Sarai sempre nei miei ricordi , come quando si parlava di cuba con la tua associazione ( associazione di amicizia italia-cuba ) qunado ci si faceva in quattro per poter fare in container con i farmaci raccolti, quando mi parlavi del messico tanto da convincermi a farci un viaggio faidatè di 23 giorni nel 1997 ( il mio viaggio più bello ), quando mi aiutavi con il pc e windows visto che io venivo dalla piattaforma apple ci capivo poco , e che dire quando ultimamente ti stavi avvicinando al meteo e spesso mi dicevi che leggevi il forum anche se ci capivi poco e andavi a veder la stazione on line di pavez per capire prima di uscir di casa quanto freddo fuori faceva, tu che il 28 novebre 2008 eri con me a cologne e osservando il vento girare verso sud mi dissi : ma non è che va a nevicare ora ? dovrebbe arrivar aria fredda qui.. Tu che volevi venire il 28 febbraio a palazzolo..Mi hai fornito quel pc che spero ora in tuo memoria di utilizzare per metter on line la mia stazione meteo.
Mi mancheranno i tuoi racconti del tuo servizio militare quando al tuo comando nel reparto medico avevi un aiutante di battaglia ( medaglia d'oro al valor militare aveva comandato in russia quel gruppo di sbandati soldati italiani che riuscirono a rompere l'accerchiamento dei russi , permettendo così a molti italiani di ritornare in italia) ne andavi fiero.
Avrei ancora tante cose da ricordare di te ma non ci riesco un abbraccio virtuale e te che sei lassù e che spero metterai una buona parola per farci felici facendo magari nevicare un pò di più nei prossimi inverni...
CIAO LUCIANO

Chiedo scusa a tutti per questo post ma mi sentivo in dovere di farlo verso un'amico che si stava avvicinando al meteo tento da fornirmi un pc....