alcide ha scritto:non credo ci sara' molto soleggiameto domani ,gia' oggi leggero stau e cieli coperti in valle ,tuttora coperto +1 aria di neve
Valtrompia in pole
Moderatori: Moderatore, oscarbs
alcide ha scritto:non credo ci sara' molto soleggiameto domani ,gia' oggi leggero stau e cieli coperti in valle ,tuttora coperto +1 aria di neve
reghe82 ha scritto:Ma le nubi che si vedono dal sat in formazione su Alpi e Prealpi centro-orientali sono quelle che dovrebbero portare i rovesci o arriveranno più tardi?
ahahah ingordo...giammarco ha scritto:Voglia di temporali, non so voi. Magari un bel temporale nevoso per iniziare. Buona serata.
Radu ha scritto:simone ha scritto:Sembra quasi una situazione primaverile. i modelli vedono rovesci perchè vedono soleggiamento prima. quindi rovesci che da nord abborderanno la pianura. mi aspetto un cielo primaverile
Quindi dici che si tratterà di convezione con l'umidità presa dalle basse quote?Ma i contrasti non ti sembrano decisamente debolucci?
Radu ha scritto:Nella sezione "dati del giorno 24 febbraio 2009" non l'ho accennato, però c'è da dire che ieri sera verso le 21 il radar si è temporaneamente acceso poco sotto Brandico, anche se da quelle zone purtroppo non giungono notizie.
Più che altro mi ha un po' stupito l'assenza di fenomeni sulla pedemontana emiliana
Radu ha scritto:Nella sezione "dati del giorno 24 febbraio 2009" non l'ho accennato, però c'è da dire che ieri sera verso le 21 il radar si è temporaneamente acceso poco sotto Brandico, anche se da quelle zone purtroppo non giungono notizie.
Più che altro mi ha un po' stupito l'assenza di fenomeni sulla pedemontana emiliana