fabio lumezzane s.a wrote:massima oggi 33.9!!! forse non è record ma poco ci manca (appena ho tempo controllo le mie agende) attuale 25.8 stasera alle 21.30 sono sceso a Villa Carcina per un gelato, termometro auto Lume: 27.1 Villa: 30.9 allucinante quasi 4 gradi in più
Vai a vedere Agosto 2003, vedrai che il record è lontano
fabio lumezzane s.a wrote:massima oggi 33.9!!! forse non è record ma poco ci manca (appena ho tempo controllo le mie agende) attuale 25.8 stasera alle 21.30 sono sceso a Villa Carcina per un gelato, termometro auto Lume: 27.1 Villa: 30.9 allucinante quasi 4 gradi in più
Si penso anch'io domani se riesco guardo
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Si penso anch'io domani se riesco guardo
allora abitavo a S.Giovanni (Polaveno) la massima l'11 Agosto toccò i +36.9°c poi una serie impressionante di +34/+33
Bonni 95 wrote:Niente male i +29° a mezzanotte... meno male sono in casa con aria condizionata
Beato te che ce l'hai, io devo tenere aperte ante e finestre per avere aria naturale, meno male che quella non manca
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Bonni 95 wrote:Niente male i +29° a mezzanotte... meno male sono in casa con aria condizionata
Beato te che ce l'hai, io devo tenere aperte ante e finestre per avere aria naturale, meno male che quella non manca
ahah un po' di aria fresca ce l'hai.. qui neanche un po di venticello.. Solo il primo anno non avevamo l'aria condizionata, è stata dura dormire d'estate perchè essendo a piano terra dovevamo chiudere tutto
minima assurda anche qui. 21.5 devo verificare se è la minima più alta mai registrata. . La copertura nuvolosa di stanotte è stata letale. . Ora già 25 e sole già alto. . Vediamo se arriva qualche bel temporale a rinfrescare
Nottata allucinante, non c'era un filo d'aria neppure in mattinata, quando solitamente c'è un po' di brezza. Mattinata altrettanto da urlo. Inutile anche aprire le finestre, ci sono i muri a 40 gradi.
Va leggermente meglio a Milano, perchè se non altro c'è una leggerissima ventilazione che stempera un filo l'inferno. Cielo sempre fosco.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Minima RECORD a +26.8°... ondata di caldo storica per quanto riguarda la Lombardia, valori di umidità e DP mai visti con queste temperature, allucinante
Viva la bella stagione,viva il sole,il mare,le giornate lunghe e i giochi all'aperto!!!!!!!!! Ma cagatevi addosso tutti che,in Canada,con -30°,si vive.....molto meglio di oggi!!!!! (Non volevo commentare....non ci sono riuscito!!!!)
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
caramella wrote:Viva la bella stagione,viva il sole,il mare,le giornate lunghe e i giochi all'aperto!!!!!!!!! Ma cagatevi addosso tutti che,in Canada,con -30°,si vive.....molto meglio di oggi!!!!! (Non volevo commentare....non ci sono riuscito!!!!)
Ahaha Dai che manca poco al calo termico ( finalmente )
[quote="caramella"]Viva la bella stagione,viva il sole,il mare,le giornate lunghe e i giochi all'aperto!!!!!!!!![/quote] A tutti quelli che piace questa stagione, non si può uscire di casa causa caldo, corsa bici e altri sport all'aperto da scordarsi in pianura, gli unici che ne giovano sono i contatori dell'enel con tutti i clima accesi. Io la notte dormo in garage.