caramella ha scritto:Buongiorno,3/4 cm.....,già fatto un giretto intorno casa ,neve bagnata ma bellissimo lo stesso!!!!!!Ora rasserena.....+1.0°!!!!!!!!!! Intensità massiam verso le 2,00!!!!!!!!!!!
3-4 cm pure qua....guardando dalla finestra!!!!Meglio che un calcio in c....
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Ecco spiegato il perché qua non c'è praticamente neve, mia moglie mi riferisce che stanotte qua ha piovuto, o che almeno le sembrava più acqua che neve. Comunque sapere che solo a pochi km ci sono anche solo 4-5 cm e qua nulla non è il massimo, e stasera potrebbe arrivare un'altra beffa. Dovremmo essere abituati noi della zona
colin ha scritto:Ecco spiegato il perché qua non c'è praticamente neve, mia moglie mi riferisce che stanotte qua ha piovuto, o che almeno le sembrava più acqua che neve. Comunque sapere che solo a pochi km ci sono anche solo 4-5 cm e qua nulla non è il massimo, e stasera potrebbe arrivare un'altra beffa. Dovremmo essere abituati noi della zona
All 1 ho guardato per l'ultima volta al lampione ed era gran neve. Ora in giardino un velo, sui tetti ed auto mi pare un paio di cm al max.
colin ha scritto:Ecco spiegato il perché qua non c'è praticamente neve, mia moglie mi riferisce che stanotte qua ha piovuto, o che almeno le sembrava più acqua che neve. Comunque sapere che solo a pochi km ci sono anche solo 4-5 cm e qua nulla non è il massimo, e stasera potrebbe arrivare un'altra beffa. Dovremmo essere abituati noi della zona
All 1 ho guardato per l'ultima volta al lampione ed era gran neve. Ora in giardino un velo, sui tetti ed auto mi pare un paio di cm al max.
Anche all'una e mezza nevicava ancora ma poco. Sull'auto prima quando sono uscito qua c'era massimo un cm, ma devo dire che era abbastanza ghiacciato, tant'è che ho dovuto grattare via la neve dal parabrezza come si fa col ghiaccio.
Leggo coccaglio 2,5mm e cazzago 7mm questo mi fa pensare che il limite neve possa essere stato proprio coccaglio/rovato. Purtroppo non va webcam cazzago e non riesco a guardare
6 cm..scendevano dal cielo petali ..sia nel pomeriggio di ieri in 2 riprese..poi quella piu intensa nella notte..quindi 3 belle fasi ..con spazzaneve in azione la notte..
tempo delle basse a Villa ..nebbia e neve purtroppo non ho messo la tavoletta ma credo che 4-5 cm c'erano tutti , stanotte all'una ho visto una delle nevicate piu' paurose di tutti i tempi ..fiocchi di dimensioni enormi..peccato sia durata poco. gran bell'evento
alcide ha scritto:tempo delle basse a Villa ..nebbia e neve purtroppo non ho messo la tavoletta ma credo che 4-5 cm c'erano tutti , stanotte all'una ho visto una delle nevicate piu' paurose di tutti i tempi ..fiocchi di dimensioni enormi..peccato sia durata poco. gran bell'evento
circa 8 cm totali, alle 4,30 mi sono alzato a spalare perchè la moglie andava al lavoro e la neve era molto bagnata, Con neve asciutta 10/12 cm totali li avrebbe fatti. Intanto grazie alla nebbia la temperatura si mantiene attorno allo zero