consiglio cellulare
Moderatore: Moderatore
consiglio cellulare
ciao, sto cercando un cell dal buon rapporto qualita-prezzo
ho intravisto questa cinesata, che ne pensate? il budget è sui 100 piu o meno...posso anche salire se ne vale la pena
attualmente ho un samsung ace 2 stra leeeeento
http://www.amazon.it/DOOGEE-Voyager2-DG ... ogee+dg310
ho intravisto questa cinesata, che ne pensate? il budget è sui 100 piu o meno...posso anche salire se ne vale la pena
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Re: consiglio cellulare
enricobs ha scritto:ciao, sto cercando un cell dal buon rapporto qualita-prezzo
Non è malissimo quello che hai postato, ma la grandissima pecca è il display da 5" con risoluzione bassa, ci vuole almeno in HD. Ti consiglio di spendere qualcosina in più e prendere un Motorola Moto G, si trova sui 150€ il modello 2013 e sui 175€ il modello 2014. Ha android stock come i nexus e gli aggiornamenti sono rilasciati sempre puntuali e per almeno 3 anni.
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
- simone
- Direttivo Meteopassione
Qualche cineasta buona c'e.dipende di cosa hai bisogno.se ti occorre reattivo punta almeno ad 1 giga da RAM ed un dual core.quello di anubis e un buon smart che costa non tanto
mandat col tapatalk
mandat col tapatalk
- simone
Sui 100 trovi modelli che vanno bene ma difficile non sopra i 512 mega di RAM.il problema e che se inizi ad installare facebook twitter e compagnia bella diventa lento da solo
mandat col tapatalk
mandat col tapatalk
- simone
do un consiglietto per chi vuol spender poco per lo smartphone e prenderne uno con 512mega di ram e sistema operativo android dal 4 in su.
io non ho mai avuto grossi problemi ma con i social network ho sempr avuto problemi.
Installi whatsapp,tapatalk, altre cose e compagnia bella ma poi vuoi gestire facebook...e qui iniziano i problemi.
gestione dalla sua app..
installazione infinita (subito in groppa quasi 80 mega di installazione..son meno pesanti i giochi) e lentezza infinita. il telefono non si blocca ma ci vogliono minuti e non secondi per farlo girare.disinstallato subito
Gestione da app leggera..
utilizzato per molto tempo fast for android e funziona bene ed è veloce, ma non fa tutto. Per esempio non posso gestire molte cose fra cui la stanza di brescia meteo
allora installo gestione delle pagine di facebook... meno pesante di facebook ma comunque lavora e mi occupa risorse anche se non lo usi.... lento lento...
dopo mesi a cercare la soluzione, scopro oggi che il browser ultraveloce che uso da tempo, in fondo alla colonna delle scelte presenta un : "prova il nostro facebook".
https://play.google.com/store/apps/deta ... e.cb&hl=it
in pochi secondi mi si apre facebook , con grafica molto simile all'originale e fai tutto....
le risorse le usa il browser che è una scheggia. In sostanza ti manda in una pagina facebook da web compressa e lo utilizzi,quasi come da pc. Non è veloce da pc ma comunque fai tutto senza aspettare minuti.
io non ho mai avuto grossi problemi ma con i social network ho sempr avuto problemi.
Installi whatsapp,tapatalk, altre cose e compagnia bella ma poi vuoi gestire facebook...e qui iniziano i problemi.
gestione dalla sua app..
installazione infinita (subito in groppa quasi 80 mega di installazione..son meno pesanti i giochi) e lentezza infinita. il telefono non si blocca ma ci vogliono minuti e non secondi per farlo girare.disinstallato subito
Gestione da app leggera..
utilizzato per molto tempo fast for android e funziona bene ed è veloce, ma non fa tutto. Per esempio non posso gestire molte cose fra cui la stanza di brescia meteo
allora installo gestione delle pagine di facebook... meno pesante di facebook ma comunque lavora e mi occupa risorse anche se non lo usi.... lento lento...
dopo mesi a cercare la soluzione, scopro oggi che il browser ultraveloce che uso da tempo, in fondo alla colonna delle scelte presenta un : "prova il nostro facebook".
https://play.google.com/store/apps/deta ... e.cb&hl=it
in pochi secondi mi si apre facebook , con grafica molto simile all'originale e fai tutto....

le risorse le usa il browser che è una scheggia. In sostanza ti manda in una pagina facebook da web compressa e lo utilizzi,quasi come da pc. Non è veloce da pc ma comunque fai tutto senza aspettare minuti.
enricobs ha scritto:ciao, sto cercando un cell dal buon rapporto qualita-prezzo
con 249€ ti pigli il oneplusone. Hai 3GB di ram ed è a livello, se non di più, dei top di gamma https://oneplus.net/it/one

Serve l'invito per l'acquisto dal sito..
Si ne ho trovato uno su un forum
- simone
io aspetto che la huawei commercializzi lo honor 3c anche qui.
lo dovesse fare sarebbe il miglior da rapporto qualità prezzo sul mercato.
lo dovesse fare sarebbe il miglior da rapporto qualità prezzo sul mercato.
l'ho adocchiato anch'io quel cell, però su AMAZON c'è ma non si puo comprare(dice non disponibile...)
inoltre del honor 3c esistono 2 versioni,una con android 4.2 e una con android kitkat e processore migliore...
inoltre del honor 3c esistono 2 versioni,una con android 4.2 e una con android kitkat e processore migliore...
Buona l'acqua del pozzo.
-
- Pioggia forte
posso consigliarti il note 3 neo.....rapporto qualità/prezzo assolutamente imbattibile.....lo trovi a 250 € e sei a posto per molto tempo.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Anche il 3 neo ( no note ) va benissimo lo preso alla moglie e mi ha stupito ...
- simone
prova ad addocchiare il motorola moto E.
il moto G è già ottimo(basta e avanza ed è aggiornato da android)ma costa più di 150 euro.
Il modello E costa sui 100 euro circa.
il moto G è già ottimo(basta e avanza ed è aggiornato da android)ma costa più di 150 euro.
Il modello E costa sui 100 euro circa.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Samsung android a vita !
- simone
Liriometeo ha scritto:Samsung android a vita !
Il Motorola ha gli aggiornamenti da google però.. anche se ho letto cose non positive da lollipop...dicono abbia problemi e per ora va meglio il 4.4
da tapatalk
alla fine ho preso un huawei ascend y 550...pagato 100 su amazon, visto a Mediaworld a 139 euro...oggi primo giorno di utilizzo è stato positivo

Buona l'acqua del pozzo.
- simone
Anche io ne ho uno ma meno grosso del tuo. Ieri ho visto alcune offerte in negozio. Ora con meno di 150 ero ti porti a casa un prodotto quasi da fascia media....di marca!
da tapatalk
da tapatalk
- simone
Liriometeo ha scritto:Samsung android a vita !
dopo il samsung 6 penso che molti penseranno il contrario in futuro.