Bonni 95 ha scritto:minima rovinata proprio l'ultimo giorno di gennaio!! +1,7°
resta comunque una media bassa sotto i -3°
Anche da me prima minima >0 dell'anno Mi consolo con ben 32 giorni consecutivi di minime <0 (dal 30/12 al 30/01)
idem anche qui 32 giorni consecutivi di minime negative comunque sono andato a vedere i miei dati dal 1992(anno che ho cominciato ad annotare le temperature) mai si era registrato un anno con temperature minime sottozero consecutive per oltre un mese, quindi sono mancate le precipitazioni ma come freddo non ci si può lamentare, anche le massime sono state abbastanza basse, con 4 giornate di ghiaccio e solo in 6 occasioni ha superato i 5 gradi estremi di oggi +0.6, +4.1
elgnaro ha scritto:
Boss ha scritto:Smettila di barare e tira fuori quella sonda dal frigo!
Giornata uggiosissima oggi, con temperature pressochè ferme: la minima è stata di 4 °C, la massima di 5!
Se non ci credete chiedete a mi nonna che si lamenta sempre del freddo. [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] è dal 21 dicembre che non ho una minima positiva.
Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)