F.C. Juventus

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Borgo
Direttivo Meteopassione

F.C. Juventus

Messaggio da Borgo »

Dopo Pogba fuori anche Marchisio stagione finita per lui.
Sarò curioso di vedere che modulo deciderà di schierare Allegri in vista del Monaco, 4-3-1-2? 3-5-2 o a sorpresa il 4-3-3?
Siamo con gli uomini contati in mezzo al campo. [emoji53]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

Che brutta notizia.... ho letto che è anche un infortunio grave, 8 mesi.. mi sa che fino al 2016 non vedremo più Marchisio..

Pirlo, Vidal e Pereyra... 4-3-3 unico modulo possibile...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

StefanoBs ha scritto:Che brutta notizia.... ho letto che è anche un infortunio grave, 8 mesi.. mi sa che fino al 2016 non vedremo più Marchisio..

Pirlo, Vidal e Pereyra... 4-3-3 unico modulo possibile...

Attendiamo gli esami che ha svolto questo pomeriggio a Torino per sapere i tempi di recupero esatti.
Dopo questi infortuni si può tornare più forti di prima ma anche meno.
Da valutare anche che il recupero avvenga senza problemi vedi il caso di Strootman che non si vede da 1 anno in pratica. [emoji53]
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Sembra che non sia così grave alla fine. Resta il fatto che Conte ha decisamente stancato con sti metodi
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Rimango perplesso su una diagnosi così opposta da professionisti... mah..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

zakkaccio ha scritto:Sembra che non sia così grave alla fine. Resta il fatto che Conte ha decisamente stancato con sti metodi

La scorsa volta infortuni per Ogbonna e Chiellini questa volta è toccato a Marchisio, spero si tratti solo di coincidenze.
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Borgo ha scritto:
zakkaccio ha scritto:Sembra che non sia così grave alla fine. Resta il fatto che Conte ha decisamente stancato con sti metodi

La scorsa volta infortuni per Ogbonna e Chiellini questa volta è toccato a Marchisio, spero si tratti solo di coincidenze.

mi chiedo cosa sia andato a fare in nazionale, si vede che è in sofferenza a non poter allenare sempre la squadra. :-|
I
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

zakkaccio ha scritto:
Borgo ha scritto:

mi chiedo cosa sia andato a fare in nazionale, si vede che è in sofferenza a non poter allenare sempre la squadra. :-|
I

Infatti, va via di sicuro dopo gli europei.
duel
Nevischio
Nevischio

Messaggio da duel »

cosa volete....mica può rischiare che allegri faccia meglio di lui..dopo che ha mollato chiaramente perchè riteneva che il gruppo era ormai scoppiato e non in grado di reggere un altra stagione.......vedrò anche complotti ovunque ma stà cosa puzza forte.....
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

zakkaccio ha scritto:
Borgo ha scritto:

I

Sembra ormai molto probabile che vada al Milan... lascerà la Nazionale con un pretesto per accasarsi dai rossoneri, forse già nei prossimi giorni...
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Sale l'attesa, mai come stasera la partita si deciderà in base al modulo che deciderà di schierare Allegri, vedremo stasera. [emoji6]
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Sarai allo stadio borgo?
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

zakkaccio ha scritto:Sarai allo stadio borgo?

No biglietti polverizzati in poche ore. Te?
Borgo
Direttivo Meteopassione

F.C. Juventus

Messaggio da Borgo »

Buona la prima, Monaco squadra che si chiude bene in difesa e poi riparte, in teoria a Monaco sarà un'altra storia con loro che devono fare la partita ma non mi sembrano una squadra in grado di poterla fare.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Borgo ha scritto:Buona la prima, Monaco squadra che si chiude bene in difesa e poi riparte, in teoria a Monaco sarà un'altra storia con loro che devono fare la partita ma non mi sembrano una squadra in grado di poterla fare.

Buona difesa e ottime individualità davanti... una Juve normale però mi è sembrata superiore nei valori, sono relativamente tranquillo anche per il ritorno (gufata on :icon_mricy: )
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

StefanoBs ha scritto:
Borgo ha scritto:Buona la prima, Monaco squadra che si chiude bene in difesa e poi riparte, in teoria a Monaco sarà un'altra storia con loro che devono fare la partita ma non mi sembrano una squadra in grado di poterla fare.

Buona difesa e ottime individualità davanti... una Juve normale però mi è sembrata superiore nei valori, sono relativamente tranquillo anche per il ritorno (gufata on :icon_mricy: )

Squadra che fatica in casa, è la classica squadra da trasferta con ben 10 vittorie fuori casa nel loro campionato e solo 6 tra la mura amiche.
fabio lumezzane s.a
Temporale con neve
Temporale con neve

Messaggio da fabio lumezzane s.a »

monaco-juve 0-0 brutta partita solo di sofferenza, ma l'importante era passare. Bayern, Barcellona, Real Madrid, qualunque squadra ci tocchi sarà una gran semifinale anche perché non abbiamo niente da perdere, siamo sicuramente i meno favoriti
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Una brutta Juve bisogna dirlo, non mi è ancora chiaro se per meriti del Monaco o per demeriti nostri, sicuramente alcuni nostri giocatori non erano al top vedi Tevez che vomitava da 2 giorni, Morata che viene sostituto e vomita in panchina, Vidal 2 giorni di febbre a 40, Pirlo alla terza da titolare in 1 settimana dopo 2 mesi di stop.
Ora vediamo chi ci tocca la mia paura è la partita fuori casa, dobbiamo evitare la figuraccia. [emoji6]
Diego
Galaverna
Galaverna

Messaggio da Diego »

Borgo ha scritto:Una brutta Juve bisogna dirlo, non mi è ancora chiaro se per meriti del Monaco o per demeriti nostri,

Il passaggio del turno sicuramente per meriti arbitrali [emoji12]
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Borgo ha scritto:Una brutta Juve bisogna dirlo, non mi è ancora chiaro se per meriti del Monaco o per demeriti nostri, sicuramente alcuni nostri giocatori non erano al top vedi Tevez che vomitava da 2 giorni, Morata che viene sostituto e vomita in panchina, Vidal 2 giorni di febbre a 40, Pirlo alla terza da titolare in 1 settimana dopo 2 mesi di stop.
Ora vediamo chi ci tocca la mia paura è la partita fuori casa, dobbiamo evitare la figuraccia. [emoji6]

Tutti vogliono vedere il sorteggio per vedere chi prenderemo, ma fondamentale sarà giocare la seconda in casa per avere un minimo di speranze...per quanto siano già risicate.

La partita di ieri è stata pessima, ma per me non significativa.. avevamo molti giocatori fuori condizione e l'unica vera motivazione era passare il turno.
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

Forza Juve!!!!
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Comunque bisogna dare anche i meriti al monaco,squadra ostica da pressing asfissiante e fallo sistematico sull'attaccante in possesso palla. Ora troviamo 2 squadre votate al gioco e all'attacco ma meno precise in difesa e una corazzata (Bayern). Ci vorrà molta fortuna in semifinale.comunque, anche se aiutati dai sorteggi,e già un ottimo risultato

da tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Saranno Barcellona-Bayern e Juve col Real Madrid le due semifinali di Champions, dopo i sorteggi svolti a Nyon.

Il Napoli giocherà contro il Dnipro e la Fiorentina contro il Siviglia nelle semifinali di Europa League. Il Napoli giocherà la prima in casa contro il Dnipro il 7 maggio, la Fiorentina invece l'esordio in Spagna contro il Siviglia. I ritorni, in Ucraina ed a Firenze, il 14 maggio.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

marco71 ha scritto:Saranno Barcellona-Bayern e Juve col Real Madrid le due semifinali di Champions, dopo i sorteggi svolti a Nyon.

Il Napoli giocherà contro il Dnipro e la Fiorentina contro il Siviglia nelle semifinali di Europa League. Il Napoli giocherà la prima in casa contro il Dnipro il 7 maggio, la Fiorentina invece l'esordio in Spagna contro il Siviglia. I ritorni, in Ucraina ed a Firenze, il 14 maggio.

Delle tre squadre rimaste, il Real Madrid mi sembra quella che possa avere qualche passaggio a vuoto, sebbene qualitivamente sia nettamente superiore alla Juve. Ora alla Juve tocca fare un'impresa, ma per arrivare in finale abbiamo una piccola chance che non avremmo avuto con Barca o Bayern.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Grande Juve, piccolo Real.
Complimenti. :ok:
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

Andiamo a Berlino, Beppe!
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

[emoji33]
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

:clapping: :clapping: :clapping:
Borgo
Direttivo Meteopassione

F.C. Juventus

Messaggio da Borgo »

Grande partita ieri contro un Real che quando accelera fa veramente paura, ora il ritorno convinti che ce la possiamo giocare. [emoji106]

Certo che Sergio Ramos centrocampista è un insulto al calcio. [emoji3]
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Borgo ha scritto:Grande partita ieri contro un Real che quando accelera fa veramente paura, ora il ritorno convinti che ce la possiamo giocare. [emoji106]

Certo che Sergio Ramos centrocampista è un insulto al calcio. [emoji3]

Bella partita della Juve, mi è piaciuta la personalità.. è ovvio che poi quando loro spingono si può soffrire, ma secondo me ieri non abbiamo nemmeno sofferto così tanto. Al Bernabeu però sarà davvero difficile...
Servirà un'impresa, perchè sicuramente 0-0 non finirà.
Rispondi