Snowflake ha scritto:Mannaggia non riuscirò ad esserci Sabato, vado in trasferta 3 giorni a Montecastello.![]()
Sarà per la prossima.
peccato fabio, anche se non diremo cose che non conoscete, peccato se non altro per un salutone assieme
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Snowflake ha scritto:Mannaggia non riuscirò ad esserci Sabato, vado in trasferta 3 giorni a Montecastello.![]()
Sarà per la prossima.
StefanoBs ha scritto:Credo che purtroppo non potrò esserci per quella serata...
già anche io a persone che saranno presenti ci tenevo a presentare stefano , peccato... confermo la presenza di mio fratello " il commandante "simone ha scritto:StefanoBs ha scritto:Credo che purtroppo non potrò esserci per quella serata...
mi dispiace, soprattutto perchè ti avrei presentato come previsore più affidabile del bresciano....![]()
ci vedremo per un incontro più informale allora
azz non vuoi? magari poi su you tubesimone ha scritto:Liriometeo ha scritto:ma noooooo spero di poter portare dgt per registrare il tutto...StefanoBs ha scritto:Credo che purtroppo non potrò esserci per quella serata...
noooo ti prego
Liriometeo ha scritto:dunque, riepilogo chi ci sarà sabato sera???
liriometeo presente
simone ha scritto:Liriometeo ha scritto:dunque, riepilogo chi ci sarà sabato sera???
liriometeo presente
non posso credere che tu e borgo sarete gli unici....![]()
Comunque in ogni caso per chi ci sarà ci si vede domani. Io sarò li presto a sistemare il proiettore e il PC di Bonadei.
salutoni...
ps:per Stefano.... oggi Mauro ha detto "se capita durante le spiegazioni che ci incartiamo coinvolgiamo stefano che è bravo e ci tira fuori dall'ambasse..."peccato che non sapeva che non c'eri
simone ha scritto:Liriometeo ha scritto:dunque, riepilogo chi ci sarà sabato sera???
liriometeo presente
non posso credere che tu e borgo sarete gli unici....![]()
Comunque in ogni caso per chi ci sarà ci si vede domani. Io sarò li presto a sistemare il proiettore e il PC di Bonadei.
salutoni...
ps:per Stefano.... oggi Mauro ha detto "se capita durante le spiegazioni che ci incartiamo coinvolgiamo stefano che è bravo e ci tira fuori dall'ambasse..."peccato che non sapeva che non c'eri
Borgo ha scritto:Io confermo la mia presenza...
piacevolissima serata ringrazio fabrizio simone mauro per la splendida esposizione fatta , ho il video della serata anche se ripreso in condizioni non ideali, appena possibile vedrò di farne un dvd....nyda83 ha scritto:eccomi appena tornato è stato davvero interessante e ho fatto la conoscenza di alcuni di voi...rimango in attesa di altri incontri e di approfondimenti...![]()
Cmq complimenti agli organizzatori e a chi esposto![]()
alla prossima
da quello che ho capito non sarà l'ultimoe-franck ha scritto:Si , è stato davvero interessante. Purtroppo due ore sono poche per trattare l'argomento in modo esaudiente ed alcuni temi sono stati appena accennati. Sarebbe bello poter organizzare almeno un'altro incontro.
la qualità non è il massimo del video , devo ora trovare il sistema di passarlo sul pc per fare dvd poi no problem... mancavi tu stefanoStefanoBs ha scritto:Deve essere stato un bell'incontro, peccato che me lo sia perso!
Se lirio mette i filmati, sono ben graditi!
Liriometeo ha scritto:da quello che ho capito non sarà l'ultimoe-franck ha scritto:Si , è stato davvero interessante. Purtroppo due ore sono poche per trattare l'argomento in modo esaudiente ed alcuni temi sono stati appena accennati. Sarebbe bello poter organizzare almeno un'altro incontro.