Posto una fotografia di una strana cosa vista stasera sull'asfalto. Ce ne sono un sacco e in un primo momento ho pensato ad una reazione allergica delle strade poiché nei prati non ne è spuntata nemmeno una. Non ho avuto il coraggio di toccarla per paura di esserne infettato anche se nella memoria più recondita mi sembra di averne viste ancora e che non portino alcun male. Mi affido a voi per aiutarmi a farmi riaffiorare i ricordi ormai spenti nella notte dei tempi...
Ultima modifica di topesio il dom 16 ago, 2015 21:24, modificato 1 volta in totale.
topesio ha scritto:Posto una fotografia di una strana cosa vista stasera sull'asfalto. Ce ne sono un sacco e in un primo momento ho pensato ad una reazione allergica delle strade poiché nei prati non ne è spuntata nemmeno una. Non ho avuto il coraggio di toccarla per paura di esserne infettato anche se nella memoria più recondita mi sembra di averne viste ancora e che non portino alcun male. Mi affido a voi per aiutarmi a farmi riaffiorare i ricordi ormai spenti nella notte dei tempi... In verità ce ne so
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)