è passato un anno dall'ultima nevicata (in realtà ci fu una leggera imbiancata anche il 3 marzo) l'accumulo fu: 4 cm il giorno 2 6 cm il giorno 3 2 cm il giorno 4 per un totale di 12 cm ecco una foto dell'evento
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
StefanoBs ha scritto:A Lumezzane non era andata così male [emoji2]
Qui ricordo giusto qualche fiocco e brevissime parziali imbiancate notturne.
si, rispetto ad altre zone della provincia a Lumezzane non andò male in quel evento ma 12 cm in una stagione sono proprio una misera e speriamo che quest'anno non sia peggio
Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
direttamente dalla discussione sugli accumuli di quei giorni:
2 Gennaio 3,5 cm (nevicata nel primo pomeriggio) 3 Gennaio 10 cm (ho incluso anche le ultime ore di sabato 2 quando ha cominciato a nevicare seriamente, perché a mezzanotte non ho potuto verificare l'accumulo) 4 Gennaio 1,5 cm