simone ha scritto:su morata che ne pensate? io sono dell'idea che è già predestinato al real. per quello Allegri lo relega spesso in panchina ultimamente.
E quale sarebbe il senso simone? Ce l'abbiamo per un anno, facciamolo giocare.. tanto i 30 milioni li prendiamo comunque. Per me semplicemente non rientra nei canoni tattici di Allegri. Per lui Mandzukic è fondamentale e come ruolo di seconda punta preferisce Dybala. Morata può giocare nel caso di 4-3-3 con Cuadrado, ma con ruoli di terzino.. quindi snaturato e improduttivo. Io Morata lo vedo benissimo anche come prima punta di ruolo, ma purtroppo Allegri lo vede solo come tornante o seconda punta anomala.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
simone ha scritto:su morata che ne pensate? io sono dell'idea che è già predestinato al real. per quello Allegri lo relega spesso in panchina ultimamente.
E quale sarebbe il senso simone? Ce l'abbiamo per un anno, facciamolo giocare.. tanto i 30 milioni li prendiamo comunque. Per me semplicemente non rientra nei canoni tattici di Allegri. Per lui Mandzukic è fondamentale e come ruolo di seconda punta preferisce Dybala. Morata può giocare nel caso di 4-3-3 con Cuadrado, ma con ruoli di terzino.. quindi snaturato e improduttivo. Io Morata lo vedo benissimo anche come prima punta di ruolo, ma purtroppo Allegri lo vede solo come tornante o seconda punta anomala.
per me semplicemente in questo momento Allegri vede meglio mandzukic come prima punta. Io non sono d'accordo perché le boe immobili come lui non mi sono mai piaciute (tra l'altro è pure parecchio scarso secondo me). Morata deve sbloccarsi magari entrando durante la partita e poi ritornerà a giocare
La mia idea e che allegri non lo impiega xche probabilmente x la società e già del real e vogliono valorizzare ed eventualmente monetizzare dybala e mandzukic. Stesso discorso x cui pogba giocava sempre anche quando giocava malissimo. Oppure c'è una questione fra allegri e lui.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ci è mancato poco molto poco, peccato per l'ultima mezz'ora dove obbiettivamente non ne avevamo più, se solo avessimo rinviato quella palla in uscita....ma si sa il calcio è fatto di episodi, tanto di cappello ad Allegri solo così si poteva giocare contro il Bayern, un vero capolavoro tattico. Ci abbiamo provato, ora c'è un campionato da vincere! [emoji106]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Grazie, ormai ci siamo fatti la bocca buona diventa difficile anche esultare per il quinto scudetto consecutivo ma questa rimonta è stata veramente pazzesca! [emoji122][emoji122][emoji122]
Bisogna dirlo abbiamo fatto un grandissimo acquisto con Pjanic facciamo un ulteriore salto di qualità in mezzo al campo. [emoji122][emoji122][emoji122]
Tranne il Leicester poi le altre sono tutte toste, inclusa la sorpresa Monaco. Eviterei Bayern e Barca e il sempre rognoso Atletico. Le altre sono alla portata o comunque ve la giocate partendo alla pari.
La Juve sta riproponendo anche in Europa il suo gioco molto solido difensivo con la qualità offensiva pronta a colpire. Ora al Camp Nou sarà dura.. ma speriamo di non fare la fine del PSG.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Grandissima partita da parte di tutti, ancora più meriti li do ad Allegri, difficile trovare allenatori più bravo di lui in circolazione. [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da milanista devo dire che ieri la Juve ha fatto una grande prestazione, non evidenzierei i demeriti del Barcellona, non avrebbe senso. La Juve ha asfaltato il Barca e stop. Al ritorno un gollettino la Juve lo fa.. non prende praticamente mai gol in Champions, mica li prenderà tutti settimana prossima... la difesa è ottima.