Buongiorno a tutti.
Ho un problema con la lettura del forum, che vi vorrei sottoporre per eventuali suggerimenti.
Ho sempre avuto smartphone della nokia/microsoft, con S.O. windows phone.
Fino ad Agosto 2016 possedevo uno smartphone con windows phone 8.1, sul quale tapatalk funzionava perfettamente. Da Agosto 2016 ho acquistato un nuovo smartphone con windows phone 10, sul quale tapatalk non è più supportato.
Poco male, visto che fortunatamente esiste una applicazione specifica per windows phone (mTalk) che è pure molto meglio di tapatalk. Tutto ha funzionato alla perfezione fino all'08/12: potevo accedere al forum di meteopassione, vedere i messaggi recenti, quelli non letti o scrivere in risposta ad un topic.
Qualche giorno fa appunto ho dovuto sostituire fisicamente il telefono con lo stesso identico modello che possedevo, ed ho dovuto reinstallare mTalk.
L'applicazione funziona e trova diversi forum di meteorologia (cito ad esempio MeteoNetwork), ma non trova più meteopassione.
Posso continuare a seguire il forum utilizzando il normale browser per la navigazione in internet, ma trovavo mTalk (o tapatalk) molto comode e funzionali.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a tutti e speriamo che arrivi l'inverno, quello vero!
Forum meteopassione su mTalk
Moderatore: Moderatore
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Forum meteopassione su mTalk
Strano questo problema, noi non abbiamo toccato nulla. Vediamo se qualcuno dei nostri tecnici saprà risponderti
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Qualche aggiornamento di mTalk ?
- rules
- Socio fondatore
Vediamo se riusciamo a provarlo con l'app dello store Microsoft su pc.
- bellimar
- Coperto
Non mi risulta ci sia stato un aggiornamento recente di mTalk. Nel mio caso si è trattato di una reinstallazione su un nuovo smartphone identico a quello precedente, sul quale l'app aveva trovato regolarmente il forum (Agosto 2016).
Colgo il suggerimento e appena riesco provo a collegarmi scaricando l'app per PC.
Intanto vi ringrazio per il supporto.
Colgo il suggerimento e appena riesco provo a collegarmi scaricando l'app per PC.
Intanto vi ringrazio per il supporto.
- bellimar
- Coperto
Ho provato scaricando la app su un pc con win 10 e anche in questo caso il forum di meteopassione non viene trovato.
Leggendo su vari forum di supporto, normalmente ciò che è supportato su tapatalk, lo è anche su mTalk.
Leggendo su vari forum di supporto, normalmente ciò che è supportato su tapatalk, lo è anche su mTalk.
- rules
- Socio fondatore
Purtroppo non mi pare che si possa dare "in pasto" a mtalk la URL del forum, pertanto se non lo trova non penso ci sia molto d fare.
Probabilmente sul vecchio smartphone c'era una versione più vecchia e magari "compatibile" con il ns forum..
Probabilmente sul vecchio smartphone c'era una versione più vecchia e magari "compatibile" con il ns forum..