oscarbs ha scritto:mauro66 ha scritto:Mi dispiace umanamente per il buon Ivo. Paga anche per colpe non sue. In bocca al lupo. M
Quoto Mauro. Per me colpe particolari, Ivo non ne ha.
Comandano gli ultras, speriamo dia una scossa Javorcic..
Moderatore: Moderatore
oscarbs ha scritto:mauro66 ha scritto:Mi dispiace umanamente per il buon Ivo. Paga anche per colpe non sue. In bocca al lupo. M
Quoto Mauro. Per me colpe particolari, Ivo non ne ha.
Fabio ha scritto:mah...è tutto un mistero!!!!
Non si riesce a capire nulla!!!!!!
marco71 ha scritto:Prosegue la pagliacciata...
Tra Livio Cavagna e Brescia calcio è botta e risposta. «Ho tentato più volte di acquistare il club, ma costava troppo», ha fatto sapere l’imprenditore e già finanziatore del Brescia attraverso lettera aperta. «Non si è mai presentato a noi manifestando questa intenzione», la risposta - a stretto giro di posta - della società di via Bazoli, attraverso un comunicato ufficiale.
«La società - si legge nella nota del club - è effettivamente in vendita da almeno un anno. Il sig. Livio Cavagna non si è mai presentato alla proprietà o a chi la rappresenta per manifestare l’intenzione di acquistare la società. Chi compra davvero le aziende - si legge ancora - annuncia con il venditore la compravendita a conclusione delle trattative e alla ratifica dei contratti, altrimenti come già accaduto nelle occasioni con i sigg.ri Manenti e Kadir, fa dichiarazioni isolate alle televisioni, ai media e ai giornali».
simone ha scritto:oggi per la prima prima volta ho sentito parlar seriamente dell'ipotesi fallimento per ripartire.
Borgo ha scritto:simone ha scritto:oggi per la prima prima volta ho sentito parlar seriamente dell'ipotesi fallimento per ripartire.
Anche io, non so se abbiamo sentito le parole della stessa persona, io ho sentito Pasini il presidente della Feralpi Saló.
oscarbs ha scritto:Io sul fallimento non ho nessun dubbio, è solo questione di capire la tempistica, ma falliremo.
Borgo ha scritto:Avete sentito di Sodinha? A Gennaio potrebbe svincolarsi. Va be tanto ormai si sa già come andrà a finire....
oscarbs ha scritto:Borgo ha scritto:Avete sentito di Sodinha? A Gennaio potrebbe svincolarsi. Va be tanto ormai si sa già come andrà a finire....
Sestu e Bentivoglio sono già dati per accasati all'Avellino.
Temo un fuggi fuggi generale a gennaio...
Borgo ha scritto:Leggo ora che sono ben 13 i punti di penalizzazione! Non credevo così tanti, spero che si possa partire dalla lega Pro anche se dubito..
oscarbs ha scritto:Borgo ha scritto:Leggo ora che sono ben 13 i punti di penalizzazione! Non credevo così tanti, spero che si possa partire dalla lega Pro anche se dubito..
Scusa ma non ho capito. Di che cosa stai parlando?
Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:Borgo ha scritto:Leggo ora che sono ben 13 i punti di penalizzazione! Non credevo così tanti, spero che si possa partire dalla lega Pro anche se dubito..
Quanti sono i punti di penalizzazione? Sul televideo di tt c'è scritto 13.
oscarbs ha scritto:Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:[quote="Borgo"]Leggo ora che sono ben 13 i punti di penalizzazione! Non credevo così tanti, spero che si possa partire dalla lega Pro anche se dubito..
Quanti sono i punti di penalizzazione? Sul televideo di tt c'è scritto 13.