La porta Atlantica si sta aprendo, in perfetto orario stagionale. Conferme dai modelli anche stamattina, con GFS forse più convinta del cambio netto di configurazione:
Allegati
Rtavn1981.gif (59.71 KiB) Visto 9805 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:La porta Atlantica si sta aprendo, in perfetto orario stagionale...................
Non andrebbe d'accordo con me,.....colui che è in orario per me è sempre in ritardo,è colui che è in anticipo che per me è in orario.........
Richyyyyyyy,Carloooooo,Marcooooooo,Oscarrrrrrrrrrr, Lucaaaaaaaaaaaaa,Fabioooooooooooo,Erossssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!..................forse ci siamo!!!!!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Il 14 partirò per la Sicilia. E' quindi probabile che in tale periodo il malefico mi segua per allietarmi con le sue infuocate avances, lasciandovi un minimo di respiro. Ricordatevelo, mi immolo per voi
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Il 14 partirò per la Sicilia. E' quindi probabile che in tale periodo il malefico mi segua per allietarmi con le sue infuocate avances, lasciandovi un minimo di respiro. Ricordatevelo, mi immolo per voi
Ahah Boss.. sei un po' autolesionista
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:La porta Atlantica si sta aprendo, in perfetto orario stagionale...................
Non andrebbe d'accordo con me,.....colui che è in orario per me è sempre in ritardo,è colui che è in anticipo che per me è in orario.........
Richyyyyyyy,Carloooooo,Marcooooooo,Oscarrrrrrrrrrr, Lucaaaaaaaaaaaaa,Fabioooooooooooo,Erossssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!..................forse ci siamo!!!!!!!!!!!
Speriamo che parta questo atlantico perchè sto andando fuori di matto......per fortuna sto 3 settimane a caffaro almeno la notte dormo.
niente scherzi eh..... ho già masso in frigorifero lo spumante
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Segnali positivi ancora per Ferragosto, anche se ECMWF sembra più perturbato di GFS. I geopotenziali non sono clamorosi, quindi mi aspetto che successivamente si rientri in una situazione calda normale.
Allegati
Recm1681.gif (53.59 KiB) Visto 9459 volte
Affondo atlantico anticipato forse già a Venerdì. Visto l'ingresso della massa d'aria oceanica, con correnti che curvano a sud ovest proprio nei pressi del Nord Italia, non escludo fenomeni temporaleschi "persistenti" di un certo rilievo.
Allegati
Rtavn1261 (1).gif (59.27 KiB) Visto 9299 volte
StefanoBs ha scritto:Affondo atlantico anticipato forse già a Venerdì. Visto l'ingresso della massa d'aria oceanica, con correnti che curvano a sud ovest proprio nei pressi del Nord Italia, non escludo fenomeni temporaleschi "persistenti" di un certo rilievo.
E' una vita che non decollo con temporali...spero ovviamente che ci facciano decollare in orario (altrimenti sono spacciato), ma non mi spiacerebbe un panorama diverso, per una volta
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Risalgono le quotazioni per un Ferragosto instabile. Temporali sparsi, localmente intensi. Mi sembra un passaggio molto rapido, da valutare nei prossimi giorni.
Allegati
Rtavn1141 (1).gif (61.17 KiB) Visto 9056 volte