Non ci sono dubbi sul fatto che alla fine l'estate 2003 vincerà il confronto, ma per ora qui se la sta giocando alla grande con il 2015. Aggiungo inoltre che anche come siccità in molte zone della pianura bresciana siamo agli stessi livelli del 2003.
Non ci sono dubbi sul fatto che alla fine l'estate 2003 vincerà il confronto, ma per ora qui se la sta giocando alla grande con il 2015. Aggiungo inoltre che anche come siccità in molte zone della pianura bresciana siamo agli stessi livelli del 2003.
Si sto seguendo il 3d.....
Da parte mia posso dire che i dati di Orio al Serio coincidono con quelli NOAA per ora nella predetta stazione l'estate 2015 e' meno calda di quella del 2003 differenza circa 1°C.
Si sto seguendo il 3d.....
Da parte mia posso dire che i dati di Orio al Serio coincidono con quelli NOAA per ora nella predetta stazione l'estate 2015 e' meno calda di quella del 2003 differenza circa 1°C.
Vabbè faremo i conti al 31 agosto
A Roncadelle Luglio 2015 è stato più caldo di Agosto 2003... tanto per dirti. Ci sono come sempre differenze locali, qui a est non ha piovuto mai.. ma veramente mai...
Comunque darei ormai per certo che l'Estate 2003 sarà comunque più calda dell'Estate 2015 nei 90 giorni, però non ci sarà una differenza netta. Irraggiungibile (per poco) forse quest'anno, ma non mi stupirei se nei prossimi 5-10 anni ci sarà un'estate più calda della 2003.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Ciao a tutti, vi inserisco un sito che raccoglie le fati meteorologicamente più importanti degli anni 90. centrometeolombardo.com/content.asp?ContentId=1036 Saluti a tutti.