Connessioni internet
Moderatore: Moderatore
Connessioni internet
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha per caso un contratto adsl con la eir,ed eventualmente come si trova?Costa 24.95 al mese sembra una buona offerta voi che operatori avete?
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Re: Connessioni internet
Eolo e va abbastanza bene ma appena i costi della lte si abbasseranno ci passo
Eir è il ramo end user di Intred, noto operatore locale (storico direi uno dei primi ad occuparsi di wireless nel bresciano) che ha anche vinto di recente il bando per unire in fibra ottica tutti i comuni della vallesabbia, ho provato una delle loro connessioni adsl da un mio cliente e devo ammettere di essere stato favorevolmente colpito considerando che con tutti gli altri operatori (telecom per primo) non si arrivava nemmeno ad un mega con Intred sono riusciti ad avere una 8/1 costante.
Credo che comunque la differenza la faccia solo se sono presenti i suoi apparati nella tua centrale per il resto e' come per tutti gli altri un subappalto a telecom, almeno per quanto riguarda la linea su rame.
I comuni in ULL ossia con apparati intred in centrale sono i seguenti http://www.eir.net/content/download/644/7879/file/Copertura%20ULL-01.pdf
Credo che comunque la differenza la faccia solo se sono presenti i suoi apparati nella tua centrale per il resto e' come per tutti gli altri un subappalto a telecom, almeno per quanto riguarda la linea su rame.
I comuni in ULL ossia con apparati intred in centrale sono i seguenti http://www.eir.net/content/download/644/7879/file/Copertura%20ULL-01.pdf
emapi77 ha scritto:Eir è il ramo end user di Intred, noto operatore locale (storico direi uno dei primi ad occuparsi di wireless nel bresciano) che ha anche vinto di recente il bando per unire in fibra ottica tutti i comuni della vallesabbia, ho provato una delle loro connessioni adsl da un mio cliente e devo ammettere di essere stato favorevolmente colpito considerando che con tutti gli altri operatori (telecom per primo) non si arrivava nemmeno ad un mega con Intred sono riusciti ad avere una 8/1 costante.
Gardone e` presente ...allora vado tranquillo?
CARLETTO ha scritto:emapi77 ha scritto:Eir è il ramo end user di Intred, noto operatore locale (storico direi uno dei primi ad occuparsi di wireless nel bresciano) che ha anche vinto di recente il bando per unire in fibra ottica tutti i comuni della vallesabbia, ho provato una delle loro connessioni adsl da un mio cliente e devo ammettere di essere stato favorevolmente colpito considerando che con tutti gli altri operatori (telecom per primo) non si arrivava nemmeno ad un mega con Intred sono riusciti ad avere una 8/1 costante.
Gardone e` presente ...allora vado tranquillo?
diciamo che hai una garanzia un piu', magari prima senti anche qualche altra opinione pero'... Alla fine io ho solo riportato un caso!!
PS:Mi risulta che diano il loro router in comodato ma non so se sia obbligatorio probabilmente per il telefono si visto che poi passa tutto in voip.
diciamo che hai una garanzia un piu', magari prima senti anche qualche altra opinione pero'... Alla fine io ho solo riportato un caso!!
PS:Mi risulta che diano il loro router in comodato ma non so se sia obbligatorio probabilmente per il telefono si visto che poi passa tutto in voip.[/quote]
No il router non e` compreso costa 3 euro al mese,anche se io penso convenga acquistarne uno anche se non ho ancora guardato bene i prezzi,per il telefono non mi interressa,intendo attivare solo una linea internet...grazie mille
PS:Mi risulta che diano il loro router in comodato ma non so se sia obbligatorio probabilmente per il telefono si visto che poi passa tutto in voip.[/quote]
No il router non e` compreso costa 3 euro al mese,anche se io penso convenga acquistarne uno anche se non ho ancora guardato bene i prezzi,per il telefono non mi interressa,intendo attivare solo una linea internet...grazie mille
Io ho fatta da poco il collegamento con Eolo(1 mese )....mi sembrerebbe bene però il periodo è così corto che non so quanto possa essere valida la mia opinione
qui a pisogne c'è stato un degrado pazzesco della linea eolo da qualche mese a questa parte.
Manderò disdetta perché la connessione è instabile nonostante mi abbiano cambiato l'antenna, probabilmente hanno problemi sulla bts di riva.
Non so se passare a eir o fare la 20 giga al mese con lte vodafone, tanto non scarico molto e quella almeno sono sicuro che va
Manderò disdetta perché la connessione è instabile nonostante mi abbiano cambiato l'antenna, probabilmente hanno problemi sulla bts di riva.
Non so se passare a eir o fare la 20 giga al mese con lte vodafone, tanto non scarico molto e quella almeno sono sicuro che va
zakkaccio ha scritto:qui a pisogne c'è stato un degrado pazzesco della linea eolo da qualche mese a questa parte.
Si e' normale tutte le BTS wimax appena appena si caricano un po' fanno quella fine, sono perfino peggio delle vecchie hiperlan, se hai pazienza di aspettare l'upgrade della BTS in eolowawe poi tornera ad essere come era prima, anzi meglio, sempre che riesci a farti cambiare l'antenna cosa non del tutto scontata e che l'upgrade lato BTS sia previsto ....
emapi77 ha scritto:zakkaccio ha scritto:qui a pisogne c'è stato un degrado pazzesco della linea eolo da qualche mese a questa parte.
Si e' normale tutte le BTS wimax appena appena si caricano un po' fanno quella fine, sono perfino peggio delle vecchie hiperlan, se hai pazienza di aspettare l'upgrade della BTS in eolowawe poi tornera ad essere come era prima, anzi meglio, sempre che riesci a farti cambiare l'antenna cosa non del tutto scontata e che l'upgrade lato BTS sia previsto ....
è arrivata la 20mega di telecom, farò quella anche se non mi stanno simpatici. Peccato