A Milano sono entrati venti moderati, al momento 24 gradi. Cielo scuro e si sente qualche tuono lontano, fino ad ora abbiamo fatto da spettatori. Passata parecchia roba, generalmente a nord, a volte a sud
Ps: il temporale di questa mattina ha fatto segnare un onesto RR di 209 mm/h
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Alla fine é arrivato, c'ho pure fatto a gara e ha vinto lui per pochi metri. Acqua in abbondanza, parecchi fulmini nube terra, sembrerebbe niente o poca grandine.
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Lampeggia e tuona a ripetizione ma per ora solo poche gocce , mega temporale invece a mezzogiorno con tombini saltati e pezzi di catrame che arrivavano giù dalla parte alta del paese. totale odierno 32 mm massima oggi 26.8 minima in corso 17.5
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Buongiorno +12.5posso dirlo con un po di sorriso?Stamane ci sono 10 gradi in meno di lunedi alla stessa ora.......spettacolo!!!!!!!!Nella nottte buone raffiche di vento,stamattina ci sono bidoni della carta e sacchi spazzatura ovunque lungo la statale
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Insolita la temperatura minima dei giorni scorsi, ma insolita anche la neve che imbianca la Concarena stamane.......buongiorno... ..+12,3°....sereno!!!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
caramella wrote:Insolita la temperatura minima dei giorni scorsi, ma insolita anche la neve che imbianca la Concarena stamane.......buongiorno... ..+12,3°....sereno!!!!!!!!!
A Losine minima rovinata dal vento. Un misero 15.5 sereno
Sembrerebbe aver nevicato a quote piuttosto basse su parte delle Orobie. Stamattina talmente limpido che si vedeva addirittura Bergamo. Ventilazione sostenuta.
Peccato per ieri sera per i temporali su Brescia, che o arrivavano ormai completamente esauriti con solo vento e qualche goccia o si originavano in zona e andavano ad innaffiare da qualche altra parte. Se non altro, bello spettacolo di attività elettrica.
caramella wrote:Insolita la temperatura minima dei giorni scorsi, ma insolita anche la neve che imbianca la Concarena stamane.......buongiorno... ..+12,3°....sereno!!!!!!!!!
A Losine minima rovinata dal vento. Un misero 15.5 sereno Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Non era neve sulla Concarena, bensì 15cm. di grandine.....A Lozio paesaggio desolante per la distruzione da tempesta...!!!!!!!
A Losine minima rovinata dal vento. Un misero 15.5 sereno Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Non era neve sulla Concarena, bensì 15cm. di grandine.....A Lozio paesaggio desolante per la distruzione da tempesta...!!!!!!!
Lo dicevo io ieri... Hai foto? Sarebbe spettacolare una stazione meteo a Villa di Lozio!
reghe82 wrote:Lo dicevo io ieri... Hai foto? Sarebbe spettacolare una stazione meteo a Villa di Lozio!
Non sono proprio portato per le foto.....non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello l'idea di fotografare qualcosa.....che pistolone che sono!!!!!!!!
reghe82 wrote:Lo dicevo io ieri... Hai foto? Sarebbe spettacolare una stazione meteo a Villa di Lozio!
Non sono proprio portato per le foto.....non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello l'idea di fotografare qualcosa.....che pistolone che sono!!!!!!!!
Ieri sera era uno spettacolo di fulmini in zona Concarena...la stazione Arpa ha segnato 50mm in meno di un'ora
Oggi qui Massima di 25.6°C, minima invece alta 17.8°C per il vento costante da Nord
3 mm oggi (1 stanotte e 2 verso le 17) gran vento stanotte, minima 11.6 massima 24.8 attuale 16.5
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)