Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
CARLETTO ha scritto:E il pensiero va alle belle giornate fredde,corte,grigie,cupe,nevose,ventose,piovose!!!!!!!!!!!!!!!!!ESTATE ......VA A DA VIA EL....![]()
![]()
E CALDOFILI ANDATECI PURE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
francesco ha scritto:CARLETTO ha scritto:E il pensiero va alle belle giornate fredde,corte,grigie,cupe,nevose,ventose,piovose!!!!!!!!!!!!!!!!!ESTATE ......VA A DA VIA EL....![]()
![]()
azzz....giornate corte?....peggio dei cavernicoli siete![]()
il buio è per i pipistrelli...non per per gli umani...
![]()
![]()
francesco ha scritto:CARLETTO ha scritto:E il pensiero va alle belle giornate fredde,corte,grigie,cupe,nevose,ventose,piovose!!!!!!!!!!!!!!!!!ESTATE ......VA A DA VIA EL....![]()
![]()
![]()
![]()
caramella ha scritto:francesco ha scritto:CARLETTO ha scritto:E il pensiero va alle belle giornate fredde,corte,grigie,cupe,nevose,ventose,piovose!!!!!!!!!!!!!!!!!ESTATE ......VA A DA VIA EL....![]()
![]()
![]()
![]()
La vita è bella perchè non abbiamo tutti gli stessi gusti.....
Aleeeee'......tutta la vita sempre e comunque con Carlo..![]()
...anzi,oltre!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
dida90 ha scritto:GFS 06z riesce ad essere anche peggiore del precedente run 37/38 gradi alla portata del bresciano!...avanti così
enricobs ha scritto:MOBBASTA Veramente però
Rickybs ha scritto:chissà se riuscirò a battere il mio record di luglio (+36,8°C) o addirittura il mio record assoluto (+37,9°C)...
StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:chissà se riuscirò a battere il mio record di luglio (+36,8°C) o addirittura il mio record assoluto (+37,9°C)...
Il record di Luglio si può battere.. deve "seccare" un attimo..
Lemine ha scritto:enricobs ha scritto:MOBBASTA Veramente però
almeno non vedremo i ts solo sul Triveneto e noi Lombardi sistematicamente a secco, mi farebbe ancora più male
pataste ha scritto:tra l.altro gli spaghi, dopo una leggera flessione per fine luglio, sembrano impennare di nuovo dai primi di agosto. . Help
dida90 ha scritto:prepariamoci a un Mercoledì BOLLENTE!! qualche stazione secondo me toccherà anche i 38 gradi
dida90 ha scritto:prepariamoci a un Mercoledì BOLLENTE!! qualche stazione secondo me toccherà anche i 38 gradi
StefanoBs ha scritto:dida90 ha scritto:prepariamoci a un Mercoledì BOLLENTE!! qualche stazione secondo me toccherà anche i 38 gradi
Qualche 38°C domani è possibile.. generalmente attorno ai 37°C, possibile record assoluto di Luglio