Buongiorno ragazzi, io ho deciso di diventare un potenziale donatore di midollo osseo se qualcuno fosse interessato venga con me domani pomeriggio per un semplice prelievo del sangue, ci sono molti bambini malati che hanno bisogno, ci vuole un pó di coraggio ma sapere di avere dato di nuovo la vita ad un bambino vi renderà orgogliosi.
Donare il midollo osseo
Moderatore: Moderatore
- oscarbs
- Socio fondatore
Re: Donare il midollo osseo
Bravo Marco. Ti stimo. 

- fabio lumezzane s.a
- Temporale con neve

"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Oggi ho fatto il prelievo, volevo solo dirvi di pensarci bene ci sono molti bambini malati di leucemia ai quali non trovano nessun donatore compatibile e sono destinati a morire.
Tenete presente che a brescia e provincia ci sono 11000 potenziali donatori ma solo 130 hanno fatto la donazione del midollo che poi alla fine è sangue e può essere prelevato in 2 modi uno via vena come una semplice donazione avis e l'altro è attraverso un piccolo intervento in anestesia totale dove vengono fatte delle punture alle creste iliache del bacino ed in 4-5 giorni siete come nuovi.
Vi chiedo solo di pensarci come ho fatto io, conto su di voi! [emoji106]
Tenete presente che a brescia e provincia ci sono 11000 potenziali donatori ma solo 130 hanno fatto la donazione del midollo che poi alla fine è sangue e può essere prelevato in 2 modi uno via vena come una semplice donazione avis e l'altro è attraverso un piccolo intervento in anestesia totale dove vengono fatte delle punture alle creste iliache del bacino ed in 4-5 giorni siete come nuovi.
Vi chiedo solo di pensarci come ho fatto io, conto su di voi! [emoji106]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"