StefanoBs ha scritto:Su idea di Raffox, anche il nostro gruppo è sulla piattaforma del momento. Per chi vuole iscriversi o aderire, il link è il seguente:
diegoclimb ha scritto:Io mi sono appena tolto da facebook, troppe intrusioni non gradite, troppa pubblicità, troppa volgarità o forse sono io che sono troppo....bho!
Anche io! Mi sono tolto un mesetto fà, dopo un paio di mesi di inutile prova
diegoclimb ha scritto:Io mi sono appena tolto da facebook, troppe intrusioni non gradite, troppa pubblicità, troppa volgarità o forse sono io che sono troppo....bho!
Conosco anche altri che si sono tolti. Personalmente credo che se non diventa una malattia, può essere utile per non perdere i contatti (seppur virtualmente) con persone che non vedi più..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Conosco anche altri che si sono tolti. Personalmente credo che se non diventa una malattia, può essere utile per non perdere i contatti (seppur virtualmente) con persone che non vedi più..
Su questo son d'accordo!! Utile per trovare vecchi compagni di classe
E meglio ancora per pubblicizzare la propria immagine in questo modo! Ottima idea
StefanoBs ha scritto:Su idea di Raffox, anche il nostro gruppo è sulla piattaforma del momento. Per chi vuole iscriversi o aderire, il link è il seguente:
non credo di registrarmi ufficialmente a facebook da quando ho saputo che il portale mantiene in archivio tutto quello che si fà e inoltre stà valutando di vendere i dati ad una società di marketing ed ad una a livello sociologico.
hehe, il gruppo c'è sempre ed è libero di registrarsi chiunque. E' utile nei momenti di blocco del server in quanto riusciamo ad avvisare tutti gli iscritti del problema
iscrivetevi anche al mio gruppo "AMANTI DELLA NEVE" e fate iscrivere tutti i vostri amici!!! porta fortuna! l'anno scorso ha portato tante belle nevicate