La nazionale di calcio e gli oriundi

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
oscarbs
Socio fondatore

La nazionale di calcio e gli oriundi

Messaggio da oscarbs »

Ragazzi, io non so come la pensiate voi, ma a me il fatto che venga convocata nella nazionale italiana gente come Eder e Vazquez, così come a suo tempo fu per Camoranesi, Osvaldo, Motta eccetera eccetera, NON MI PIACE PER NULLA. :evil:
Dite che sono razzista? :indeciso:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Re: La nazionale di calcio e gli oriundi

Messaggio da Borgo »

Beh dipende, vazquez ha la mamma italiana, in queso caso secondo me è giusto che possa venire convocato, mentre nel caso di eder e compagnia ci sarebbe da discutere.
A me non dispiace la cosa io rimango indifferente forse perché sono abituato a vedere la nazionale di rugby. [emoji3]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Aggiungo che con Giuseppe Rossi nessuno ha fatto polemica mentre con la convocazione di Vazquez si sta sollevando un polverone, forse perché si chiama Vazquez e non Rossi. [emoji6]
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Borgo ha scritto:Aggiungo che con Giuseppe Rossi nessuno ha fatto polemica mentre con la convocazione di Vazquez si sta sollevando un polverone, forse perché si chiama Vazquez e non Rossi.

Dai... non è proprio la stessa cosa. :mryellow:
Vazquez ha la mamma di origini italiane , Giuseppe Rossi è italiano da tutti e due i genitori e ha scelto la nazionale italiana perchè si sente italiano a tutti gli effetti, anzi E' ITALIANO.
Mi sai dire Eder cosa ha a che fare con l'Italia? :indeciso:

P.S.: io non ce l'ho con Conte, ce l'ho con la regola. Io sono molto all'antica e mi piace ancora vedere la differenza fra un italiano e un mezzo italiano... :mryellow:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

oscarbs ha scritto:
Borgo ha scritto:Aggiungo che con Giuseppe Rossi nessuno ha fatto polemica mentre con la convocazione di Vazquez si sta sollevando un polverone, forse perché si chiama Vazquez e non Rossi.

Dai... non è proprio la stessa cosa. :mryellow:
Vazquez ha la mamma di origini italiane , Giuseppe Rossi è italiano da tutti e due i genitori e ha scelto la nazionale italiana perchè si sente italiano a tutti gli effetti, anzi E' ITALIANO.
Mi sai dire Eder cosa ha a che fare con l'Italia? :indeciso:

P.S.: io non ce l'ho con Conte, ce l'ho con la regola. Io sono molto all'antica e mi piace ancora vedere la differenza fra un italiano e un mezzo italiano... :mryellow:

Vazquez a quanto so ha la mamma italiana e non di origini però non sono sicuro io sto a quello che sento.
Giuseppe Rossi sul suo profilo Twitter ha scritto in inglese che la sua casa è il New Jersey non so quanto si senta italiano in fondo in fondo, forse gli fa solo comodo. [emoji6]
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Chi ha cittadinanza italiana è italiano, dal mio punto di vista.. detto questo, anche a me non piace troppo questa iniziativa di Conte che sembra improntata a raccattare giocatori (mediocri) più che a far crescere qualche giovane di prospettiva.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Per assurdo io dico che è più italiano Vazquez che Ogbonna o Balotelli, detto questo per me può convocare chi vuole anche se avrei preferito vedere Berardi al posto di Eder.
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Ma la partita che devono fare e amichevole o ufficiale? Se ufficiale non sono entusiasta del suo modo di lavorare.troppi cambi e prove.non e detto che un buon allenatore sia anche un buon selezionatore. Io dico che un fallimento ai prossimi europei significherà un by by di conte e l'arrivo di Carletto.....

da tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

simone ha scritto:Ma la partita che devono fare e amichevole o ufficiale? Se ufficiale non sono entusiasta del suo modo di lavorare.troppi cambi e prove.non e detto che un buon allenatore sia anche un buon selezionatore. Io dico che un fallimento ai prossimi europei significherà un by by di conte e l'arrivo di Carletto.....

da tapatalk

Qualificazione agli europei sabato in Bulgaria e amichevole con l'Inghilterra martedì.
I cambi sono dovuti agli infortuni o giocatori fuori forma.
Ti assicuro che Conte non vede l'ora di andarsene, dopo gli europei lo farà.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

simone ha scritto:Ma la partita che devono fare e amichevole o ufficiale? Se ufficiale non sono entusiasta del suo modo di lavorare.troppi cambi e prove.non e detto che un buon allenatore sia anche un buon selezionatore. Io dico che un fallimento ai prossimi europei significherà un by by di conte e l'arrivo di Carletto.....

da tapatalk

Carletto chi :?:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

oscarbs ha scritto:
simone ha scritto:

Carletto Riga! [emoji28]

Credo intendesse Ancellotti ma non penso che vada ad allenare una nazionale, è un allenatore che fa gola a molti club.
CARLETTO
Socio sostenitore

Messaggio da CARLETTO »

Borgo ha scritto:
oscarbs ha scritto:
simone ha scritto:

Carletto Riga!

Credo intendesse Ancellotti ma non penso che vada ad allenare una nazionale, è un allenatore che fa gola a molti club.

Grazie per l'interessamento ma ho preferito girare l'offerta ad un altro Carletto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allegati
images.jpg
images.jpg (9.83 KiB) Visto 5234 volte
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Si intendevo Ancelotti. Se salta conte dopo europei scommetto che il primo nome sarà quello di Ancelotti che peraltro non e in buone acque ora a Madrid

da tapatalk

simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Lo ha detto pure lui pubblicamente che alla nazionale non si discute.

da tapatalk

Marzio
Socio sostenitore

Messaggio da Marzio »

Secondo me Conte sta rimpiangendo il giorno che ha accettato di allenare la Nazionale. Il fatto di non poter stare sul campo quotidianamente con i giocatori gli brucia assai. Non vede l'ora di andarsene, è palese
Fabio
Socio sostenitore

Messaggio da Fabio »

Comunque ho un po' di nostalgia di quando ero ragazzino e leggendo le formazioni di serie A...8 su 11 erano italiani....adesso è il contrario se non addirittura tutti stranieri....che amarezza
Rispondi