Salve a tutti,
ritrovato per caso piccolo filmino della nevicata del Gennaio 2005 che imbianco' inaspettatamente alcuni quartieri di Roma sud. La neve scese, improvvisa, di notte, per circa un oretta, posando al suolo 5 cm circa. Il mattino seguente non ne rimase traccia (almeno qui). Roma centro out.
http://www.youtube.com/watch?v=UzhrmJ5Q0Lo
ps. se qualcuno ha foto e filmati di quella notte puo', se vuole, postarli qui grazie a tutti
Gennaio 2005 La Nevicata Dimenticata
Moderatore: Radu
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Gennaio 2005 La Nevicata Dimenticata
Qui a Brescia invece nevicò il 18 Gennaio (circa 10cm).
A fine Gennaio solo freddo e nevicate al centro-sud, tra cui Roma
A fine Gennaio solo freddo e nevicate al centro-sud, tra cui Roma
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Verissimo
ricordo il freddo ma la nevicata di quella sera fu davvero imprevista e, forse proprio per questa, ancora piu' bella!
ricordo il freddo ma la nevicata di quella sera fu davvero imprevista e, forse proprio per questa, ancora piu' bella!
Che ricordi, ero appena arrivato a vivere a Roma, non mi aspettavo nulla di simile. Alloggiavo vicino al Colosseo, credo sia stata una delle notti piu emozionanti della mia vita ! Peccato che al tempo non avessi smartphone ne una macchinetta fotografica per immortalare i monumenti imbiancati !
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]