Borno-Pian Di Meri
Moderatore: Moderatore
Borno-Pian Di Meri
Eccovi un pò di foto scattate nella zona a monte di Borno verso il rif Laeng e il San fermo scattate venerdì scorso
[img][img]http://www.meteopassione.com/forum/files/posted_images/user_145_100_4015__800_x_600_.jpg[/img]
Spero sian di vostro gradimento
[img][img]http://www.meteopassione.com/forum/files/posted_images/user_145_100_4015__800_x_600_.jpg[/img]
Spero sian di vostro gradimento
Re: Borno-Pian Di Meri
Belle davvero, mi piacerebbe fare un giro verso San Fermo ma credo sia troppo pericoloso in questo periodo. Bellissimi posti, li frequento spesso l'estate. Ciao
reghe82 ha scritto:Belle davvero, mi piacerebbe fare un giro verso San Fermo ma credo sia troppo pericoloso in questo periodo. Bellissimi posti, li frequento spesso l'estate. Ciao
Infatti volevo arrivare al san fermo,ma è impraticabile canaloni pieni di neve e ghiacciatissimi
qua mi sono dovuto fermare
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Bellissime!!
La terza per me è la migliore!!
La terza per me è la migliore!!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Axelrose ha scritto:reghe82 ha scritto:Belle davvero, mi piacerebbe fare un giro verso San Fermo ma credo sia troppo pericoloso in questo periodo. Bellissimi posti, li frequento spesso l'estate. Ciao
Infatti volevo arrivare al san fermo,ma è impraticabile canaloni pieni di neve e ghiacciatissimi
qua mi sono dovuto fermare
E la zona quella ripidissima appena usciti dalla pineta? In dialetto dovrebbe essere il "Mut de Ra"?
[E la zona quella ripidissima appena usciti dalla pineta? In dialetto dovrebbe essere il "Mut de Ra"?[/quote]
dopo che passi la pineta verso sinistra,sono i canaloni che scendono da Cima Moren
dopo che passi la pineta verso sinistra,sono i canaloni che scendono da Cima Moren
- conteBS
- Socio ordinario
belle foto e bel giro
eggià, per andare al s.fermo c'è quel bel tratto ripido che con quella neve ghiacciata non deve essere molto simpatico...
foto primaverile...
eggià, per andare al s.fermo c'è quel bel tratto ripido che con quella neve ghiacciata non deve essere molto simpatico...
foto primaverile...
- Allegati
-
- DSCN1046 (Medium).JPG (68.73 KiB) Visto 5696 volte
Da questa foto scattata a novembre si può vedere da lontano la zona della tua escursione.
Ciao
Ciao
caspita che megaslavina
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
spettacolo e invidia...
Grazie a tutti ragazzi!davvero gentilissimi come sempre
Belle foto ...occhio alle valanghe
-
- Socio sostenitore
wow, che spettacolo quella slavina!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Belle foto!!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Grazie Anubis,Dan,Stefano!sono felice che vi siano piaciute
- rules
- Socio fondatore
Bellissime foto!!