Stazione meteo Villa Carcina
Stazione meteo Villa Carcina
Guardando i dati di piovosità valtrumplini,mi sono accorto che la stazione di Villa ha dati di piovosita mensili e annui sballati,e pure la pressione un po bassa.....che dici Alcide?
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Re: Stazione meteo Villa Carcina
Sarà sicuramente un problema del Raspberry, stessa cosa succede a Cologne. [emoji6]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Borgo ha scritto:Sarà sicuramente un problema del Raspberry, stessa cosa succede a Cologne.
Ah ok anche se sulla piovosità annua anche questa non mi convince in altre occasioni.....per me alcuni dati vanno persi a volte...
CARLETTO ha scritto:Borgo ha scritto:Sarà sicuramente un problema del Raspberry, stessa cosa succede a Cologne.
Ah ok anche se sulla piovosità annua anche questa non mi convince in altre occasioni.....per me alcuni dati vanno persi a volte...
Si ma vengono archivisti giusti quelli non vanno persi.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:Sarà sicuramente un problema del Raspberry, stessa cosa succede a Cologne.
Adesso la stazione di Villa non è sotto raspberry
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Sarà sicuramente un problema del Raspberry, stessa cosa succede a Cologne.
Adesso la stazione di Villa non è sotto raspberry
C'e` il rischio che perda i dati quindi?Poi se ci fai caso Stefano,sia l'altro giorno che oggi i dati pluvio mensili e annuali vanno di pari passo Strana questa cosa.....
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Un conto è quello che si vede online un conto è archivio stazione meteo..può perdere dati solo se console è spenta o non riceva dati, altrimenti è tutto registrato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Vallo a dire stefano alla mia stazione , i dati della consol non sono gli stessi della pagina .