Trovata nebbia nel milanese, lo spannometro diceva una sessantina di metri circa di visibilità.
A non fidarti di quello strumento....lo usa sempre mio papà ma o deve farlo tarare o non saprei le misure non tornano mai (spostato porta per errore misura cucina,ecc).
elgnaro wrote:A non fidarti di quello strumento....lo usa sempre mio papà ma o deve farlo tarare o non saprei le misure non tornano mai (spostato porta per errore misura cucina,ecc).
Lo spannometro non sbaglia mai. Nel tuo caso era la porta della cucina ad essere sbagliata, ovviamente, anche se è arrivata prima.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Giornata spettacolare oggi, belissimi colori. La mia stazione è offline perchè è morta la chiavetta del linksys, domani dovrebbe arrivarmi quella sostitutiva.
Qui nel bassume occidentale è più spiccatamente autunnale, è sereno ma con foschia e luce più diffusa. E comunque è da ieri, cambio ora, che sono convinto di essere prossimo al tramonto all'alba delle 13
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Un po' di nebbiolina a Milano, diventata nebbia già subito fuori Lambrate, con tratti con una cinquantina di metri di visibilità. Per quel che ho visto, a Treviglio ancora nebbia, a Romano un po' di foschia, da Chiari in poi tutto pulito. A Brescia splendida luna.
Esattamente come ieri sera: sereno fino a Romano, poi foschia tramutatasi rapidamente in nebbia fino a Lambrate, con visibilità fino a 50-60 metri nel milanese. A Milano sereno e un po' fosco.
Boss wrote:Esattamente come ieri sera: sereno fino a Romano, poi foschia tramutatasi rapidamente in nebbia fino a Lambrate, con visibilità fino a 50-60 metri nel milanese. A Milano sereno e un po' fosco.
Ieri sera nebbione da Milano fino a Romano, poi sereno.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)