Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (292.44 KiB) Visto 17371 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.16 KiB) Visto 17371 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (297.05 KiB) Visto 17355 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.15 KiB) Visto 17355 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (291.51 KiB) Visto 17340 volte


wctan3.png
wctan3.png (203.48 KiB) Visto 17340 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (293.57 KiB) Visto 17321 volte


wctan3.png
wctan3.png (205.86 KiB) Visto 17321 volte
nyda83
Socio sostenitore
Messaggi: 962
Iscritto il: lun 05 gen, 2009 13:28
Località: Paderno F.C.

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da nyda83 »

C'è un po di divergenza con il thread delle anomalie termiche di Ghedi li siamo sopra media qui sotto come mai questa differenza?
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

nyda83 ha scritto:C'è un po di divergenza con il thread delle anomalie termiche di Ghedi li siamo sopra media qui sotto come mai questa differenza?

No, in realtà se guardi le anomalie di Ghedi fra il 24 e il 30, non siamo stati sopra media, ma leggermente sotto. ;-)
Poi devi comunque anche considerare che questa mappa colorata è a scala molto larga e quindi al suo interno non credo che tutte le stazioni siano perfettamente in sintonia... :bye:
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.82 KiB) Visto 17282 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.91 KiB) Visto 17282 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.16 KiB) Visto 17262 volte


wctan3.png
wctan3.png (185.78 KiB) Visto 17262 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (287.77 KiB) Visto 17237 volte


wctan3.png
wctan3.png (204.73 KiB) Visto 17237 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (292.63 KiB) Visto 17223 volte


wctan3.png
wctan3.png (191.93 KiB) Visto 17223 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (303.78 KiB) Visto 17225 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.98 KiB) Visto 17225 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (298.35 KiB) Visto 17198 volte


wctan3.png
wctan3.png (193.79 KiB) Visto 17198 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (292.86 KiB) Visto 17165 volte


wctan3.png
wctan3.png (188.99 KiB) Visto 17165 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (293.51 KiB) Visto 17139 volte


wctan3.png
wctan3.png (185.97 KiB) Visto 17139 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.86 KiB) Visto 17118 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.81 KiB) Visto 17118 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (287.58 KiB) Visto 17091 volte


wctan3.png
wctan3.png (196.74 KiB) Visto 17091 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (287.83 KiB) Visto 17074 volte


wctan3.png
wctan3.png (191.3 KiB) Visto 17074 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.39 KiB) Visto 17053 volte


wctan3.png
wctan3.png (194.77 KiB) Visto 17053 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.7 KiB) Visto 17017 volte


wctan3.png
wctan3.png (191.87 KiB) Visto 17017 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.92 KiB) Visto 16980 volte


wctan3.png
wctan3.png (191.28 KiB) Visto 16980 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (286.22 KiB) Visto 16973 volte


wctan3.png
wctan3.png (203.93 KiB) Visto 16973 volte
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37514
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da Liriometeo »

[emoji122]
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.18 KiB) Visto 16923 volte


wctan3.png
wctan3.png (197.88 KiB) Visto 16923 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (292.88 KiB) Visto 16877 volte


wctan3.png
wctan3.png (191.58 KiB) Visto 16877 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
wctan1.png


wctan3.png


Dai... in Tunisia si intravede un minimo di azzurrino :cool:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (286.53 KiB) Visto 16816 volte


wctan3.png
wctan3.png (191.85 KiB) Visto 16816 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (288.35 KiB) Visto 16757 volte


wctan3.png
wctan3.png (182.32 KiB) Visto 16757 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (296.45 KiB) Visto 16705 volte


wctan3.png
wctan3.png (195.08 KiB) Visto 16705 volte
nyda83
Socio sostenitore
Messaggi: 962
Iscritto il: lun 05 gen, 2009 13:28
Località: Paderno F.C.

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da nyda83 »

bhe dai alloora d anoi è andata ancora bene visto il centro europa!!! :mad:
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (289.21 KiB) Visto 16661 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.63 KiB) Visto 16661 volte
Rispondi