall'abitro Tagliavento, lo svedese perde palla e sullo slancio si butta addosso al difensore rosanero che fa di tutto per evitarlo.


Inter-Juventus 1-0
Tredicesima Giornata
Nel primo tempo Marchionni scatta sulla destra ed entra in area cercando di arpionare un lancio lungo, Muntari lo carica con l'anca e lo juventino cade a terra, rigore da assegnare alla Juventus.


Inter-Napoli 2-1
Quattordicesima Giornata
A metà della ripresa Lavezzi lanciato a rete viene spinto da Maxwell al limite dell'area di rigore interrompendo una chiara occasione da goal, l'abitro Rosetti invece di concedere la pericolosa punizione dal limite al Napoli ed espellere il brasiliano come da regolamento, ammonisce incredibilmente Lavezzi per simulazione.


Lazio-Inter 0-3
Quindicesima Giornata
Nella ripresa Zarate entra in area, Muntari lo abbatte, il guardialinee non segnala nulla, l'arbitro fa proseguire, l'intervento era da penalizzare con un calcio di rigore. Ibrahimovic segna il goal del 3-0 in evidente posizione di fuorigioco non riscontrata dalla terna arbitrale. Punizione dal limite per la Lazio, la barriera dell'Inter non rispetta la distanza regolamentare, i laziali protestano, parte Kolarov, tiro e goal, ma un attimo prima della battuta l'arbitro Orsato fischia per far allontanare gli interisti dal punto di battuta con il risulato di annullare un goal in maniera grottesca alla compagine romana non ammonendo nessuno dell'Inter. Sulla ripetizione Cordoba esce ampiamente prima dell'impatto con il pallone di Kolarov meritando l'ammonizione, stavolta Orsato se ne infischia, non fa ribattere e non da il giallo al colombiano.


Siena-Inter 1-2
Sedicesima Giornata
Al terzo minuto angolo per il Siena, Ghezzal va per staccare in area ma viene cinturato da Cordoba, rigore netto negato ai toscani. Nella ripresa il clamoroso goal in fuorigoco che da la vittoria all'Inter, avanza Cordoba che tira verso la porta senese, Ben cinque gocatori nerazzurri si trovano in posizione irregolare in quel momento, la palla va a Maxwell che la appoggia a Maicon ancora in nettssima posizione irregolare, l'arbitro De Marco e la quaterna tutta convalidano tra le proteste furiose dei giocatori senesi.


Inter-Sampdoria 1-0
Ventesima Giornata
Celi richiama soltanto Samuel che entra da dietro su Pazzini, intervento da giallo. Al 38' sfugge un pugno di Adriano in pancia a Gastaldello, era da rosso, il brasiliano di lì a poco segnerà il goal della vittoria Immediatamente dopo Al 75' molti dubbi per una trattenuta di Cordoba a Pazzini sulla linea d'area. E al 80' è da rigore l'intervento di Cordoba su Pazzini in volo.


Catania-Inter 0-2
Ventunesima Giornata
Rocchi annulla un gol a Paolucci perché Morimoto alza la gamba e la tiene tesa mentre Burdisso cerca di spazzare di testa in tuffo. Chissà perchè il goal dello scorpione di Ibrahimovic tanto decantato non ha subito la stessa sorte. Il Catania reclama anche un rigore per tocco di mano di Cordoba in area, l'arbitro anche qua non concede nulla.


Lecce-Inter 0-3
Ventitreesima Giornata
Nel primo tempo Ibrahimovic abbatte Esposito a gioco fermo con una gomitata dopo un fallo fischiato a centrocampo su Stankovic, l'arbitro ed il guardalinee "sorvolano". Dopo pochi minuti del secondo tempo sul risultato di uno a zero fermato Papa Waigo solo davanti a Julio Cesar per un fuorigioco inesistente di un metro e mezzo. Ibrahimovic ammonito per il tuffo in aerea per simulazione controlla di braccio un pallone poi scagliato verso la porta avversaria, i dirigenti del Lecce recriminano nel dopo partita per la mancata seconda ammonizione che sarebbe costata l'espulsione.


Inter-Milan 2-1
Ventiquattresima Giornata
Vantaggio dell'Inter con un goal di mano di Adriano che spinge la palla nella porta di Abbiati con l'avambraccio destro. Sempre nel primo tempo incursione di Ronaldinho, che dribla due avversari per poi essere affrontato da Chivu che lo mette giù in area con un fallo di ostruzione. Nel finale del primo tempo raddoppio dell'Inter su torre di Ibrahimovic che spinge Kaladze in volo. Nella ripresa inserimento di Ambrosini sulla sinistra, Stankovic interviene non prendendo la palla, l'arbitro non concede il rigore. A metà secondo tempo Inzaghi viene affossato da Chivu spalle alla porta, altro rigore non fischiato a favore del Milan.


Inter-Roma 3-3
Ventiseiesima Giornata
L'episodio che decide l'incontro avviene sul 3 a 1 per la Roma, Balotelli si incunea in area infilandosi tra De Rossi e Motta, il primo neppure lo sfiora, il secondo è davanti a lui e sembra addirittura scansarsi, tuffo dell'interista e penalty concesso da Rizzoli che ne dopo partita confida a De Rossi come riportato da quest'ultimo "Il fallo non l'hai fatto tu ma Motta, è stata un'ancata".



Qualcuno ha l'indirizzo e-mail di Mourinho? :i_am_so_happy:

Ah un'altra cosa per il discorso dei media.. dico solo una parolina magica: TELECOM !

Ciao a tutti e non abbiatene a male... potrei cercare elenchi anche per altre squadre, state attenti !!! :mryellow:
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da MeteoGussago »

rules ha scritto:
Ah un'altra cosa per il discorso dei media.. dico solo una parolina magica: TELECOM !


Alludi per caso a questo?

Guido Rossi, alla guida di Telecom nel primo periodo della privatizzazione viene nominato commissario straordinario della FIGC il 16 maggio 2006. Rimane alla presidenza solo pochi mesi, nei quali scoppia lo scandalo calciopoli.
Il 19 settembre 2006 torna alla vecchia Telecom in qualità di presidente.

Marco Tronchetti Provera nell'estate del 2001 riesce nella scalata a Telecom, si dimette nel settembre 2006 lasciando il posto a Guido Rossi.
Attualmente presidente di Pirelli Spa e consigliere d'amministrazione dell' FC Internazionale.

Per la ricerca, gran lavoro Rules! :ok:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37508
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da Liriometeo »

rules ha scritto:Mah.. che dire... la classe non si compra, o ce l'hai o non ce l'hai.
A volte è sufficiente tacere, la classe è anche questa.

L'episodio di Siena è talmente clamoroso che sarebbe impossibile negare l'evidenza, comunque mi son divertito un pò ed alla fine ho trovato un bell'elenco (vedi la FONTE):


L'elenco dei favori arbitrali all'Inter 2008/2009


Sampdoria-Inter 1-1
Prima Giornata
Al 33simo del primo tempo goal di Ibrahimovic viziato da un probabile controllo con l'avambraccio non rilevato dalla terna arbitrale. Al 16simo del secondo tempo corner per la Samp, Zanetti interviene di mano in area sul cross, rigore netto non concesso ai liguri.


Inter-Catania 2-1
Seconda Giornata
In avvio di ripresa, al 48’, su azione di fallo laterale il pallone giunge in area, colpo di testa all’indietro di Terlizzi, la sfera finisce sul palo per poi essere bloccata da Bizzarri. L’arbitro concede il gol all’Inter, considerando avvenuta la presa del portiere oltre la linea di porta. Episodio da rivedere alla moviola, anche con quella nessuna certezza, non si capisce come possa averla avuta la terna in campo.


Inter-Bologna 2-1

Sesta Giornata
Al 4’ della ripresa rigore per l’Inter segnalato dall’assistente Rubino: Volpi tocca con la mano, ma dopo che il pallone è sbattuto sul piede, rigore molto dubbio che di fatto decide la partita poi terminata 2-1.


Fiorentina-Inter 0-0
Nona Giornata
Al 14' Pazzini trattenuto da Cordoba che rischia il rigore, l'arbitro sorvola. Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo.


Reggina-Inter 2-3

Decima Giornata
Dopo il 2-1 contatto tra Corradi e Cordoba, fuori area: fischio contro l’amaranto lanciato a rete, il colombiano era da espellere, non viene neppure ammonito ed aveva già subito un giallo. Al 92simo siglerà il goal della vittoria nerazzurra.


Inter-Udinese 1-0
Undicesima Giornata
Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica.


Palermo-Inter 0-2
Dodicesima Giornata
Il secondo goal dell'Inter scaturisce da una punizione per fallo su Ibrahimovic di Carrozzieri inventato dall'abitro Tagliavento, lo svedese perde palla e sullo slancio si butta addosso al difensore rosanero che fa di tutto per evitarlo.


Inter-Juventus 1-0
Tredicesima Giornata
Nel primo tempo Marchionni scatta sulla destra ed entra in area cercando di arpionare un lancio lungo, Muntari lo carica con l'anca e lo juventino cade a terra, rigore da assegnare alla Juventus.


Inter-Napoli 2-1
Quattordicesima Giornata
A metà della ripresa Lavezzi lanciato a rete viene spinto da Maxwell al limite dell'area di rigore interrompendo una chiara occasione da goal, l'abitro Rosetti invece di concedere la pericolosa punizione dal limite al Napoli ed espellere il brasiliano come da regolamento, ammonisce incredibilmente Lavezzi per simulazione.


Lazio-Inter 0-3
Quindicesima Giornata
Nella ripresa Zarate entra in area, Muntari lo abbatte, il guardialinee non segnala nulla, l'arbitro fa proseguire, l'intervento era da penalizzare con un calcio di rigore. Ibrahimovic segna il goal del 3-0 in evidente posizione di fuorigioco non riscontrata dalla terna arbitrale. Punizione dal limite per la Lazio, la barriera dell'Inter non rispetta la distanza regolamentare, i laziali protestano, parte Kolarov, tiro e goal, ma un attimo prima della battuta l'arbitro Orsato fischia per far allontanare gli interisti dal punto di battuta con il risulato di annullare un goal in maniera grottesca alla compagine romana non ammonendo nessuno dell'Inter. Sulla ripetizione Cordoba esce ampiamente prima dell'impatto con il pallone di Kolarov meritando l'ammonizione, stavolta Orsato se ne infischia, non fa ribattere e non da il giallo al colombiano.


Siena-Inter 1-2
Sedicesima Giornata
Al terzo minuto angolo per il Siena, Ghezzal va per staccare in area ma viene cinturato da Cordoba, rigore netto negato ai toscani. Nella ripresa il clamoroso goal in fuorigoco che da la vittoria all'Inter, avanza Cordoba che tira verso la porta senese, Ben cinque gocatori nerazzurri si trovano in posizione irregolare in quel momento, la palla va a Maxwell che la appoggia a Maicon ancora in nettssima posizione irregolare, l'arbitro De Marco e la quaterna tutta convalidano tra le proteste furiose dei giocatori senesi.


Inter-Sampdoria 1-0
Ventesima Giornata
Celi richiama soltanto Samuel che entra da dietro su Pazzini, intervento da giallo. Al 38' sfugge un pugno di Adriano in pancia a Gastaldello, era da rosso, il brasiliano di lì a poco segnerà il goal della vittoria Immediatamente dopo Al 75' molti dubbi per una trattenuta di Cordoba a Pazzini sulla linea d'area. E al 80' è da rigore l'intervento di Cordoba su Pazzini in volo.


Catania-Inter 0-2
Ventunesima Giornata
Rocchi annulla un gol a Paolucci perché Morimoto alza la gamba e la tiene tesa mentre Burdisso cerca di spazzare di testa in tuffo. Chissà perchè il goal dello scorpione di Ibrahimovic tanto decantato non ha subito la stessa sorte. Il Catania reclama anche un rigore per tocco di mano di Cordoba in area, l'arbitro anche qua non concede nulla.


Lecce-Inter 0-3
Ventitreesima Giornata
Nel primo tempo Ibrahimovic abbatte Esposito a gioco fermo con una gomitata dopo un fallo fischiato a centrocampo su Stankovic, l'arbitro ed il guardalinee "sorvolano". Dopo pochi minuti del secondo tempo sul risultato di uno a zero fermato Papa Waigo solo davanti a Julio Cesar per un fuorigioco inesistente di un metro e mezzo. Ibrahimovic ammonito per il tuffo in aerea per simulazione controlla di braccio un pallone poi scagliato verso la porta avversaria, i dirigenti del Lecce recriminano nel dopo partita per la mancata seconda ammonizione che sarebbe costata l'espulsione.


Inter-Milan 2-1
Ventiquattresima Giornata
Vantaggio dell'Inter con un goal di mano di Adriano che spinge la palla nella porta di Abbiati con l'avambraccio destro. Sempre nel primo tempo incursione di Ronaldinho, che dribla due avversari per poi essere affrontato da Chivu che lo mette giù in area con un fallo di ostruzione. Nel finale del primo tempo raddoppio dell'Inter su torre di Ibrahimovic che spinge Kaladze in volo. Nella ripresa inserimento di Ambrosini sulla sinistra, Stankovic interviene non prendendo la palla, l'arbitro non concede il rigore. A metà secondo tempo Inzaghi viene affossato da Chivu spalle alla porta, altro rigore non fischiato a favore del Milan.


Inter-Roma 3-3
Ventiseiesima Giornata
L'episodio che decide l'incontro avviene sul 3 a 1 per la Roma, Balotelli si incunea in area infilandosi tra De Rossi e Motta, il primo neppure lo sfiora, il secondo è davanti a lui e sembra addirittura scansarsi, tuffo dell'interista e penalty concesso da Rizzoli che ne dopo partita confida a De Rossi come riportato da quest'ultimo "Il fallo non l'hai fatto tu ma Motta, è stata un'ancata".



Qualcuno ha l'indirizzo e-mail di Mourinho? :i_am_so_happy:

Ah un'altra cosa per il discorso dei media.. dico solo una parolina magica: TELECOM !

Ciao a tutti e non abbiatene a male... potrei cercare elenchi anche per altre squadre, state attenti !!! :mryellow:
ma avete l'idea dove sarebbe l'inter senza quei punti?
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da MeteoGussago »

Liriometeo ha scritto:
rules ha scritto:Mah.. che dire... la classe non si compra, o ce l'hai o non ce l'hai.
A volte è sufficiente tacere, la classe è anche questa.

L'episodio di Siena è talmente clamoroso che sarebbe impossibile negare l'evidenza, comunque mi son divertito un pò ed alla fine ho trovato un bell'elenco (vedi la FONTE):


L'elenco dei favori arbitrali all'Inter 2008/2009


Sampdoria-Inter 1-1
Prima Giornata
Al 33simo del primo tempo goal di Ibrahimovic viziato da un probabile controllo con l'avambraccio non rilevato dalla terna arbitrale. Al 16simo del secondo tempo corner per la Samp, Zanetti interviene di mano in area sul cross, rigore netto non concesso ai liguri.


Inter-Catania 2-1
Seconda Giornata
In avvio di ripresa, al 48’, su azione di fallo laterale il pallone giunge in area, colpo di testa all’indietro di Terlizzi, la sfera finisce sul palo per poi essere bloccata da Bizzarri. L’arbitro concede il gol all’Inter, considerando avvenuta la presa del portiere oltre la linea di porta. Episodio da rivedere alla moviola, anche con quella nessuna certezza, non si capisce come possa averla avuta la terna in campo.


Inter-Bologna 2-1

Sesta Giornata
Al 4’ della ripresa rigore per l’Inter segnalato dall’assistente Rubino: Volpi tocca con la mano, ma dopo che il pallone è sbattuto sul piede, rigore molto dubbio che di fatto decide la partita poi terminata 2-1.


Fiorentina-Inter 0-0
Nona Giornata
Al 14' Pazzini trattenuto da Cordoba che rischia il rigore, l'arbitro sorvola. Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo.


Reggina-Inter 2-3

Decima Giornata
Dopo il 2-1 contatto tra Corradi e Cordoba, fuori area: fischio contro l’amaranto lanciato a rete, il colombiano era da espellere, non viene neppure ammonito ed aveva già subito un giallo. Al 92simo siglerà il goal della vittoria nerazzurra.


Inter-Udinese 1-0
Undicesima Giornata
Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica.


Palermo-Inter 0-2
Dodicesima Giornata
Il secondo goal dell'Inter scaturisce da una punizione per fallo su Ibrahimovic di Carrozzieri inventato dall'abitro Tagliavento, lo svedese perde palla e sullo slancio si butta addosso al difensore rosanero che fa di tutto per evitarlo.


Inter-Juventus 1-0
Tredicesima Giornata
Nel primo tempo Marchionni scatta sulla destra ed entra in area cercando di arpionare un lancio lungo, Muntari lo carica con l'anca e lo juventino cade a terra, rigore da assegnare alla Juventus.


Inter-Napoli 2-1
Quattordicesima Giornata
A metà della ripresa Lavezzi lanciato a rete viene spinto da Maxwell al limite dell'area di rigore interrompendo una chiara occasione da goal, l'abitro Rosetti invece di concedere la pericolosa punizione dal limite al Napoli ed espellere il brasiliano come da regolamento, ammonisce incredibilmente Lavezzi per simulazione.


Lazio-Inter 0-3
Quindicesima Giornata
Nella ripresa Zarate entra in area, Muntari lo abbatte, il guardialinee non segnala nulla, l'arbitro fa proseguire, l'intervento era da penalizzare con un calcio di rigore. Ibrahimovic segna il goal del 3-0 in evidente posizione di fuorigioco non riscontrata dalla terna arbitrale. Punizione dal limite per la Lazio, la barriera dell'Inter non rispetta la distanza regolamentare, i laziali protestano, parte Kolarov, tiro e goal, ma un attimo prima della battuta l'arbitro Orsato fischia per far allontanare gli interisti dal punto di battuta con il risulato di annullare un goal in maniera grottesca alla compagine romana non ammonendo nessuno dell'Inter. Sulla ripetizione Cordoba esce ampiamente prima dell'impatto con il pallone di Kolarov meritando l'ammonizione, stavolta Orsato se ne infischia, non fa ribattere e non da il giallo al colombiano.


Siena-Inter 1-2
Sedicesima Giornata
Al terzo minuto angolo per il Siena, Ghezzal va per staccare in area ma viene cinturato da Cordoba, rigore netto negato ai toscani. Nella ripresa il clamoroso goal in fuorigoco che da la vittoria all'Inter, avanza Cordoba che tira verso la porta senese, Ben cinque gocatori nerazzurri si trovano in posizione irregolare in quel momento, la palla va a Maxwell che la appoggia a Maicon ancora in nettssima posizione irregolare, l'arbitro De Marco e la quaterna tutta convalidano tra le proteste furiose dei giocatori senesi.


Inter-Sampdoria 1-0
Ventesima Giornata
Celi richiama soltanto Samuel che entra da dietro su Pazzini, intervento da giallo. Al 38' sfugge un pugno di Adriano in pancia a Gastaldello, era da rosso, il brasiliano di lì a poco segnerà il goal della vittoria Immediatamente dopo Al 75' molti dubbi per una trattenuta di Cordoba a Pazzini sulla linea d'area. E al 80' è da rigore l'intervento di Cordoba su Pazzini in volo.


Catania-Inter 0-2
Ventunesima Giornata
Rocchi annulla un gol a Paolucci perché Morimoto alza la gamba e la tiene tesa mentre Burdisso cerca di spazzare di testa in tuffo. Chissà perchè il goal dello scorpione di Ibrahimovic tanto decantato non ha subito la stessa sorte. Il Catania reclama anche un rigore per tocco di mano di Cordoba in area, l'arbitro anche qua non concede nulla.


Lecce-Inter 0-3
Ventitreesima Giornata
Nel primo tempo Ibrahimovic abbatte Esposito a gioco fermo con una gomitata dopo un fallo fischiato a centrocampo su Stankovic, l'arbitro ed il guardalinee "sorvolano". Dopo pochi minuti del secondo tempo sul risultato di uno a zero fermato Papa Waigo solo davanti a Julio Cesar per un fuorigioco inesistente di un metro e mezzo. Ibrahimovic ammonito per il tuffo in aerea per simulazione controlla di braccio un pallone poi scagliato verso la porta avversaria, i dirigenti del Lecce recriminano nel dopo partita per la mancata seconda ammonizione che sarebbe costata l'espulsione.


Inter-Milan 2-1
Ventiquattresima Giornata
Vantaggio dell'Inter con un goal di mano di Adriano che spinge la palla nella porta di Abbiati con l'avambraccio destro. Sempre nel primo tempo incursione di Ronaldinho, che dribla due avversari per poi essere affrontato da Chivu che lo mette giù in area con un fallo di ostruzione. Nel finale del primo tempo raddoppio dell'Inter su torre di Ibrahimovic che spinge Kaladze in volo. Nella ripresa inserimento di Ambrosini sulla sinistra, Stankovic interviene non prendendo la palla, l'arbitro non concede il rigore. A metà secondo tempo Inzaghi viene affossato da Chivu spalle alla porta, altro rigore non fischiato a favore del Milan.


Inter-Roma 3-3
Ventiseiesima Giornata
L'episodio che decide l'incontro avviene sul 3 a 1 per la Roma, Balotelli si incunea in area infilandosi tra De Rossi e Motta, il primo neppure lo sfiora, il secondo è davanti a lui e sembra addirittura scansarsi, tuffo dell'interista e penalty concesso da Rizzoli che ne dopo partita confida a De Rossi come riportato da quest'ultimo "Il fallo non l'hai fatto tu ma Motta, è stata un'ancata".



Qualcuno ha l'indirizzo e-mail di Mourinho? :i_am_so_happy:

Ah un'altra cosa per il discorso dei media.. dico solo una parolina magica: TELECOM !

Ciao a tutti e non abbiatene a male... potrei cercare elenchi anche per altre squadre, state attenti !!! :mryellow:
ma avete l'idea dove sarebbe l'inter senza quei punti?


Te lo dico io se vuoi o meglio te lo dice l' Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio

Purtroppo è aggiornata alla 20esima giornata, il 25 gennaio 2009

Nelle 190 partite disputate sono stati rilevati 119 errori arbitrali in situazioni da gol/non gol, che hanno virtualmente spostato 105 punti

CLASSIFICA
REALE

1a: Inter 43
2a: Juventus 40
3a: Milan 37
4a: Genoa 35
5a: Napoli 33
6a: Fiorentina 32
7a: Lazio 31
8a: Roma 30
9a: Palermo 29
10a: Atalanta 27
11a: Cagliari 25
12a: Catania 25
13a: Udinese 23
14a: Siena 22
15a: Sampdoria 20
16a: Bologna 19
17a: Lecce 17
18a: Torino 15
19a: Chievo 13
20a: Reggina 13


CLASSIFICA
VIRTUALCLASS

1a: Juventus 43 +3
2a: Inter 39 -4
3a: Milan 37 =
4a: Fiorentina 35 +3
5a: Napoli 35 +2
6a: Genoa 32 -3
7a: Palermo 32 +3
8a: Lazio 30 -1
9a: Roma 30 =
10a: Atalanta 28 +1
11a: Siena 27 +5
12a: Udinese 27 +4
13a: Cagliari 25 =
14a: Catania 23 -2
15a: Sampdoria 21 +1
16a: Bologna 20 +1
17a: Torino 15 =
18a: Reggina 14 +1
19a: Lecce 13 -4
20a: Chievo 9 -4

Come si può vedere gli errori sono distribuiti omogeneamente, nessun complotto. L'uomo sbaglia ed è sempre stato così! :icon_wink:


Ps..il Siena è il più penalizzato con 5 punti e sappiamo tutti perchè :mryellow:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43076
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da StefanoBs »

Con Mourinho si è aperta una nuova era.
Se non viene deferito, sarebbe molto grave.
L'allenatore non è un tifoso, non può dire certe cose, anche se il 100% degli interisti può pensarla come lui.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Axelrose
Pioggia forte
Pioggia forte
Messaggi: 205
Iscritto il: ven 30 gen, 2009 19:18
Località: Cividate Camuno

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da Axelrose »

MeteoGussago ha scritto:
rules ha scritto:
Ah un'altra cosa per il discorso dei media.. dico solo una parolina magica: TELECOM !


Alludi per caso a questo?

Guido Rossi, alla guida di Telecom nel primo periodo della privatizzazione viene nominato commissario straordinario della FIGC il 16 maggio 2006. Rimane alla presidenza solo pochi mesi, nei quali scoppia lo scandalo calciopoli.
Il 19 settembre 2006 torna alla vecchia Telecom in qualità di presidente.

Marco Tronchetti Provera nell'estate del 2001 riesce nella scalata a Telecom, si dimette nel settembre 2006 lasciando il posto a Guido Rossi.
Attualmente presidente di Pirelli Spa e consigliere d'amministrazione dell' FC Internazionale.

Per la ricerca, gran lavoro Rules! :ok:


per tutti quelli che, nonostante quanto sia stato detto e ridetto, nonché scritto e riscritto, ancora ritengono che dietro l'archivio intercettazioni ci sia la lunga mano dell'Inter, ovvero di Moratti&co.

Le intercettazioni riguardanti lo zioluciano sono state ordinate dalla Procura della Repubblica di Torino e quindi non sono state effettuate illegittimamente. Inoltre, in un primo momento, la procura torinese non era a conoscenza delle contemporanee identiche indagini da parte delle procure di Roma e Napoli, ed aveva addirittura archiviato il caso.
Sottolineo il fatto che le intercettazioni non fossero assolutamente illegittime, ossia non autorizzate dalla magistratura, in quanto in tal caso non avrebbero potuto costituire il fondamento di una richiesta di rinvio a giudizio.
Per quanto concerne invece la realizzazione "pratica" delle intercettazioni, la telecom non c'entra niente, dal momento che esse vengono effettuate, utilizzando apparecchi predisposti in procura, attraverso l'ascolto e la trascrizione integrale. Occhio che queste trascrizioni diventano una prova solo in fase dibattimentale, quando un perito incaricato (esaminato tanto dall'accusa, quanto dalla difesa) non riceve l'incarico di riascoltarle e ritrascriverle.
Ciò detto, mi sembra piuttosto evidente che Moratti&co. non abbiano avuto la benché minima possibilità di alterare l'enorme mole di intercettazioni... anzi, a pensarci bene, una possibilità ci sarebbe stata: il controllo delle procure, ovvero il controllo di chi ascoltava e trascriveva le intercettazioni nelle procure e, infine, il controllo dei periti che le hanno riascoltate e ritrascritte (ovvero il controllo di chi li ha nominati
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43076
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da StefanoBs »

Mourinho è più furbo che bello...
ci prende tutti in giro, interisti compresi.

Io non mi faccio manipolare intellettualmente, come dice lui. Se deve farsi perdonare ai tifosi interisti qualcosa che ha detto ai suoi giocatori, non è colpa della Juventus.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Axelrose
Pioggia forte
Pioggia forte
Messaggi: 205
Iscritto il: ven 30 gen, 2009 19:18
Località: Cividate Camuno

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da Axelrose »

Ed eccovi un pò di aiutini tanto per gradire

rigori non assegnati agli avversari:
Bologna-Milan:rigore netto su Di Vaio per fallo da ultimo uomo di Maldini
Milan-Lazio:rigore per la lazio per fallo di Zambrotta su Mauri
Milan-Inter:rigore per l'inter per una gomitata di flamini su adriano
Atalanta-Milan:rigore netto per l'Atalanta per una spinta di Zambrotta su Doni

- 11 espulsioni non date:
Milan-Bologna:Maldini nell'azione del rigore non concesso al Bologna compie un fallo da ultimo uomo
Reggina-Milan:Flamini già ammonito entra su Di Gennaro in maniera dura,fallo da giallo se non da rosso e invece Rosetti lo grazia
Milan-Sampdoria:Jankulovsky entra da dietro su cassano,rosso diretto e invece viene estratto solo il giallo
Milan-Siena:Gattuso già ammonito compie un fallo tattico,pensate un pò?viene graziato anche qui
Milan Napoli: Ambrosini, Gattuso, Zambrotta e...udite udite.. anche kakà randellano impunemente avversari senza ricevere i dovuti provvedimenti arbitrali...e il milan vince per decreto.
Lecce-Milan: Solito intervento criminale di Gattuso sulla caviglia dell'avversario. Questa volta ne fa le spese Polenghi, che esce in barella. Espulso? Ammonito? macchè....l'impunità de "lu ciess a tre manici" continua....
Torino -Milan: Kaladze tocca volontariamente il pallone con il braccio, rigore sacrosanto, viene ammonito ma protesta in modo plateare e volgare. Niente rosso però...

Palermo milan: Bonera ferma Miccoli lanciato a rete (e forse anche in area) con un intervento da linea difensiva dei Los Angeles Raiders, peccato che i giocatori di football americano hanno il casco e le protezioni mentre il numero 10 rosanero no.
Rocchi sorvola perche sta gia pensando al rigore che darà al milan poco dopo...

- 2 gol in fuorigioco:
Milan-Inter:il gol del milan parte per una posizione di Kakà in fuorigioco
Milan-Sampdoria:il terzo gol del milan di Inzaghi in fuorigioco

- 5 rigori inventati:
Siena-Milan:Inzaghi in uno dei suoi celebri tuffi da il via all'arbitro ad assegnare il rigore

Milan-Sampdoria: rigorino sbloccapartita per tocco di mano.
Ad essere fiscali si può anche dare ma sarebbe bello vederne uno simile fischiato contro di loro

Milan-Napoli: tocco involonario trasformato in penalty ma la filiera dell'aiutino si inceppa per l'errore di kakà.
Servirà comunque per regalare una nuova punizione vincente al milan sugli sviluppo dell'azione

Milan-Chievo: per recuperare la media gol di kakà ed evitargli una crisi depressiva dopo quello fallito col napoli il direttore di gara premia con un penalty un suo tuffetto in area con rincorsa da fuori. E per il milan la vittoria è di rigore...

Palermo- milan: Amelia esce a valanga su Pato lanciato in velocità.
L'impatto c'è peccato che sia fuori area.
L'occasione per sfruttare questo aiutino e sbloccare la partita c'è ma ronaldinho si fa ipnotizzare da Amelia. Si rifarà nel dfinale quando l'arbitro gli concederà una nuova occasione.

- 3 espulsioni avversarie molto discutibili:
Milan-Inter:espulsione di Burdisso,secondo giallo sacrosanto ma il primo è ingiustificato
Milan-Sampdoria:anche se il rigore si può dare non si può attribuire la volontarietà del giocatore,quindi secondo giallo ingiustificato
Milan- Napoli: altra "doppia ammonizione" costruita a tavolino, addirittura sul secondo giallo di Maggio potrebbe non esserci stato nemmeno contatto mentre resta misterioso il motivo della prima


milan catania

RIGORE NETTO PER MANI DI KALADZE AL 90

milan fiorentina

RIGORE NETTO DI FAVALLI SU MONTOLIVO NON DATO

bologna milan

RIGORE TOTALMENTE ASSURDO DI ZAMBROTTA CHE SI LANCIA ADDOSSO A BOMBARDINI

ESPULSIONE DI MUDINGAYI DUBBIA.........IL SECONDO GIALLO è NETTO,MA IL PRIMO?

OVVIAMENTE NON è MAI STATO USATO LO STESSO METRO DI GIUDIZIO PER LE 2 SQUADRE

milan reggina

RIGORE INESISTENTE PER TUFFO DI PETO

MANCATE ESPULSIONI DI PETO E FLAMINI

MAXIRECUPERO ALLA PAPARESTA
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da MeteoGussago »

StefanoBs ha scritto:Mourinho è più furbo che bello...
ci prende tutti in giro, interisti compresi.

Io non mi faccio manipolare intellettualmente, come dice lui. Se deve farsi perdonare ai tifosi interisti qualcosa che ha detto ai suoi giocatori, non è colpa della Juventus.


Quotone!! :ok:


Axelrose ha scritto:
MeteoGussago ha scritto:
rules ha scritto:
Ah un'altra cosa per il discorso dei media.. dico solo una parolina magica: TELECOM !


Alludi per caso a questo?

Guido Rossi, alla guida di Telecom nel primo periodo della privatizzazione viene nominato commissario straordinario della FIGC il 16 maggio 2006. Rimane alla presidenza solo pochi mesi, nei quali scoppia lo scandalo calciopoli.
Il 19 settembre 2006 torna alla vecchia Telecom in qualità di presidente.

Marco Tronchetti Provera nell'estate del 2001 riesce nella scalata a Telecom, si dimette nel settembre 2006 lasciando il posto a Guido Rossi.
Attualmente presidente di Pirelli Spa e consigliere d'amministrazione dell' FC Internazionale.

Per la ricerca, gran lavoro Rules! :ok:


per tutti quelli che, nonostante quanto sia stato detto e ridetto, nonché scritto e riscritto, ancora ritengono che dietro l'archivio intercettazioni ci sia la lunga mano dell'Inter, ovvero di Moratti&co.

Le intercettazioni riguardanti lo zioluciano sono state ordinate dalla Procura della Repubblica di Torino e quindi non sono state effettuate illegittimamente. Inoltre, in un primo momento, la procura torinese non era a conoscenza delle contemporanee identiche indagini da parte delle procure di Roma e Napoli, ed aveva addirittura archiviato il caso.
Sottolineo il fatto che le intercettazioni non fossero assolutamente illegittime, ossia non autorizzate dalla magistratura, in quanto in tal caso non avrebbero potuto costituire il fondamento di una richiesta di rinvio a giudizio.
Per quanto concerne invece la realizzazione "pratica" delle intercettazioni, la telecom non c'entra niente, dal momento che esse vengono effettuate, utilizzando apparecchi predisposti in procura, attraverso l'ascolto e la trascrizione integrale. Occhio che queste trascrizioni diventano una prova solo in fase dibattimentale, quando un perito incaricato (esaminato tanto dall'accusa, quanto dalla difesa) non riceve l'incarico di riascoltarle e ritrascriverle.
Ciò detto, mi sembra piuttosto evidente che Moratti&co. non abbiano avuto la benché minima possibilità di alterare l'enorme mole di intercettazioni... anzi, a pensarci bene, una possibilità ci sarebbe stata: il controllo delle procure, ovvero il controllo di chi ascoltava e trascriveva le intercettazioni nelle procure e, infine, il controllo dei periti che le hanno riascoltate e ritrascritte (ovvero il controllo di chi li ha nominati


Se vuoi leggerti i precedenti.. :icon_wink: QUI
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
rules
Socio fondatore
Messaggi: 3739
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:58
Località: Berlinghetto (BS)

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da rules »

Axelrose ha scritto:
MeteoGussago ha scritto:
rules ha scritto:
Ah un'altra cosa per il discorso dei media.. dico solo una parolina magica: TELECOM !


Alludi per caso a questo?

Guido Rossi, alla guida di Telecom nel primo periodo della privatizzazione viene nominato commissario straordinario della FIGC il 16 maggio 2006. Rimane alla presidenza solo pochi mesi, nei quali scoppia lo scandalo calciopoli.
Il 19 settembre 2006 torna alla vecchia Telecom in qualità di presidente.

Marco Tronchetti Provera nell'estate del 2001 riesce nella scalata a Telecom, si dimette nel settembre 2006 lasciando il posto a Guido Rossi.
Attualmente presidente di Pirelli Spa e consigliere d'amministrazione dell' FC Internazionale.

Per la ricerca, gran lavoro Rules! :ok:


per tutti quelli che, nonostante quanto sia stato detto e ridetto, nonché scritto e riscritto, ancora ritengono che dietro l'archivio intercettazioni ci sia la lunga mano dell'Inter, ovvero di Moratti&co.

Le intercettazioni riguardanti lo zioluciano sono state ordinate dalla Procura della Repubblica di Torino e quindi non sono state effettuate illegittimamente. Inoltre, in un primo momento, la procura torinese non era a conoscenza delle contemporanee identiche indagini da parte delle procure di Roma e Napoli, ed aveva addirittura archiviato il caso.
Sottolineo il fatto che le intercettazioni non fossero assolutamente illegittime, ossia non autorizzate dalla magistratura, in quanto in tal caso non avrebbero potuto costituire il fondamento di una richiesta di rinvio a giudizio.
Per quanto concerne invece la realizzazione "pratica" delle intercettazioni, la telecom non c'entra niente, dal momento che esse vengono effettuate, utilizzando apparecchi predisposti in procura, attraverso l'ascolto e la trascrizione integrale. Occhio che queste trascrizioni diventano una prova solo in fase dibattimentale, quando un perito incaricato (esaminato tanto dall'accusa, quanto dalla difesa) non riceve l'incarico di riascoltarle e ritrascriverle.
Ciò detto, mi sembra piuttosto evidente che Moratti&co. non abbiano avuto la benché minima possibilità di alterare l'enorme mole di intercettazioni... anzi, a pensarci bene, una possibilità ci sarebbe stata: il controllo delle procure, ovvero il controllo di chi ascoltava e trascriveva le intercettazioni nelle procure e, infine, il controllo dei periti che le hanno riascoltate e ritrascritte (ovvero il controllo di chi li ha nominati


Ciao,
con tutto il rispetto per quello che scrivi, non capisco come tu possa prendere le difese della società...
io sono tifoso del Milan ma me ne guardo bene dal difendere eventuali scelte, non so cosa succede nei meandri della POLITICA DEL CALCIO e di sicuro non mi prendo la briga di difendere eventuali FURBETTI... ovviamente questa è la mia opinione, ovviamente sei libero di pensarla come vuoi.

PS: guarda che, come al solito, è stato Mourinho a fare il piangina e quindi se ne assume le responsabilità (ed anche voi interisti che difendete questo schifo)... nessuno, me compreso, ha detto che non ci sono state sviste in favore di Milan o Juve ma i numeri parlano chiaro... perchè siete sempre così velenosi? Ah già, tutti contro di voi... la solita storia del complotto, tanto decantata in passato e ripresa dall'inglese.
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da MeteoGussago »

Axelrose ha scritto:Ed eccovi un pò di aiutini tanto per gradire

rigori non assegnati agli avversari:
Bologna-Milan:rigore netto su Di Vaio per fallo da ultimo uomo di Maldini
Milan-Lazio:rigore per la lazio per fallo di Zambrotta su Mauri
Milan-Inter:rigore per l'inter per una gomitata di flamini su adriano
Atalanta-Milan:rigore netto per l'Atalanta per una spinta di Zambrotta su Doni

- 11 espulsioni non date:
Milan-Bologna:Maldini nell'azione del rigore non concesso al Bologna compie un fallo da ultimo uomo
Reggina-Milan:Flamini già ammonito entra su Di Gennaro in maniera dura,fallo da giallo se non da rosso e invece Rosetti lo grazia
Milan-Sampdoria:Jankulovsky entra da dietro su cassano,rosso diretto e invece viene estratto solo il giallo
Milan-Siena:Gattuso già ammonito compie un fallo tattico,pensate un pò?viene graziato anche qui
Milan Napoli: Ambrosini, Gattuso, Zambrotta e...udite udite.. anche kakà randellano impunemente avversari senza ricevere i dovuti provvedimenti arbitrali...e il milan vince per decreto.
Lecce-Milan: Solito intervento criminale di Gattuso sulla caviglia dell'avversario. Questa volta ne fa le spese Polenghi, che esce in barella. Espulso? Ammonito? macchè....l'impunità de "lu ciess a tre manici" continua....
Torino -Milan: Kaladze tocca volontariamente il pallone con il braccio, rigore sacrosanto, viene ammonito ma protesta in modo plateare e volgare. Niente rosso però...

Palermo milan: Bonera ferma Miccoli lanciato a rete (e forse anche in area) con un intervento da linea difensiva dei Los Angeles Raiders, peccato che i giocatori di football americano hanno il casco e le protezioni mentre il numero 10 rosanero no.
Rocchi sorvola perche sta gia pensando al rigore che darà al milan poco dopo...

- 2 gol in fuorigioco:
Milan-Inter:il gol del milan parte per una posizione di Kakà in fuorigioco
Milan-Sampdoria:il terzo gol del milan di Inzaghi in fuorigioco

- 5 rigori inventati:
Siena-Milan:Inzaghi in uno dei suoi celebri tuffi da il via all'arbitro ad assegnare il rigore

Milan-Sampdoria: rigorino sbloccapartita per tocco di mano.
Ad essere fiscali si può anche dare ma sarebbe bello vederne uno simile fischiato contro di loro

Milan-Napoli: tocco involonario trasformato in penalty ma la filiera dell'aiutino si inceppa per l'errore di kakà.
Servirà comunque per regalare una nuova punizione vincente al milan sugli sviluppo dell'azione

Milan-Chievo: per recuperare la media gol di kakà ed evitargli una crisi depressiva dopo quello fallito col napoli il direttore di gara premia con un penalty un suo tuffetto in area con rincorsa da fuori. E per il milan la vittoria è di rigore...

Palermo- milan: Amelia esce a valanga su Pato lanciato in velocità.
L'impatto c'è peccato che sia fuori area.
L'occasione per sfruttare questo aiutino e sbloccare la partita c'è ma ronaldinho si fa ipnotizzare da Amelia. Si rifarà nel dfinale quando l'arbitro gli concederà una nuova occasione.

- 3 espulsioni avversarie molto discutibili:
Milan-Inter:espulsione di Burdisso,secondo giallo sacrosanto ma il primo è ingiustificato
Milan-Sampdoria:anche se il rigore si può dare non si può attribuire la volontarietà del giocatore,quindi secondo giallo ingiustificato
Milan- Napoli: altra "doppia ammonizione" costruita a tavolino, addirittura sul secondo giallo di Maggio potrebbe non esserci stato nemmeno contatto mentre resta misterioso il motivo della prima


milan catania

RIGORE NETTO PER MANI DI KALADZE AL 90

milan fiorentina

RIGORE NETTO DI FAVALLI SU MONTOLIVO NON DATO

bologna milan

RIGORE TOTALMENTE ASSURDO DI ZAMBROTTA CHE SI LANCIA ADDOSSO A BOMBARDINI

ESPULSIONE DI MUDINGAYI DUBBIA.........IL SECONDO GIALLO è NETTO,MA IL PRIMO?

OVVIAMENTE NON è MAI STATO USATO LO STESSO METRO DI GIUDIZIO PER LE 2 SQUADRE

milan reggina

RIGORE INESISTENTE PER TUFFO DI PETO

MANCATE ESPULSIONI DI PETO E FLAMINI

MAXIRECUPERO ALLA PAPARESTA


Guarda che qui nessuno sta dicendo che l'Inter è l'unica ad avere favori arbitrali e gli altri no. :smile:
Siete voi che vedete i grandi disegni ovunque ma il calcio è sempre stato così! :icon_wink:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da MeteoGussago »

rules ha scritto:
Axelrose ha scritto:
MeteoGussago ha scritto:
rules ha scritto:
Ah un'altra cosa per il discorso dei media.. dico solo una parolina magica: TELECOM !


Alludi per caso a questo?

Guido Rossi, alla guida di Telecom nel primo periodo della privatizzazione viene nominato commissario straordinario della FIGC il 16 maggio 2006. Rimane alla presidenza solo pochi mesi, nei quali scoppia lo scandalo calciopoli.
Il 19 settembre 2006 torna alla vecchia Telecom in qualità di presidente.

Marco Tronchetti Provera nell'estate del 2001 riesce nella scalata a Telecom, si dimette nel settembre 2006 lasciando il posto a Guido Rossi.
Attualmente presidente di Pirelli Spa e consigliere d'amministrazione dell' FC Internazionale.

Per la ricerca, gran lavoro Rules! :ok:


per tutti quelli che, nonostante quanto sia stato detto e ridetto, nonché scritto e riscritto, ancora ritengono che dietro l'archivio intercettazioni ci sia la lunga mano dell'Inter, ovvero di Moratti&co.

Le intercettazioni riguardanti lo zioluciano sono state ordinate dalla Procura della Repubblica di Torino e quindi non sono state effettuate illegittimamente. Inoltre, in un primo momento, la procura torinese non era a conoscenza delle contemporanee identiche indagini da parte delle procure di Roma e Napoli, ed aveva addirittura archiviato il caso.
Sottolineo il fatto che le intercettazioni non fossero assolutamente illegittime, ossia non autorizzate dalla magistratura, in quanto in tal caso non avrebbero potuto costituire il fondamento di una richiesta di rinvio a giudizio.
Per quanto concerne invece la realizzazione "pratica" delle intercettazioni, la telecom non c'entra niente, dal momento che esse vengono effettuate, utilizzando apparecchi predisposti in procura, attraverso l'ascolto e la trascrizione integrale. Occhio che queste trascrizioni diventano una prova solo in fase dibattimentale, quando un perito incaricato (esaminato tanto dall'accusa, quanto dalla difesa) non riceve l'incarico di riascoltarle e ritrascriverle.
Ciò detto, mi sembra piuttosto evidente che Moratti&co. non abbiano avuto la benché minima possibilità di alterare l'enorme mole di intercettazioni... anzi, a pensarci bene, una possibilità ci sarebbe stata: il controllo delle procure, ovvero il controllo di chi ascoltava e trascriveva le intercettazioni nelle procure e, infine, il controllo dei periti che le hanno riascoltate e ritrascritte (ovvero il controllo di chi li ha nominati


PS: guarda che, come al solito, è stato Mourinho a fare il piangina e quindi se ne assume le responsabilità (ed anche voi interisti che difendete questo schifo)... nessuno, me compreso, ha detto che non ci sono state sviste in favore di Milan o Juve ma i numeri parlano chiaro... perchè siete sempre così velenosi? Ah già, tutti contro di voi... la solita storia del complotto, tanto decantata in passato e ripresa dall'inglese.


Come ha detto ieri sera Claudio Ranieri: " Questo è lo stile Inter.." e anche questo è sempre stato così..
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
Axelrose
Pioggia forte
Pioggia forte
Messaggi: 205
Iscritto il: ven 30 gen, 2009 19:18
Località: Cividate Camuno

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da Axelrose »

StefanoBs ha scritto:Mourinho è più furbo che bello...
ci prende tutti in giro, interisti compresi.

Io non mi faccio manipolare intellettualmente, come dice lui. Se deve farsi perdonare ai tifosi interisti qualcosa che ha detto ai suoi giocatori, non è colpa della Juventus.


Mourinho si stà solo difendendo contro una propaganda totale a 360° che và avanti da tutta la stagione,per carità qualche episodio favorevole lo abbiamo avuto nulla da dire,ma l'idea che stà passando è quella che ora esiste un "Sistema Inter" come prima esisteva il sistema Juventino-Milanista che si spartivano tutto...in realtà il potere è ancora in mano hai soliti noti questo è un fatto
Avatar utente
reghe82
Socio sostenitore
Messaggi: 18269
Iscritto il: ven 13 giu, 2008 21:38
Località: Esine (BS)

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da reghe82 »

Ma perchè seguite ancora il calcio se avete tutti sto sospetti? E' come giocare ad una lotteria truccata. Se sai che è truccata non a tuo favore non ci giochi perchè non potrai mai vincere... Se manca la fiducia per me non a senso seguire.
Ciao
Avatar utente
pataste
Uragano
Uragano
Messaggi: 14422
Iscritto il: mer 24 dic, 2008 12:38
Località: Losine (BS)
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da pataste »

reghe82 ha scritto:Ma perchè seguite ancora il calcio se avete tutti sto sospetti? E' come giocare ad una lotteria truccata. Se sai che è truccata non a tuo favore non ci giochi perchè non potrai mai vincere... Se manca la fiducia per me non a senso seguire.
Ciao


QUOTO!!
Avatar utente
rules
Socio fondatore
Messaggi: 3739
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:58
Località: Berlinghetto (BS)

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da rules »

Axelrose ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Mourinho è più furbo che bello...
ci prende tutti in giro, interisti compresi.

Io non mi faccio manipolare intellettualmente, come dice lui. Se deve farsi perdonare ai tifosi interisti qualcosa che ha detto ai suoi giocatori, non è colpa della Juventus.


Mourinho si stà solo difendendo contro una propaganda totale a 360° che và avanti da tutta la stagione,per carità qualche episodio favorevole lo abbiamo avuto nulla da dire,ma l'idea che stà passando è quella che ora esiste un "Sistema Inter" come prima esisteva il sistema Juventino-Milanista che si spartivano tutto...in realtà il potere è ancora in mano hai soliti noti questo è un fatto


Eh si... ecco finalmente spiegati i successi del Milan in Europa in tutti questi anni :wallbash:
Avatar utente
Axelrose
Pioggia forte
Pioggia forte
Messaggi: 205
Iscritto il: ven 30 gen, 2009 19:18
Località: Cividate Camuno

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da Axelrose »

Eh si... ecco finalmente spiegati i successi del Milan in Europa in tutti questi anni :wallbash:[/quote]

Ti consiglio un buon libro

Immagine
Milan di Berlusconi

Potere mediatico e furbizie, fanatismo e complicità politiche, miliardi neri e grigi: la vera storia del Milan Berlusconiano.
Febbraio 1986: come prendersi il Milan di Farina per due lire. Il Diavolo berlusconiano: elicotteri e miliardi, propaganda e censura. Lo scudetto miracoloso del campionato 1987 - 88 fra ombre e sospetti. La nebbia di Belgrado e la Coppa dei Campioni. I rapporti di Berlusconi con gli ultrà e il delitto del 4 giugno 1989. Il complotto della monetina e la porcata del 21 marzo 1991 a Marsiglia. Il consigliere milanista Dell'Utri: legami mafiosi e pulcini rossoneri. Il grande imbroglio dell'affare Lentini e la partita Torino-Milan del 25 aprile 1992. La montatura mediatica del capitano Baresi. La squadra-partito e i giocatori propagandisti di Forza Italia. Il delitto dell'ultrà milanista a Genova del 29 gennaio 1995. Miliardi in nero ai giocatori milanisti, nascosti nei paradisi fiscali. Il decalogo padronale per l'allenatore Tabarez. Stagione 1998 -99: il tentativo di partecipare alla Coppa Uefa senza averne diritto. Lo scudetto n° 16 e il sospetto su Udinese-Milan del 19 aprile 1999. Gli insulti berlusconiani contro il commissario tecnico Zoff. Il rifiuto dei giocatori milanisti di sottoporsi all'esame antidoping sangue-urina (facoltativo). Il Milan del presidente del Consiglio Berlusconi e del presidente della Lega calcio Galliani: un'orgia di potere e affari. :ok: :mryellow:
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6312
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da Snowflake »

:icy_lol_flag: :icy_lol_flag: :icy_lol_flag:
Snowflake
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24020
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da oscarbs »

Ma che bello vedere iuventini, milanisti e interisti che si scannano! :mryellow:
Avatar utente
rules
Socio fondatore
Messaggi: 3739
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:58
Località: Berlinghetto (BS)

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da rules »

Axelrose ha scritto:Eh si... ecco finalmente spiegati i successi del Milan in Europa in tutti questi anni :wallbash:

Ti consiglio un buon libro


Milan di Berlusconi

Potere mediatico e furbizie, fanatismo e complicità politiche, miliardi neri e grigi: la vera storia del Milan Berlusconiano.
Febbraio 1986: come prendersi il Milan di Farina per due lire. Il Diavolo berlusconiano: elicotteri e miliardi, propaganda e censura. Lo scudetto miracoloso del campionato 1987 - 88 fra ombre e sospetti. La nebbia di Belgrado e la Coppa dei Campioni. I rapporti di Berlusconi con gli ultrà e il delitto del 4 giugno 1989. Il complotto della monetina e la porcata del 21 marzo 1991 a Marsiglia. Il consigliere milanista Dell'Utri: legami mafiosi e pulcini rossoneri. Il grande imbroglio dell'affare Lentini e la partita Torino-Milan del 25 aprile 1992. La montatura mediatica del capitano Baresi. La squadra-partito e i giocatori propagandisti di Forza Italia. Il delitto dell'ultrà milanista a Genova del 29 gennaio 1995. Miliardi in nero ai giocatori milanisti, nascosti nei paradisi fiscali. Il decalogo padronale per l'allenatore Tabarez. Stagione 1998 -99: il tentativo di partecipare alla Coppa Uefa senza averne diritto. Lo scudetto n° 16 e il sospetto su Udinese-Milan del 19 aprile 1999. Gli insulti berlusconiani contro il commissario tecnico Zoff. Il rifiuto dei giocatori milanisti di sottoporsi all'esame antidoping sangue-urina (facoltativo). Il Milan del presidente del Consiglio Berlusconi e del presidente della Lega calcio Galliani: un'orgia di potere e affari. :ok: :mryellow:


Eh si... ecco finalmente spiegati i successi del Milan in Europa in tutti questi anni!
Grazie, sei stato gentile. Hai la tessera del partito degli onesti?
Hai ragione tu, era tutto scritto e non vedevo (forse facevo finta di non vedere)

Grazie grazie grazie! D'altronde chi vince è antipatico, si sa... ora come me la spieghi che non vinciamo niente? Berlusconi ha perso il suo potere magico o più semplicemente la squadra non è competitiva? IO non ho mai detto che siamo messi come siamo messi perchè l'inter ruba (e questo è sotto gli occhi di tutti).

Già i titoli di quel libro mi fanno ridere... :icy_lol_flag:
Avatar utente
rules
Socio fondatore
Messaggi: 3739
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:58
Località: Berlinghetto (BS)

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da rules »

oscarbs ha scritto:Ma che bello vedere iuventini, milanisti e interisti che si scannano! :mryellow:


E' da tempo che non discutevo di calcio in effetti... mi mancava!!
Se sto disturbando qualcuno ditemelo, non voglio sfociare in provocazioni.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37508
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da Liriometeo »

rules ha scritto:
oscarbs ha scritto:Ma che bello vedere iuventini, milanisti e interisti che si scannano! :mryellow:


E' da tempo che non discutevo di calcio in effetti... mi mancava!!
Se sto disturbando qualcuno ditemelo, non voglio sfociare in provocazioni.
non è provocare ciò che dici ma la cruda realtà che piaccia o no così è :coffee:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37508
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da Liriometeo »

ho appena visto la conferenza stampa di special one... che dire bha... :shout:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
rules
Socio fondatore
Messaggi: 3739
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:58
Località: Berlinghetto (BS)

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da rules »

Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da MeteoGussago »

Axelrose ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Mourinho è più furbo che bello...
ci prende tutti in giro, interisti compresi.

Io non mi faccio manipolare intellettualmente, come dice lui. Se deve farsi perdonare ai tifosi interisti qualcosa che ha detto ai suoi giocatori, non è colpa della Juventus.


Mourinho si stà solo difendendo contro una propaganda totale a 360° che và avanti da tutta la stagione,per carità qualche episodio favorevole lo abbiamo avuto nulla da dire,ma l'idea che stà passando è quella che ora esiste un "Sistema Inter" come prima esisteva il sistema Juventino-Milanista che si spartivano tutto...in realtà il potere è ancora in mano hai soliti noti questo è un fatto


Scusa un attimo..apri gli occhi un secondo e guardati intorno! Vedi qualcuno che attacca gli arbitri?? qui io vedo solo muriGNO..

Ma come fai ad appoggiare un atteggiamento del genere? La presidenza Juventus, Ranieri, Spalletti, lunedì avevano messo acqua sul fuoco..Serviva scaldare l'ambiente??

Comunque nel suo intento Murinho ci è riuscito! Ora un arbitro prima di fischiare un rigore contro l'Inter ci penserà mille volte!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da MeteoGussago »

reghe82 ha scritto:Ma perchè seguite ancora il calcio se avete tutti sto sospetti? E' come giocare ad una lotteria truccata. Se sai che è truccata non a tuo favore non ci giochi perchè non potrai mai vincere... Se manca la fiducia per me non a senso seguire.
Ciao


Il calcio non è truccato! C'è solo la solita società piangina e truffaldina che si diverte a scaldare il clima per tenere sulla corda il sistema arbitrale!
Nessuno sta rubando ne mai l'ha fatto. Gli arbitri sono uomini e sbagliano..
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da MeteoGussago »

Axelrose ha scritto:..in realtà il potere è ancora in mano hai soliti noti questo è un fatto


Cioè??a Moggi Bettega e Giraudo? :sarcastic: :icon_wink:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
Axelrose
Pioggia forte
Pioggia forte
Messaggi: 205
Iscritto il: ven 30 gen, 2009 19:18
Località: Cividate Camuno

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da Axelrose »

Grazie grazie grazie! D'altronde chi vince è antipatico, si sa... ora come me la spieghi che non vinciamo niente? Berlusconi ha perso il suo potere magico o più semplicemente la squadra non è competitiva? IO non ho mai detto che siamo messi come siamo messi perchè l'inter ruba (e questo è sotto gli occhi di tutti).

Già i titoli di quel libro mi fanno ridere... :icy_lol_flag:[/quote

Non vincete piu niente innanzitutto perchè siete nel complesso una squadra mediocre,se togliamo Seedorf Kakà e Pato,poi Berlusconi a perso chiaramente interesse nella gestione del Milan anche per far fronte a problemi più importanti,purtroppo voi milanisti conformisti non guardate la realtà dei fatti,perchè non si parla del milan che è a -11? perche non si parla di una campagna aquisti disastrosa? perchè non si critica mai nessuno? te lo sei mai chiesto?
Avatar utente
Axelrose
Pioggia forte
Pioggia forte
Messaggi: 205
Iscritto il: ven 30 gen, 2009 19:18
Località: Cividate Camuno

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da Axelrose »

MeteoGussago ha scritto:
Axelrose ha scritto:..in realtà il potere è ancora in mano hai soliti noti questo è un fatto


Cioè??a Moggi Bettega e Giraudo? :sarcastic: :icon_wink:


Un nome su tutti..Matarrese :sarcastic:
Rispondi