Un altro bel minimo depressionario stazionerà sul Tirreno tra Venerdì e Domenica. Nella sua risalita verso nord, potrebbe coinvolgere anche le zone del nord-est italiano. Bresciano ai limiti.. non mi sembra una situazione ideale, ma magari quando meno te lo aspetti
Allegati
Rtavn842.gif (70.41 KiB) Visto 4399 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
A tal punto spero che prenda tutta un'altra direzione, tanto alla fin fine non farebbe granchè. Ma di sta nuvolalglia inutile mi son rotto un po' le scatole.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Intanto nel lungo interessante la traiettoria dell'ex uragano joaquine che potrebbe portare forte maltempo settimana prossima dopo aver colpito portogallo e spagna..... da monitorare
E' un periodo veramente incredibile. Qui forte deficit pluviometrico e qualche decimo di millimetro o al massimo ogni tanto qualche sudato millimetro di pioggia, mentre in molte zone d'Italia forte surplus e alluvioni in continuazione.
oscarbs ha scritto:E' un periodo veramente incredibile. Qui forte deficit pluviometrico e qualche decimo di millimetro o al massimo ogni tanto qualche sudato millimetro di pioggia, mentre in molte zone d'Italia forte surplus e alluvioni in continuazione.
Sì.. configurazioni più invernali, con flusso perturbato che passa più a sud per l'anticiclone invadente sul centro Europa. Magari in Inverno poi incomincia a fare Autunno Atlantico..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.